Si... vuoi vedere se ti ho sputt@n@to nel pezzetto a piedi in salita eh???Piuttosto, organizzemuzi per una copia del DVD che sono troppo curioso!
Si... vuoi vedere se ti ho sputt@n@to nel pezzetto a piedi in salita eh???Piuttosto, organizzemuzi per una copia del DVD che sono troppo curioso!
Minki@ capo... e che è la settimana delle arrutroxie? Domenica siamo caduti in 4 (ed eravamo in 6), ora mi dici pure tu! Eccheccacchio...avete presente il toboga? curva controcurva e salto?
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie
Si... vuoi vedere se ti ho sputt@n@to nel pezzetto a piedi in salita eh???
NO!... l'ho scritto qui perchè nel video ho tagliato l'ultima parte...Ho ho, se lo hai scritto qui vuol dire che sicuramente c'è anche nel video!
Excusatio non petita......
avete presente il toboga? curva controcurva e salto?
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie
NO!... l'ho scritto qui perchè nel video ho tagliato l'ultima parte...
Repetita iuvant...
Ho ho, se lo hai scritto qui vuol dire che sicuramente c'è anche nel video!
Excusatio non petita......
Ubi maior.....
Lo voglio proprio vedere questo video, dato che tutti ne sono entusiasti.
Jo, organizzemuzi!
Ci sta, ci sta: l'ho visto io!
Apertis verbis...
Cacchio c'è voluto un pò di tempo
ma alla fine ci siamo riusciti
..............................finalmente
è nata Martina
De gustibus
Tu quoque, brute!!!!
Antò, mi sa che faccio prima a fartene un'altra copia io!
Lo dico sempre che questi nulvesi non sono affidabili.
Dimmi se lo devo fare ed io lo faccio...
e io lo dico sempre che ce l'hai con me!!!!!!
Tu quoque, brute!!!!
De gustibus
cartago delenda est
Nec pluribus impar...
Par condicio!