Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Io pRULtroppo sabato sono a un matrimonio a cantare la famosa canzoncina e domenica a un pranzo per la casa nuova (in realtà solo ristrutturata, ma la scusa è sempre quella) di mio cugggino e cena di sposareddu, quindi WE senza pedali al fine di subire le suddette ingiurie alla linea.
Ma se qualcuno mi fa una copia per questo pomeriggio presto, diciamo non oltre le 17.00, già mi avvicino a Osilo o Sassari o anche a Nulvi a ritirarmela che tanto devo fare un giro in zona.....
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
Cacchio c'è voluto un pò di tempo
ma alla fine ci siamo riusciti
..............................finalmente
è nata Martina
è nata sabato 23 febb, alle ore 11:53
con 3,2kg per 51cm
cambio shimano.........no no no
mi sto confondendo......
è nata la mia splendidissima principessina
uguale uguale al suo papà.
Ho assistito al parto e vi dico che è stata l'emozione piu' bella della mia vita veder uscire quello "scriccioletto"della mia piccina dal pancione della mia principessa
che ha dovuto lottare urlare gridare e soffrire come una disperata
prima di darmi l'immensa gioia di diventare papà.
Sono troppo contento e felice
e ve lo volevo comunicare
ciax
CARO LICA' SCUSA IL RITARDO MA LA CLINICA IN QUESTI ULTIMI GIORNI E' INTASATISSIMA E HO AVUTO POCO TEMPO,,,,
AUGURISSIMIVIVISSIMI A TE AQUELLA SANTA DI TUA MOGLIE A QUI DEDICO UN ,PER IL CORAGGIO DI AVERTI FATTO DIVENTARE PAPA', E PER AVER MESSO AL MONDO LA CHE DA TANTO ASPETTAVI ,,


E ADESSO TOCCA A TE CARO LICA' ,,,,,,


ALTRO CHE PEDALARE ,,,,,,,,,,,..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo