Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
tutto XTR 2008 g@z

:))):

e con freno a disco!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps6004_big.jpg
 

antoss

Biker assatanatus
Giretto da 28 in compagnia di DD81 e Homegrown che hanno assistito al varo dell'EcOmOsTrO... tutto bene, è veramente piacevole con guida scattante bello sia in discesa che in salita...:-?
cin cin...

images


ecco due fotine...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Giretto da 28 in compagnia di DD81 e Homegrown che hanno assistito al varo dell'EcOmOsTrO... tutto bene, è veramente piacevole con guida scattante bello sia in discesa che in salita...:-?
cin cin...

images


ecco due fotine...
[

purtroppo la foto non rende giustizia alle ginocchia eroicamente grattuggiatesi nella discesa.... comunque sono come i rospi... a un'ora di distanza sono già cicatrizzate...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per un attimo mi sn anche spaventato..."aleessandroooo?dove sei finito????" cmq la prox volta per evitare puntamenti e pentimenti ne scendiamo a tottu pompa!!!
antonè bella forte!!!cin cin!!
 

antoss

Biker assatanatus
Cari lestofanti della MTB,
come da precedenti post, sabato si prevede il girozzo in Gallura. Ora affinché chi legge, possa aggregarsi e mantenersi informato sull'evolversi della fase organizzativa nonché partecipare alla stessa, vi invito a quotare questo post e dire la vostra su orari, passaggi, indumenti da mettersi, etc. Sarebbe auspicabile (mi pare se ne stia occupando Jocan) avere anche la traccia su google earth in modo da organizzarci sul punto di partenza/arrivo e fare i dovuti calcoli sugli orari per chi tiene famiglia (vedi ritiro bambini dall'asilo, fare la spesa, lavare i piatti della notte prima, etc...).
Signori, fate il vostro gioco...
:capitani:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Cari lestofanti della MTB,
come da precedenti post, sabato si prevede il girozzo in Gallura. Ora affinché chi legge, possa aggregarsi e mantenersi informato sull'evolversi della fase organizzativa nonché partecipare alla stessa, vi invito a quotare questo post e dire la vostra su orari, passaggi, indumenti da mettersi, etc. Sarebbe auspicabile (mi pare se ne stia occupando Jocan) avere anche la traccia su google earth in modo da organizzarci sul punto di partenza/arrivo e fare i dovuti calcoli sugli orari per chi tiene famiglia (vedi ritiro bambini dall'asilo, fare la spesa, lavare i piatti della notte prima, etc...).
Signori, fate il vostro gioco...
:capitani:

presente!io mi porto lo zainetto con tutto il vestiario e decido cosa mettere sul posto!
visto che la salita è tanta io mi porto pure le mie solite barrette al salame ungherese.
per la parte tennolica e appuntamento dove fate vobis,per me l'importante che si parta presto da ss.
vado che c'ho appuntamento in pizzeria!
ah la prox settimana andiamo eh!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
presente!io mi porto lo zainetto con tutto il vestiario e decido cosa mettere sul posto!
visto che la salita è tanta io mi porto pure le mie solite barrette al salame ungherese.
per la parte tennolica e appuntamento dove fate vobis,per me l'importante che si parta presto da ss.
vado che c'ho appuntamento in pizzeria!
ah la prox settimana andiamo eh!

Sabato pomeriggio lavoro ma la prox settimana sono in ferie e sono disponibile previo avviso a giri di ogni tipo e con tutti.

All together NOW
:bum-bum-:
 

antoss

Biker assatanatus
Sabato pomeriggio lavoro ma la prox settimana sono in ferie e sono disponibile previo avviso a giri di ogni tipo e con tutti.

All together NOW
:bum-bum-:

non vi assucconate...
il forum sta funzionando male, non carica le icone e piccole immagini...
poi, senza nessun preavviso (almeno credo) non è più attivo il dominio .net ma si è passati adesso al dominio .eu oltre che al preesistente .de
certo che almeno un avviso senza sbomballarci sempre e solo con la pubblicità...
non vi posso neppure mettere le faccine, pertanto fate vobis...
 

li.cani

Biker tremendus
Cari lestofanti della MTB,
come da precedenti post, sabato si prevede il girozzo in Gallura. Ora affinché chi legge, possa aggregarsi e mantenersi informato sull'evolversi della fase organizzativa nonché partecipare alla stessa, vi invito a quotare questo post e dire la vostra su orari, passaggi, indumenti da mettersi, etc. Sarebbe auspicabile (mi pare se ne stia occupando Jocan) avere anche la traccia su google earth in modo da organizzarci sul punto di partenza/arrivo e fare i dovuti calcoli sugli orari per chi tiene famiglia (vedi ritiro bambini dall'asilo, fare la spesa, lavare i piatti della notte prima, etc...).
Signori, fate il vostro gioco...
:capitani:
Io proporrei partenza presto
tipo 07:30 in modo da essere a Perfugas per le 08:30
ed iniziare subito il giro in modo da rientrare verso l'ora di pranzo
abbigliamento misto corto sotto e lungo sopra
non dovrebbe piovere e se ci sarà freddo poco importa
perchè tanto ci riscalderà parecchio la salita iniziale!!!
per la traccia io non ne ho
però ho fatto quel giro in moto per cui ricordo dove andare
dopo di che proporrei appuntamento al solito agip per partire insieme
ciao cari:-?
 

capopollo

Biker forumensus
ci sto!!!ne passi sotto casa?ah io mi sto praticamente autoinvitando sulla jeepanda!:-?
uelà forum, come và?
in effetti il forum era irraggiungibile ieri notte alle 3!!!cose da pazzi, uno non può scrivere qnd vuole!

io probabilmente (non è ancora certo eh) ho la domenica libera nel caso qualcuno volesse pedalare, magari in esplorqazione, senza fare i soliti due sentierini!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
uelà forum, come và?
in effetti il forum era irraggiungibile ieri notte alle 3!!!cose da pazzi, uno non può scrivere qnd vuole!

io probabilmente (non è ancora certo eh) ho la domenica libera nel caso qualcuno volesse pedalare, magari in esplorqazione, senza fare i soliti due sentierini!!!

io domenica occupè causa acqua salata!ma allora?la smettiamo di lavorare all'ora di pranzo?
 

capopollo

Biker forumensus
io domenica occupè causa acqua salata!ma allora?la smettiamo di lavorare all'ora di pranzo?

ieri per esempio all'ora di pranzo ero alla palestra della scuola di via togliatti per fare usare ai bambini gli attrezzi che usiamo noi sulle corde, come al solito si sono divertiti un mondo, magari metto su un paio di foto (appena ho tempo di scaricarle!)

ieri notte ero fino a mezzanotte (con i miei colleghi) a mettere in sicurezza la grotta dove porteremo i bimbi domani!..
e con domani dovremmo avere finito!

La sett prox si pedala!!!!!
 

li.cani

Biker tremendus
@Danì...era scontato che venivi in jeepanda per quello non l'ho scritto prima
@Capo....e se non brucio olio e benzina domenica e ce ne scendessimo a Marganai copiandotene la excatracciacamarillica?
@los ademas, embè non favellate?:sculacci:
cià
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
non vi assucconate...
il forum sta funzionando male, non carica le icone e piccole immagini...
poi, senza nessun preavviso (almeno credo) non è più attivo il dominio .net ma si è passati adesso al dominio .eu oltre che al preesistente .de
certo che almeno un avviso senza sbomballarci sempre e solo con la pubblicità...
non vi posso neppure mettere le faccine, pertanto fate vobis...


ciao Antoss,
mi ricordi il sito dei cuscinetti?

p.s.: causa impegni familiari non vengo in Gallura, ma mi aggregherò al giro locale. sarà per la prossima
 

camarillobrillo75

Biker immensus
uelà forum, come và?
in effetti il forum era irraggiungibile ieri notte alle 3!!!cose da pazzi, uno non può scrivere qnd vuole!

io probabilmente (non è ancora certo eh) ho la domenica libera nel caso qualcuno volesse pedalare, magari in esplorqazione, senza fare i soliti due sentierini!!!

Oh ciccio esposito, mì che (forse) Domenica siamo a Montarbu con giagy e consorti x un trek inarrivabile !
 

capopollo

Biker forumensus
Oh ciccio esposito, mì che (forse) Domenica siamo a Montarbu con giagy e consorti x un trek inarrivabile !
un pò di bici non mi dispiacerebbe ma se becco macchina o passaggio farei volentieri trekking, vediamo come si evolvono i discorsi.

Francè, tu che ne dici?

Ps, antò, non è un problema se invece della mia girl (che lavora domenica) eventualmente vengo con un uomo?
:-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo