mi sono rifatto il giro di sabato con virtual partner mrs Garmin, oggi gli ho fregato 1200 metri , il problema è che non ha voluto o-o
pssss ma domani il giro esploraesplora con probabile rientro lampadinato si fa o no?
cmq da dove ne siamo scesi(o più che altro da dove abbiamo rischiato di franare)oggi si intravede la strada che teoricamente ci dovrebbe portare da acchettas a logulentu,mi pare che ci dovremo munire di pinnattu e falce!o un pò di napalm e apriamo alla grande!
pssss ma domani il giro esploraesplora con probabile rientro lampadinato si fa o no?
per gigi e GiPpy giovedi pomeriggio bike o web ???
possiamo fare le installazioni che ne dite??
e se per caso si dovessero rivelare sbagliate?ajò che oggi ci stavo prendendo gusto!e dai aggirniamoci dai proviamoci dai dai dai dai!Uhmm, domani se le previsioni sono azzeccate, nè dovrebbe falare l'aria... sarà difficile uscire...
Oggi alle 17:00 mi sono fatto il primo giro explorer partendo dal quadraro (vedi Pasolini) salito a serra secca dove ho preso la famosa sos laccheddos. L'ho percorsa tutta, termina con una costruzione abbandonata e un sentiero fatto dalle vacche al pascolo che ho rinunciato ad esplorare per ragioni d'orario. Ma ci ritorneremo qualche sabato mattina va... Cmq, ritorno qualche metro indietro e vedo questa vecchia carrareccia semi occlusa dalla vegetazione. Che faccio? ma si proviamo va... vi dico già che ne è valsa la pena... perché, dopo qualche metro, comincia questo bel single che, senti senti, finisce più o meno all'altezza dove comincia il single di logulentu.
Quindi ora abbiamo altra carne al fuoco...
grazie dell'invito, volevo comunque tenere d'occhio i vostri programmi ma questo sabato sono tristemente costretto a fare lo stradista perchè la mtb è in attesa di pezzi di sostituzione (trasmissione completa) che dovrebbe arrivare per la prossima settimana.
in ogni caso approfondite quei passaggi che descrivevi perchè così alla prima utile mi aggrego
a presto
Bello bello ieritandu oggi zuzzu?se nn i esce ne approfitto x andar a fare shopping(vi serve qualcosa da gisalfa?)se poi si dvesse uscire..battete un colpo che come ho già detto ieri a maellarmi le caviglie e a lanciar giù la bicicletta al dirupo mi sn divertito!a proposito.., lo zoom schiaccia un bè era molto più ripido il pezzo delle foto!
ps:e a me sembrava di essere così veloce!!!
Ah ma allora è una epidemia, devo correre subito a vaccinarmi, meno male che la mia è austriaca e ben abituata al clima nordico...
Qui alcuni domenica sono alla Serpilonga, pertanto credo che sabato restiamo in pochi... ragion per cui stavo pensando di unirci e fare un giro in comitiva mista come a Banari. Attendo cmq "quotazioni" pertanto ci aggiorniamo a giorni. Intanto essemmesso Jimdis e vedo se hanno in mente per sabato qualcosa sotto gli umani 60Km.
Il passaggio di cui parlavo ieri è sulla str. vicinale "sos laccheddos" ma poichè non avevo gps bisogna che ci andiamo insieme per mostrarti.
ps: nel mio "ho perso le parole" (burn in ss) mancano quei brani...
pps: sai che la tua Schwinn Homegrown si piazza bene sulle light bikes ma forse già lo sapevi...
Nel frattempo ieri, nell'attesa di passare attraverso ulteriori forche caudine, da quel di Bortigiadas notavo interessanti sterratine che si inerpicano ripide sui costoni della Fumosa.......
E ma torno, prima o poi già torno.
o-o
ciao adexu,
ti faccio una domanda quale esperto riconosciuto del territorio gallurese:
arrivando da sassari verso tempio, alla fine dello scorrimento veloce e prima che inizi la fumosa, all'altezza di quell'incrocio molto ampio, si vedono sulla sinistra delle strade sterrate che si inerpicano su quei monti, che sembrano anche piuttosto dure. Le conosci? e sai se portano da qualche parte o muoiono subito?
grazie
Ah ma allora è una epidemia, devo correre subito a vaccinarmi, meno male che la mia è austriaca e ben abituata al clima nordico...
Qui alcuni domenica sono alla Serpilonga, pertanto credo che sabato restiamo in pochi... ragion per cui stavo pensando di unirci e fare un giro in comitiva mista come a Banari. Attendo cmq "quotazioni" pertanto ci aggiorniamo a giorni. Intanto essemmesso Jimdis e vedo se hanno in mente per sabato qualcosa sotto gli umani 60Km.
Il passaggio di cui parlavo ieri è sulla str. vicinale "sos laccheddos" ma poichè non avevo gps bisogna che ci andiamo insieme per mostrarti.
ps: nel mio "ho perso le parole" (burn in ss) mancano quei brani...
pps: sai che la tua Schwinn Homegrown si piazza bene sulle light bikes ma forse già lo sapevi...