Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ecco le tracce per gugolàrt.....
Vedendole ora non sarebbe male fare la salita fino a Bortigiadas e poi scendere da Nibareddu, nota poi che Nibareddu e Scala Ruja sono interconnesse e tutte suscettibili di "varianti" a piacimento, se poi dai un'occhiata sull'altro versante della salita di Scala Ruja e di Nibareddu ti rendi conto....
La salita della Fumosa l'ho tracciata a caso, non so se è esattamente quella che ho visto guardando da Bortigiadas, ma mi sa che una vale l'altra.... l'ho proseguita fino alla valle dell'Agnata ma dal crinale puoi vedere le varie sterrate che si dipartono ovunque.


grazie Adexu,
adesso studio per bene, e poi si vedrà.

Se fossi stato in grado, ma non lo sono, avrei postato la traccia della gara di Luogosanto organizzata dalla mia società, ma non so proprio da dove iniziare.
Ricordo solo che parte dalla salita d'ingresso del paese, gira in una viuzza e BUM ti trovi in un passaggio tecnico in discesa con pietroni e canaloni che fa una vera selezione naturale e poi gira in mezzo ai boschi con un anello variabile da 30km in sù, fino al rientro in paese.
Quest'anno non è stata inserita in calendario per la concomitanza con i nazionali juniores di gonnosfanadiga, e non era possibile rimandarla o posticiparla. Speriamo per il prossimo anno.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...gaudium magnum!!!!

Tramite l'alta scienza del grandioso jocan, anche sull'antico colle del Tuffudesu è arrivato il futuro.

Sull'altro pc stiamo ammirando, in diretta, il video dell'Asinara.

Tempi di veloci connessioni ci aspettano...
 

capopollo

Biker forumensus
...gaudium magnum!!!!

Tramite l'alta scienza del grandioso jocan, anche sull'antico colle del Tuffusesu è arrivato il futuro.

Sull'altro pc stiamo ammirando, in diretta, il video dell'Asinara.

Tempi di veloci connessioni ci aspettano...
finalmente, congratulations!!

Da parte mia invece ho ordinato una fotocamera, una Canon A 720 is...stamattina ed'è già partita, era in offerta su un sito, meno di pixmania, possibile???:romeo:
 

antoss

Biker assatanatus
non sono nato studiato ma ho studiato (dopo questi msg) :saccio::
l'album di Ligabue in questione è Radio Freccia
nel cd n. 2 si trova "sweet home alabama" dei Lynyrd e una dei Credence, che non è quella che hai messo nel video, ma un'altra di cui non ricordo il titolo.
Quella del video, invece, è "Brown eyed girl" di Van Morrison (pubblicata nel '73 nell'album TB sheet).

credo che, parlando di musica per biker non siamo OT, se lo fosse, ad insindacabile giudizio delle superiori autorità, mi scuso e prometto di non farlo più...giurin giurello:-?

Cavolo Ale che orecchio...
hai perfettamente ragione mi sono sbagliato, non era dei Creedence ma di Van Morrison
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
...gaudium magnum!!!!

Tramite l'alta scienza del grandioso jocan, anche sull'antico colle del Tuffudesu è arrivato il futuro.

Sull'altro pc stiamo ammirando, in diretta, il video dell'Asinara.

Tempi di veloci connessioni ci aspettano...


Ma i primi di gosa?????
Qui a bidda ancora niente...... 56Kb e zitto pure! :cry::cry::cry::cry:
Malabagà
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
gara di Luogosanto organizzata dalla mia società, ma non so proprio da dove iniziare.
Ricordo solo che parte dalla salita d'ingresso del paese, gira in una viuzza e BUM ti trovi in un passaggio tecnico in discesa con pietroni e canaloni che fa una vera selezione naturale e poi gira in mezzo ai boschi con un anello variabile da 30km in sù, fino al rientro in paese.

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Si può sempre fare a prescindere dal calendario agonistico....... o no???


:-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tanti auguri per essere entrati nell'era moderna!e visto che siamo in tema di annunci io il 13 novembre vadoa farmi un paio di gg in quel di barcellona!acquistati oggi 2biglietti ryanair per la modica cifra di 98.8 euri entrambi compreso di tasse e commissioni carta ecc ecc!
ps domani si fa qualcosa di pedalato o dovete starne tutti davanti al pc?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
...gaudium magnum!!!!

Tramite l'alta scienza del grandioso jocan, anche sull'antico colle del Tuffudesu è arrivato il futuro.

Sull'altro pc stiamo ammirando, in diretta, il video dell'Asinara.

Tempi di veloci connessioni ci aspettano...
Gavi gia l'ho fatta bella, il vino ha iniziato a fermentare durante la lezione di ballo, non capendo più niente e sudando come un beduino!!!!
una figura di :cagozzo:!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Gavi gia l'ho fatta bella, il vino ha iniziato a fermentare durante la lezione di ballo, non capendo più niente e sudando come un beduino!!!!
una figura di :cagozzo:!!!

Cosachimai..... quello è a farsi pagare i servizi professionali in liquido anzichè in soldi liquidi..... :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ma a Pejfugasa e a Nujvvi ancora niente addiesseelle??????

Ajò o Telecom, allacciatecene anche a noi di li biddi, muovendovene però!!!!!
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

antoss

Biker assatanatus
...in ogni caso approfondite quei passaggi che descrivevi perchè così alla prima utile mi aggrego a presto

Ecco cosa è venuto fuori dal giro esplorer di ieri pomeriggio.
Nella pratica, partendo dal quadrato a ss, da via Nenni, si sale verso serra secca, da qui si percorre un tratto di via luna e sole, si prende poi la strada vicinale sos laccheddos e la si percorre quasi interamente ma, in prossimità di una doppia curva ad esse, sulla sx, noterete una vecchia carrareccia semi occlusa dalla vegetazione, all'interno vi troverete un bel single che vi riporta all'inizio del single di logulentu. Per concludere, ne viene fuori un bel giretto di una ventina di km, bello e spassoso da fare come allenamento settimanale.
Vi lascio traccia e altimetria nel caso qualcuno voglia ricalcare le orme.





Vedi l'allegato 35984
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Cosachimai..... quello è a farsi pagare i servizi professionali in liquido anzichè in soldi liquidi..... :)))::)))::)))::)))::)))::))):

Ma a Pejfugasa e a Nujvvi ancora niente addiesseelle??????

Ajò o Telecom, allacciatecene anche a noi di li biddi, muovendovene però!!!!!
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
per noi...dobbiamo aspettare che venga ultimata questa fase di installazione presso le centrali che già hanno l'arrivo in fibra ottica, dopo si passerà alla fase fibra, cioè portare (sempre se tecnicamente fattibile) la fibra ottica in tutti i paesi oltre i 1500 abitanti, per glia altri wi-max se riescono ad assegnare le frequenza :cry:
 

antoss

Biker assatanatus
antonè nn ne potevi fare una traccia col file kml?domani mi accompagni a vederlo?ajò!

Se guardi bene dentro ci trovi anche il file Kml...
Se invece ti riferisci al fatto che su google appare fuori traccia, questo è dovuto all'errore che g.e. da nelle sue carte. Aprile con compegps...

Le tracce sono fatte con compegps in modo da poterle usare col navigatore, con g.e. questo non è possibile perché sgarra anche di 20 mt...

Cmq la prox settimana ci andiamo.
ciau
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ecco cosa è venuto fuori dal giro esplorer di ieri pomeriggio.
Nella pratica, partendo dal quadrato a ss, da via Nenni, si sale verso serra secca, da qui si percorre un tratto di via luna e sole, si prende poi la strada vicinale sos laccheddos e la si percorre quasi interamente ma, in prossimità di una doppia curva ad esse, sulla sx, noterete una vecchia carrareccia semi occlusa dalla vegetazione, all'interno vi troverete un bel single che vi riporta all'inizio del single di logulentu. Per concludere, ne viene fuori un bel giretto di una ventina di km, bello e spassoso da fare come allenamento settimanale.
Vi lascio traccia e altimetria nel caso qualcuno voglia ricalcare le orme.





Vedi l'allegato 35984


questo lo conosco e l'ho sempre fatto in senso inverso. L'ultima volta a luglio c'era un tratto dove era meglio passare cun sos gambales, immagino sia ancora così

salude e trigu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sorrt nn l'avevo visto!errore di sbaglio fu!ma se dovesse migliorare la giornata nessuno ha voglia di farsi mezzoramezzoraemezzounoradue in girella?
o jo nn è dove siete finiti...e come lo hai trovato!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
per noi...dobbiamo aspettare che venga ultimata questa fase di installazione presso le centrali che già hanno l'arrivo in fibra ottica, dopo si passerà alla fase fibra, cioè portare (sempre se tecnicamente fattibile) la fibra ottica in tutti i paesi oltre i 1500 abitanti, per glia altri wi-max se riescono ad assegnare le frequenza :cry:

Cioè anni e anni....... vabbè , mi rassegno!
Nel frattempo a Erula stanno per collegare la rete wi-fi compatibile col wi-max, all'inizio si parlava di tariffe molto convenienti e un piccolo contributo di attivazione, poi si diceva di un contributo di attivazione di circa 100€ e di tariffe competitive, ora che si arriva al sodo mi dicevano di un contributo di attivazione di 200€ e di tariffe per niente competitive, per non dire abbastanza care.......
Una rete del genere la stanno approntando anche a Peffugasa, sarà lo stesso brodo...... e intanto visto che piove e i cavi si inumidiscono in questi giorni la connessione analogica va a 8 Kb!!!!!! :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo