Ecco le tracce per gugolàrt.....
Vedendole ora non sarebbe male fare la salita fino a Bortigiadas e poi scendere da Nibareddu, nota poi che Nibareddu e Scala Ruja sono interconnesse e tutte suscettibili di "varianti" a piacimento, se poi dai un'occhiata sull'altro versante della salita di Scala Ruja e di Nibareddu ti rendi conto....
La salita della Fumosa l'ho tracciata a caso, non so se è esattamente quella che ho visto guardando da Bortigiadas, ma mi sa che una vale l'altra.... l'ho proseguita fino alla valle dell'Agnata ma dal crinale puoi vedere le varie sterrate che si dipartono ovunque.
grazie Adexu,
adesso studio per bene, e poi si vedrà.
Se fossi stato in grado, ma non lo sono, avrei postato la traccia della gara di Luogosanto organizzata dalla mia società, ma non so proprio da dove iniziare.
Ricordo solo che parte dalla salita d'ingresso del paese, gira in una viuzza e BUM ti trovi in un passaggio tecnico in discesa con pietroni e canaloni che fa una vera selezione naturale e poi gira in mezzo ai boschi con un anello variabile da 30km in sù, fino al rientro in paese.
Quest'anno non è stata inserita in calendario per la concomitanza con i nazionali juniores di gonnosfanadiga, e non era possibile rimandarla o posticiparla. Speriamo per il prossimo anno.