Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
:saccio: stasera osservavo dalla finestra di un cliente a Valledoria i colli al di sopra di Viddalba, quelli che dovremo scalare domani, le condizioni meteo non erano delle migliori, nuvole basse e grigie, speriamo bene per domani!!

Mah, sia il Meteo (che in genere ci azzecca) sia il SAR dicono che sarà nuvoloso ma niente pioggia, poi si spera...
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Bortigiadas&c=839&g=1
http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/preveuro_it.asp?stato=Sardinia&citta=Tempio Pausania
 

antoss

Biker assatanatus
partendo dal museo, non si fa la ss127, il problema è il rientro, se riuscissimo a trovare un aggancio tra la discesa e la strada che costeggia gli allevamenti di anguille, poi rientriamo sulla vecchia ss127, con poco traffico
adexu dove seiiiii???

mostrami la discesa e l'allevamento su una videata di GH che provo a ragionarci per una alternativa
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io domani se mi sveglio in tempo faccio il giro del mare platamona->porto torres ->la crucca e per presto intendo partire alle 7

Stai attento che anch'io sarò da quelle parti. :fatti-so:

Solo che se mi incontri, stai attento alla vernice della tua nuova giant: molto probabilmente si tratterà di enduro heavy four wheels!!! :))):
:freeride::freeride::freeride:

...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ti stavo proprio proponendo di venire a nulvi e poi saremo andati con una macchina solo!!
quindi domani osilo non sarà rappresentato da nessuno!!! :sculacci::sculacci:

Io sarò lì con voi! Il mio spirito (di patate...) aleggerà su di voi e vi accompagnerà nell'ascesa allo stramale@@@@o Giagazzu!

E pure nelle altre ascese: in pratica per tutto il giro!

Comunque divertitevi, a parte gli scherzi...

o-oo-oo-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oh gì ho preso anche i plansomn per domani, allora non ne mangi..tiè :mrgreen:

per il meteo la situazione di un'ora fa
isaeurm.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo