Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o-o grande antoss :-?:-?


Sono quasi commosso.

Il genio di quest'uomo è sprecato in un gruppo Sassari e dintorni qualsiasi.

Io lo vorrei Direttore del Forum.

Anzi: Assessore alla Programmazione.

Meglio: Ministro delle Attività Produttive.

Oppure: Segretario dell'ONU.

Il massimo: G##ù Cr###o.

L'optimum: Presidente di Mediaset.


...
 

antoss

Biker assatanatus
Sono quasi commosso.
Il genio di quest'uomo è sprecato in un gruppo Sassari e dintorni qualsiasi.
Io lo vorrei Direttore del Forum.
Anzi: Assessore alla Programmazione.
Meglio: Ministro delle Attività Produttive.
Oppure: Segretario dell'ONU.
Il massimo: G##ù Cr###o.
L'optimum: Presidente di Mediaset.
...

sono solo un povero agroGnomo, nel senso stretto del termine naturalmente...
certo come presidente di mediaset magari...:sborone:
cmq ti voglio stupire ancora, chissà, almeno mi promuovi a Mega Direttore Galattico Duca conte Barambani
lo scorso anno mi sono divertito (si fa per dire...) a ristrutturare casa...
:sborone::sborone::sborone::sborone:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

antoss

Biker assatanatus
antonè è pioggia debole quindi bagna poco...

forse si puote, la situazione va in miglioramento...:capitani:

13.00
s5.gif
pioggia e schiarite

16.00
s5.gif
pioggia e schiarite
 

li.cani

Biker tremendus
Sono ancora qui e ho parlato ora direttamente con la mamma di Lorenzo ("il Magnifico", visto che si parlava di principesse e di nobili di alto lignaggio).
Il Buzz è comodissimo per il bimbo, l'unica cosa è che se il passeggino è rivolto fronte mamma lo schienale sta sempre un po' inclinato, quindi va bene per i primi mesi ma verso l'annetto di età il pupo non sopporta di stare sempre così sdraiato e l'unico modo per mettere lo schienale più dritto è rivolgere il passeggino fronte strada, ma tanto quando il pupo è grandicello vuole vedere il mondo e di stare fronte mamma gliene frega poco....
Il babypullman della stessa serie mi dicono che è ottimo e consigliano sicuramente l'acquisto, mantre per quanto riguarda il seggiolino auto a quanto pare è meglio lasciarlo stare e prendere un altro modello tipo quelli della Chicco che sono migliori e vanno bene fino ai 4 anni di età. Il problema del Buzz è però la struttura che è pesante e ingombrante, per poter caricare il passeggino in macchina va smontata la seduta e ripiegata la struttura e anche il bagagliaio deve essere grandetto altrimenti possono esserci problemi a farcelo stare, ad esempio sulla Classe A di mio cugino per poterlo caricare in bagagliaio in posizione orizzontale occorre smontare le ruote laterali altrimenti non ci sta, se messo in verticale fra struttura con ruote e seduta occupa praticamente tutto il bagagliaio.
Quindi se hai una macchina con bagagliaio grande prendilo pure anche perchè viaggia benissimo sui marciapiedi disastrati e senza scivoli di Sassari, se poi così non fosse ma lo vuoi a tutti i costi puoi affiancare un passeggino di quelli normali, che costano poco, sono leggeri e in una mossa si piegano e diventano molto piccoli.
Ricapitolando dunque il Buzz è comodissimo per i pupi, un po' meno per babbo e mamma, consigliato comunque l'acquisto del Buzz dotato di baby pullman e passeggino più un seconodo passeggino leggero da sbarco, oltre al seggiolino auto fino a 4 anni da acuistare anche in un secondo momento, cioè da quando la principessa smetterà di viaggiare in auto sul babypullman per potersi finalmente affacciare dal finestrino.
Questo è quanto mi dicono, comunque ancora hai qualche giorno per pensarci, no?
Bye
o-o
Marrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia
quanto ne sai!!!!!
Il tempo c'è
nel senso che la bimaba nasce a metà febbraio
cqm meglio pensarci prima
grazie grazie grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo