Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
avete presente il toboga? curva controcurva e salto?
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie
Minki@ capo... e che è la settimana delle arrutroxie? Domenica siamo caduti in 4 (ed eravamo in 6), ora mi dici pure tu! Eccheccacchio...
Ad ogni modo un tubo Shimano lo avresti trovato senza problemi... a buon intenditor...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
avete presente il toboga? curva controcurva e salto?
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie

Prova da Alton... http://www.altoncicli.com/ lui tratta anche formula... magari...! :mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè signori che ne raccontate?ve ne state organizzando per montevecchio?io venerdì me ne torno a olbia e me ne sto anche una settimana,così giusto per farmi riconoscere a casa che quando rientro mi chiedono i documenti...


o soccccci nuoresi...mi che vengo!e nn sto minacciando e basta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo