dovevamo latticizzare, invece ancora niente
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!)
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!)
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o
cero ste ore 13 30 plaza azuni sii puntuale!ora chiamo il ns dipendente pubico per avvertirlo!
oggi stiamo dentro la pausa pranzo di stefano!beh se 8 su 10 piove abbiamo sempre un 20%di possibilità che nn piova...e visto che io sn un ottimista direi di provarci lo stesso!tanto è un'esplorazione!
non c'è l'ho direttamente con te, ma con tutto il gruppo !!! me compresoCe l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!)
si corto nn me la sento di fare tutti e 47!tu che fai?ma stai iscrivendo anche stefano e francesco?antonè tandu enisi?
nada, niente serpilonga pur muà!
muccia strada da tattari, per domenica 28 pausa family...
ps: oggi verso le 17:00 mi faccio un giro, se qualcuno è libero e si vuole aggregare, batta un colpo
ciau