Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Boh, boh!

Questo forum sta diventando una rassegna di narcisisti ed una rivendita di pannolini e pappette!

Jocan, mi appello a te, che sei un moderatore: ma ti sembra bello quello che sta succedendo?

Io sono bordò dalla vergogna...

purtroppo non ho giurisdizione in questo forum,altrimenti sarei stato uno spietato sceriffo !!
sceriffo2669_img.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
be ora torno a casa, direi che per oggi basta lavoro!!
allora sabato propongo insindacabilmente il primo south gallura tour, con tanto di giretto nell'abitato di tempio pausania, e po speriamo di ritrovare la stradina che porta alla diga, altrimenti lanciamo l'SOS
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bedda bedda bedda!ajò ma descrivicela.il telaio?che fine ha fatto la bomberina?perchè non hai montato quella?ti sei fatto prendere dal limamento di peso piazzando la sid da vero crosscauntista!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
be ora torno a casa, direi che per oggi basta lavoro!!
allora sabato propongo insindacabilmente il primo south gallura tour, con tanto di giretto nell'abitato di tempio pausania, e po speriamo di ritrovare la stradina che porta alla diga, altrimenti lanciamo l'SOS

jo dovremo riamanere nei tempi e in versione epic sforiamo sicuramente!cmq tu vieni vero?unica controindicazione per i tuoi gusti che partiamo presto!!!!
ajò venghino siori venghino!
antonè vieni a provare il giocattolo nuovo!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Fatto, in 6' e 28" netti!

Ti allego anche la GIF, così la usi direttamente per l'avatar, nel frattempo metto in conto una birretta
o-o
anche due , una anche per me.... ahahah
gentilissimo, ci avevo provato io ma con risultati deludentissimi.
l'unione fa la forza....grazie ancorao-o
 

li.cani

Biker tremendus
Bella bella Antoss
...ma va provata sabato
il tempo tiene o meglio tiene il tempo (chi la cantava?di sicuro qualcuno la cantava)
@gippy: siamo o non siamo gruppo ss e dintornisti?
e allora perche non parlare di mezzi a due,tre o quattro ruote anche se per neonati?
@principessa (anche se non ancora registrata - meglio così se no disconosce la mia paternità) hai sentito Adexu dice che il Buzz è scomodo anche se carino!!
@Adexu: se sei ancora da tuo cugino chiedi infomazioni maggiori sul Buzz
e chiedi cosa prenderebbe oggi col senno di poi
@tutti:allora sabato mattina con riento apranzo?
cià
@Capopollo:come comprimo i video di oltre17mega da inserire su tuotubo?
 

capopollo

Biker forumensus
Bella bella Antoss
...ma va provata sabato
il tempo tiene o meglio tiene il tempo (chi la cantava?di sicuro qualcuno la cantava)
@gippy: siamo o non siamo gruppo ss e dintornisti?
e allora perche non parlare di mezzi a due,tre o quattro ruote anche se per neonati?
@principessa (anche se non ancora registrata - meglio così se no disconosce la mia paternità) hai sentito Adexu dice che il Buzz è scomodo anche se carino!!
@Adexu: se sei ancora da tuo cugino chiedi infomazioni maggiori sul Buzz
e chiedi cosa prenderebbe oggi col senno di poi
@tutti:allora sabato mattina con riento apranzo?
cià
@Capopollo:come comprimo i video di oltre17mega da inserire su tuotubo?
e lo chiedi a me???
danilo mi suggerì un "taglia e cuci" ...ma ancora oggi mi chiedo cosa volesse dire..
Per me niente bici neanche oggi ne domani, oggi si lavora, domani..no!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e lo chiedi a me???
danilo mi suggerì un "taglia e cuci" ...ma ancora oggi mi chiedo cosa volesse dire..
Per me niente bici neanche oggi ne domani, oggi si lavora, domani..no!

io da buon suggeritore non ha la minima idea di come si tagli un filmato...scherzo secondo me la cosa migliore è scaricare uno dei tanti videoconverter e cambiare il formato o comprimerlo!fanno tutto loro!
cmq oggi in consegna ci dovrebbe essere un certo pacchetto ergo oggi all'ora di pranzo mi trasformo in apprendista meccanico e mi monto la catena nuova nuova approfittandone anche per lustrare tutto!domani tempo permettendo usciamo?
poi sabato...ajò!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
come comprimo i video di oltre17mega da inserire su tuotubo?

Ti rispondo io...
1. scaricati questo software freeware http://www.erightsoft.com/SUPER.html QUI
2. lo installi
3. carichi il filmato originale facendo click col destro > Add multimedia files
4. sempre col destro specifichi la cartella di destinazione (specify the output folder) es. desktop
5. nella finestra principale selezioni il formato di uscita (output container) es.
mpeg4
6. specifichi il codec (es.divx)
7. click sul pulsante encode che ti sfornerà nella cartella di destinazione il file convertito.
8. [SIZE=-1]Les jeux sont fait...

Trovi maggiori dettagli QUI
[/SIZE]
 

li.cani

Biker tremendus
Ti rispondo io...
1. scaricati questo software freeware http://www.erightsoft.com/SUPER.html
2. lo installi
3. carichi il filmato originale facendo click col destro > Add multimedia files
4. sempre col destro specifichi la cartella di destinazione e. desktop
5. nella finestra principale selezioni il formato di uscita (output container) es.
mpeg4
6. specifichi il codec (es.divx)
7. click sul pulsante encode che ti sfornerà nella cartella di destinazione il file convertito.
8. [SIZE=-1]Les jeux sont fait...[/SIZE]
..zz un lavoro!!!
ho bisogno di zuccheri
pranzo e ci tento piu' tardi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@principessa (anche se non ancora registrata - meglio così se no disconosce la mia paternità) hai sentito Adexu dice che il Buzz è scomodo anche se carino!!
@Adexu: se sei ancora da tuo cugino chiedi infomazioni maggiori sul Buzz
e chiedi cosa prenderebbe oggi col senno di poi

Sono ancora qui e ho parlato ora direttamente con la mamma di Lorenzo ("il Magnifico", visto che si parlava di principesse e di nobili di alto lignaggio).
Il Buzz è comodissimo per il bimbo, l'unica cosa è che se il passeggino è rivolto fronte mamma lo schienale sta sempre un po' inclinato, quindi va bene per i primi mesi ma verso l'annetto di età il pupo non sopporta di stare sempre così sdraiato e l'unico modo per mettere lo schienale più dritto è rivolgere il passeggino fronte strada, ma tanto quando il pupo è grandicello vuole vedere il mondo e di stare fronte mamma gliene frega poco....
Il babypullman della stessa serie mi dicono che è ottimo e consigliano sicuramente l'acquisto, mantre per quanto riguarda il seggiolino auto a quanto pare è meglio lasciarlo stare e prendere un altro modello tipo quelli della Chicco che sono migliori e vanno bene fino ai 4 anni di età. Il problema del Buzz è però la struttura che è pesante e ingombrante, per poter caricare il passeggino in macchina va smontata la seduta e ripiegata la struttura e anche il bagagliaio deve essere grandetto altrimenti possono esserci problemi a farcelo stare, ad esempio sulla Classe A di mio cugino per poterlo caricare in bagagliaio in posizione orizzontale occorre smontare le ruote laterali altrimenti non ci sta, se messo in verticale fra struttura con ruote e seduta occupa praticamente tutto il bagagliaio.
Quindi se hai una macchina con bagagliaio grande prendilo pure anche perchè viaggia benissimo sui marciapiedi disastrati e senza scivoli di Sassari, se poi così non fosse ma lo vuoi a tutti i costi puoi affiancare un passeggino di quelli normali, che costano poco, sono leggeri e in una mossa si piegano e diventano molto piccoli.
Ricapitolando dunque il Buzz è comodissimo per i pupi, un po' meno per babbo e mamma, consigliato comunque l'acquisto del Buzz dotato di baby pullman e passeggino più un seconodo passeggino leggero da sbarco, oltre al seggiolino auto fino a 4 anni da acuistare anche in un secondo momento, cioè da quando la principessa smetterà di viaggiare in auto sul babypullman per potersi finalmente affacciare dal finestrino.
Questo è quanto mi dicono, comunque ancora hai qualche giorno per pensarci, no?
Bye
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo