avete presente il toboga? curva controcurva e salto?
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie
benissimo, ad entrare storti si esce peggio, lo conferma il mio impatto di stasera sull'albero di sinistra, con finale a cavalcioni e gran colpo di testa (sull'albero). una figata.....tutto bello emanciato da vero freerider non fosse per il fatto che la povera kona ha subito danni quasi seri (se non altro perchè qui non si vende formula e non ci sono i pezzi e quindi per domenica sono fottuto (forse).
tubo dell'impianto frenante anteriore mozzato di netto. I;m in the cac!!!
chi mi aiuta a trovare il ricambio? birra offresi.
ho mandato mail alla formula. ora aspetto ma mi sa che da nessuna parte vendono i tubi.
spero di sbagliare. 4 anni con shimano xt mai nulla del genere. è anche vero che non facevo nulla del genere!
aiutatemi grazie
Aspetta cosa succede quando avremo tutti una full......
Aspetta cosa succede quando avremo tutti una full......
mmm qualcuno sta pensando seriamente di pensionare la gloriosa specy????
anche se questa mi piace
http://www.canyon.com/mountainbikes/index.html?b=42
anche se questa mi piace
http://www.canyon.com/mountainbikes/index.html?b=42
Cacchio c'è voluto un pò di tempo
ma alla fine ci siamo riusciti
..............................finalmente
è nata Martina
è nata sabato 23 febb, alle ore 11:53
con 3,2kg per 51cm
cambio shimano.........no no no
mi sto confondendo......
è nata la mia splendidissima principessina
uguale uguale al suo papà.
Ho assistito al parto e vi dico che è stata l'emozione piu' bella della mia vita veder uscire quello "scriccioletto"della mia piccina dal pancione della mia principessa
che ha dovuto lottare urlare gridare e soffrire come una disperata
prima di darmi l'immensa gioia di diventare papà.
Sono troppo contento e felice
e ve lo volevo comunicare
ciax