Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma il campidanese residente a sassari e a banari
ha ordinato una fionda per la sua cibicletta?
o si è solo ingolosito provando la tua?
è da un pò che lo vedo cimentarsi in acrobazie su una ruota
forse che vuole rompere la sua prima di cambiarla?:sculacci:

ha fato tipo500m con la mia ed è rimasto estasiato dalle pompemarzocchi!ha visto l'offerta e l'ha comprata!meno male che nn c'eri perchè se provava il cucciolo gli toccava di leasing!!!:))):
 

antoss

Biker assatanatus
ha fato tipo500m con la mia ed è rimasto estasiato dalle pompemarzocchi!ha visto l'offerta e l'ha comprata!meno male che nn c'eri perchè se provava il cucciolo gli toccava di leasing!!!:))):

Brutto troddione che non sei altro...:mrgreen:
oh, non ti puoi assentare un giorno che già tramano di te alle spalle...
complottista!
cmq, devo confessare che ciò che dice danilo corrisponde al vero, per cui non toccate la sua frw con quel telaio da soli 1,300 Kg, è contagiosa...:-((
anche GG ne è rimasto scioccato...
il giocattolo credo arriverà ven dalla tettonia
o-o
ps: il cucciolo è solo: roba grossa!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma domani?giro sostitutivo del pranzo?tipo 13 30 pizza azuni per scenderne dal solito posto,o anche fare il traliccio e rientro a sassari tipo tutto dentro l'ora o ancora tutt'asfalto fino a blattamona girogiro dentro la pineta e rientro a casa
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io mi faccio un giretto domani all'ora di pranzo,e se poi stefano sistema la potenre nuzzi anche mercoledì!poi se proprio dobbiamo far crepare l'avarizia e giovedì si rifà il giro in truma anche giovedì!poi basta che se no sn stanco e domenica non rieco neanche ad arrivare penultimo!
 

li.cani

Biker tremendus
io mi faccio un giretto domani all'ora di pranzo,e se poi stefano sistema la potenre nuzzi anche mercoledì!poi se proprio dobbiamo far crepare l'avarizia e giovedì si rifà il giro in truma anche giovedì!poi basta che se no sn stanco e domenica non rieco neanche ad arrivare penultimo!
Vedo se riesco a liberarmi per quell'ora e prima delle 13:30 ti informo se riesco a venire: pratamonza mi aggrada io parto da casa cioè monserrato
alias vicino al camper degli appuntamenti eventualmente adonde l'incotro biciclesco?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
francè brattamona è praticamente giro su asfalto!!!quindi per me è quasi lo scarto!ergo io farei tipo incontro li al camper intorno all'una e mezza e poi decidiamo se farci il solito giro di logulentu(ricordi la discesa in cemento notturna?ecco in salita!)o scenderne al traliccio e giocare da quelle parti
 

li.cani

Biker tremendus
francè brattamona è praticamente giro su asfalto!!!quindi per me è quasi lo scarto!ergo io farei tipo incontro li al camper intorno all'una e mezza e poi decidiamo se farci il solito giro di logulentu(ricordi la discesa in cemento notturna?ecco in salita!)o scenderne al traliccio e giocare da quelle parti
Sempre rrrrobbbbbba grrrrrrrrrrrosssssssa
un tranquillo giro in pineta per la mia spalluccia altalenante
magari a scenderne in jeep ( vedi mitica panda 4x4?)
....però forse allunghiamo i tempi
....vabè per adesso lavoriamo se no non so so gliela fo'
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh scendendo in jeep riusciamo ad evitare tutto l'asfalteggio e ci facciamo 5o6giri della pineta.i tempi sn più o meno gli stessi!tu fammene sapere se riesci e poi viene tutto in automatico...come dire:rrrobba grossa!
 

antoss

Biker assatanatus
ma domani?giro sostitutivo del pranzo?tipo 13 30 pizza azuni per scenderne dal solito posto,o anche fare il traliccio e rientro a sassari tipo tutto dentro l'ora o ancora tutt'asfalto fino a blattamona girogiro dentro la pineta e rientro a casa

io oggi nun gliela fò, ma mercoledì o giovedì pomeriggio possiamo organizzare uscita in cricca se siete liberi. Si potrebbe fare qualche giro explorer tipo la risalita da logulentu ad acchettas di cui abbiamo parlato la volta precedente.
Quotate la vostra...
hasta siempre
o-o
 

li.cani

Biker tremendus
beh scendendo in jeep riusciamo ad evitare tutto l'asfalteggio e ci facciamo 5o6giri della pineta.i tempi sn più o meno gli stessi!tu fammene sapere se riesci e poi viene tutto in automatico...come dire:rrrobba grossa!
Anda bè
se ti viene bene carichiamo le bici sotto casa mia, via mosca 17 dove c'è il bar capital, sarebbe a dire dal camper alias i caramba semaforo a sx la prima a dx poi la prima a sx poi vedi la jeep io sono lì
ore 13:30
a dopo
cià
 

capopollo

Biker forumensus
io oggi nun gliela fò, ma mercoledì o giovedì pomeriggio possiamo organizzare uscita in cricca se siete liberi. Si potrebbe fare qualche giro explorer tipo la risalita da logulentu ad acchettas di cui abbiamo parlato la volta precedente.
Quotate la vostra...
hasta siempre
o-o
ma vuoi fare quel sentiero che "aprimmo" tra i rovi a colpi di bici da me e robix per fare il salitone terribile fino ad acchettasa???

...o no?...
:capitani:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Anda bè
se ti viene bene carichiamo le bici sotto casa mia, via mosca 17 dove c'è il bar capital, sarebbe a dire dal camper alias i caramba semaforo a sx la prima a dx poi la prima a sx poi vedi la jeep io sono lì
ore 13:30
a dopo
cià

ok!nel caso nn ti dovessi trovare ti chiamo viso che mi sn permesso di farmi dare il numero da stefano
 

antoss

Biker assatanatus
ma vuoi fare quel sentiero che "aprimmo" tra i rovi a colpi di bici da me e robix per fare il salitone terribile fino ad acchettasa???

...o no?...
:capitani:

non saprei se stiamo parlando dello stesso...
in pratica dopo la discesa del single lungo di logulentu, guadato il fiume anzichè girare a sx (verso la salita di cemento), giri a dx e sali fino all'altezza dal casello ferroviario. Ne abbiamo fatto un pezzo a scendere la vv. scorsa, da acchettas vs logulentu, giusto per curiosità e sembrava appena pulito. Ora non so se risalendo da giù sia ugualmente pulito.
Tu ci sei passato di recente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo