Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstublesstubless!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:sculacci::sculacci::sculacci:dovevamo latticizzare, invece ancora niente :fatti-so:

Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!) :mrgreen:
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!) :mrgreen:
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o


le pastiglie? cosa stai male?
cos'è il lastix?

chi va alla serpilonga?
@ jocan se tu vai domenica il giorno prima evita di fare giri troppo lunghi e intensi è consigliabile: "training generico divertente max 2 h. Si può provare percorso di gara oppure scegliere percorso vallonato in cui inserire 2 sequenze di 3' (in falsopiano o salita di cui 1' all'80% bpm, 1' all'85%, 1' al 90% bpm), utili arisvegliare il cuore e prepararlo alla gara" tratto da MTB magazine.

io sabato mattina sono stranamente libero chi vuole uscire si faccia avanti.
bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!) :mrgreen:
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o

troppo facile...nn ti rispondo neanche!sei solo chiacchere e cad!!!o-o
cero ste ore 13 30 plaza azuni sii puntuale!ora chiamo il ns dipendente pubico per avvertirlo!
o michè quindi se faccio un giretto leggero sabato mattina va bene giusto?a tipo warm up
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
suppongo giusto il giretto di logulentu scendendo per filigheddu che è sempre gustoso.cemento discesa in roccia san camillo scala mala casa un'oretta
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi stiamo dentro la pausa pranzo di stefano!beh se 8 su 10 piove abbiamo sempre un 20%di possibilità che nn piova...e visto che io sn un ottimista direi di provarci lo stesso!tanto è un'esplorazione!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si corto nn me la sento di fare tutti e 47!tu che fai?ma stai iscrivendo anche stefano e francesco?antonè tandu enisi?magari visto che siamo li buttiamo un occhio a dove pensi che ne arrivi la strada
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ce l'hai con me? No, dico, ce l'hai con me??? (Quiz: indovinate il film!) :mrgreen:
Devo pazientare ancora qualche giorno, diciamo dopo la prima sett. di novembre...... e in più devo ancora ritirarmi le pastiglie e corrispondere adeguato emolumento relativo all'acquisto. Se qualcuno nel frattempo ordina il Lastix lo voglio anch'io, però in questi giorni non ho proprio la testa e il tempo per star dietro a scimmie di vario tipo.
Portate pazienza, grazie, poi riapparirò e..... birrette per tutti! o-oo-oo-oo-o
non c'è l'ho direttamente con te, ma con tutto il gruppo !!! me compreso :mrgreen:

... poi già ti esce il conto per i giorni di giacenza!!!!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
evidentemente gli astri in questo periodo sono contro di me...miente, devo aspettare che passi.....

Oggi uscita con Li. Cani e DD, il movimento centrale ha gioco ma vabè, si pedala lo stesso quando in un single in salita, pedalando quasi col rampichino e pompando un ramo si infila nel cambio e trak!!! rotto il forcellino!!!!
l'ultimaq volta ci sono volute 300 euro di telefonate per sollecitare e 15 euro di forcellino...mi sono venuti i brividi alla schiena!

Niente, ho accorciato la catena e monomarcia siamo tornati...
A danilo e francesco altri particolari gustosi!

ps...ho come l'amaro sentore che mi salterà qualche uscita toga in bici, non so perchè ho questo presentimento.....

cià!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a me i particolari gustosi?più gustosi di un forcellino troncato e 2forature consecutive di fra?scherzo!bela uscita che da tranquillo giretto sostitutivo del pasto si è trasformato in un'esplorazione all mountain per la prima parte,e mentre qualcuno giocava al'allegro meccanico freeraid su e giù per il single i filigheddu!ps ho provato per 300 metri scarsi il cucciolo...arf lovogliolovogliolovoglio!!!!!adesso ripasso la parola a capopollo che è anche capofotografo!ajò faci vedere i tre scatti che hai fatto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nada, niente serpilonga pur muà!
muccia strada da tattari, per domenica 28 pausa family...

ps: oggi verso le 17:00 mi faccio un giro, se qualcuno è libero e si vuole aggregare, batta un colpo

ciau

pssss ma domani il giro esploraesplora con probabile rientro lampadinato si fa o no?
cmq da dove ne siamo scesi(o più che altro da dove abbiamo rischiato di franare)oggi si intravede la strada che teoricamente ci dovrebbe portare da acchettas a logulentu,mi pare che ci dovremo munire di pinnattu e falce!o un pò di napalm e apriamo alla grande!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo