Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
un pò di bici non mi dispiacerebbe ma se becco macchina o passaggio farei volentieri trekking, vediamo come si evolvono i discorsi.

Francè, tu che ne dici?

Ps, antò, non è un problema se invece della mia girl (che lavora domenica) eventualmente vengo con un uomo?
:-D

....ehehhe.....i problemini mica sono miei, sono tuoi !
Comunque ho letto che lican aveva intenzione di andare al Marganai di Dmenica. Occhio xchè è solo una parte il demanio in cui non cacciano. Per intenderci il giro che abbiamo fatto di Sabato, non si può fare la Domenica.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ieri per esempio all'ora di pranzo ero alla palestra della scuola di via togliatti per fare usare ai bambini gli attrezzi che usiamo noi sulle corde, come al solito si sono divertiti un mondo, magari metto su un paio di foto (appena ho tempo di scaricarle!)

ieri notte ero fino a mezzanotte (con i miei colleghi) a mettere in sicurezza la grotta dove porteremo i bimbi domani!..
e con domani dovremmo avere finito!

La sett prox si pedala!!!!!

sei un grande!e questa volta nn ti sto prendendo per i fondelli come al solito...lo facessero anche ad olbia ci lancerei immediatamente mia nipote!!!!

mmmh domani io mi porto il bracere...ajò che domani rrrobbbagggrooosssiamooo!!!
 

li.cani

Biker tremendus
Bene...
visto che avete aderito in troppi
occorre dividerci in piu' macchine o noleggiare un pulmino!!!!
E poichè mo' me voy
Danì Antoss Capo Norvegesi Anglonesi Sassaresi dintornisti
ci si sente by phone per domani e per dopodomani
cià
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bene...
visto che avete aderito in troppi
occorre dividerci in piu' macchine o noleggiare un pulmino!!!!
E poichè mo' me voy
Danì Antoss Capo Norvegesi Anglonesi Sassaresi dintornisti
ci si sente by phone per domani e per dopodomani
cià

oghei!a doppio telefonicamente!
antoss e tandu?sette e mezza agip?jocan?tu ne parti da nulvi?se si a che ora e dove ce ne vediamo?a sentircene dopo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
all'orzata mi sn sentito telefonicamente col siculo che passerà a prendermi domani mattina alle sette e mezza!quindi il tempo di caricare armi e bagagli sul suo potente fuoristrada e saremo all'agip di viale italia qualche minuto dopo le sette e trenta!
 

antoss

Biker assatanatus
Cari lestofanti della MTB,
come da precedenti post, sabato si prevede il girozzo in Gallura. Ora affinché chi legge, possa aggregarsi e mantenersi informato sull'evolversi della fase organizzativa nonché partecipare alla stessa, vi invito a quotare questo post e dire la vostra su orari, passaggi, indumenti da mettersi, etc. Sarebbe auspicabile (mi pare se ne stia occupando Jocan) avere anche la traccia su google earth in modo da organizzarci sul punto di partenza/arrivo e fare i dovuti calcoli sugli orari per chi tiene famiglia (vedi ritiro bambini dall'asilo, fare la spesa, lavare i piatti della notte prima, etc...).
Signori, fate il vostro gioco...
:capitani:

Dico la mia sul giro...
IMHO ci conviene seguire le indicazioni di Adexu sul punto di partenza, pertanto possiamo partire dalla SS127 SS-Tempio come nella img allegata e seguire le tracce:
South gallura tour.zip
south gallura var 3.zip

in modo da evitare l'asfalto se si partisse da Perfugas.



Oppure proponete un altro punto di partenza... anche accanto al lago non sarebbe male, che dite?

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
dico che mi va bene xche i maghi delle tracce siete voi!io vi seguo in salita e in discesa provo a sorpassarvi(senza gran successo!)
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Gavì, mettimi in contatto mediatico con Gigi61 (non ha cell nel profilo) relativamente alla K alla T e alla M se ancora interessato o meno.
Tanks
firmato
Hamas verde-nero
o-o

Grazie antonè ma non credo sia il caso.

Sarebbe la terza bici da tenere ferma, ormai mi sono abituato alla bianchi e tra l'altro la ho appena rimessa a posto.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao Antoss,
mi ricordi il sito dei cuscinetti?

p.s.: causa impegni familiari non vengo in Gallura, ma mi aggregherò al giro locale. sarà per la prossima[/quote

ma domenica ci sarà un giro locale? io domani se mi sveglio in tempo faccio il giro del mare platamona->porto torres ->la crucca e per presto intendo partire alle 7 viceversa mi castigherò con 15 km di fondo lento a piedi:sculacci:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:capitani: propongo punto di partenza, come la volta scorsa a perfugas vicino al museo, così è facile da ricordare.
michè se non ricordo male tua hai la traccia del giro fatto l'estate scorsa, registrato con il tuo gps, lo puoi inviare???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:capitani: propongo punto di partenza, come la volta scorsa a perfugas vicino al museo, così è facile da ricordare.
michè se non ricordo male tua hai la traccia del giro fatto l'estate scorsa, registrato con il tuo gps, lo puoi inviare???

vabbuono vs le 8 e 15 al museo di perfugas?
ps:perchè poi da li nn ci muoviamo con le macchine in maniera da evitare quei km di sfalto all'andata e al ritorno?
 

antoss

Biker assatanatus
:capitani: propongo punto di partenza, come la volta scorsa a perfugas vicino al museo, così è facile da ricordare.
michè se non ricordo male tua hai la traccia del giro fatto l'estate scorsa, registrato con il tuo gps, lo puoi inviare???

a mio avviso...
evitiamo di fare la ss127 in mtb è molto pericoloso soprattutto in quel tratto, le macchine camminano troppo veloci... non sarà quei 3 km che tagliamo al giro...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:saccio: stasera osservavo dalla finestra di un cliente a Valledoria i colli al di sopra di Viddalba, quelli che dovremo scalare domani, le condizioni meteo non erano delle migliori, nuvole basse e grigie, speriamo bene per domani!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
a mio avviso...
evitiamo di fare la ss127 in mtb è molto pericoloso soprattutto in quel tratto, le macchine camminano troppo veloci... non sarà quei 3 km che tagliamo al giro...
in effetti ad un certo punto abbiamo dovuto attraversare la strada Sassari tempio all'altezza del ponte, con le macchine che sfrecciavano, però se falciamo quella simpatica discesa dopo bortigiadas come rientriamo ???
dove consigli di fissare la partenza???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
in effetti ad un certo punto abbiamo dovuto attraversare la strada Sassari tempio all'altezza del ponte, con le macchine che sfrecciavano, però se falciamo quella simpatica discesa dopo bortigiadas come rientriamo ???
dove consigli di fissare la partenza???

facciamo che ci vediamo al museo e poi ci muoviamo di conseguenza:saccio:
 

antoss

Biker assatanatus
in effetti ad un certo punto abbiamo dovuto attraversare la strada Sassari tempio all'altezza del ponte, con le macchine che sfrecciavano, però se falciamo quella simpatica discesa dopo bortigiadas come rientriamo ???
dove consigli di fissare la partenza???

Lo so Giovà è molto pericoloso, corrono come pazzi in quel tratto, l'ho fatta molte volte in auto.
Per la partenza avevo proposto 2 alternative con disegno nel post precedente,
ma se conoscete punti migliori proponete voi, l'importante e non pedalare sulla SS127 SS-Tempio solo per il pericolo beninteso...
o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
partendo dal museo, non si fa la ss127, il problema è il rientro, se riuscissimo a trovare un aggancio tra la discesa e la strada che costeggia gli allevamenti di anguille, poi rientriamo sulla vecchia ss127, con poco traffico
adexu dove seiiiii???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo