Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
non saprei se stiamo parlando dello stesso...
in pratica dopo la discesa del single lungo di logulentu, guadato il fiume anzichè girare a sx (verso la salita di cemento), giri a dx e sali fino all'altezza dal casello ferroviario. Ne abbiamo fatto un pezzo a scendere la vv. scorsa, da acchettas vs logulentu, giusto per curiosità e sembrava appena pulito. Ora non so se risalendo da giù sia ugualmente pulito.
Tu ci sei passato di recente?
dopo posto la traccia, se becchi un posto che da li va ad acchettas è molto comodo!!!!:fatti-so:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
che divertentezza oggi smanettando dentro la pineta che fu del picc######u(è tipo il criptato dei pentiti di mafia)giusto un'oretta perchè li.cani doveva portare la mitica jeepanda dal meccanico e io dovevo portare il mio sedere ad attaccarsi alla sedia!cmq domani ora di pranzo?io si!chi vuol venire 13 30in luogo da definire ma probabilmente plaza azuni.capo sistemata?
@antoss:ma giovedì usciamo alla solita tarda ora o lavoro permettendo(il vs)un pò prima così da avere un pò + di luce?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
antonello ne vuole provare la strada che da acchettas dovrebbe portarci a logulentu,ergo penso che partiremo da ss,strada dell'anglona magari il single dei fazzoletti che nn guasta acchettas tentativo,arrivo(forse)a logulentu e poi vediamo che ora è se è presto giochiamo un pò li o magari due giri impennando per le viette del centro storico che è sempre divertente(mannu e maccu!)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
antonello ne vuole provare la strada che da acchettas dovrebbe portarci a logulentu,ergo penso che partiremo da ss,strada dell'anglona magari il single dei fazzoletti che nn guasta acchettas tentativo,arrivo(forse)a logulentu e poi vediamo che ora è se è presto giochiamo un pò li o magari due giri impennando per le viette del centro storico che è sempre divertente(mannu e maccu!)

Io, c'ero.

Se ti ricordi, mentre tu giocherellavi con il telefonino di Francis F. Coppola, io e Antoss abbiamo iniziato ad esplorare il sentiero in oggetto, che appariva "restaurato".

Io (noi?) potrei raggiungervi ad acchettas, fare quello che c'è da fare e rientrare al borgo medio e vale pedalando.

Magari con la luna (ci sarà?), la "iazza" ed i lupi siberiani alle calcagna.

Ma vuoi mettere, la poesia?...
 

antoss

Biker assatanatus
Giovedì? A che ora? Per dove? Con le luci? Mi volete?

Se si mi libero.

Se no, idem...

Hola a todos piccioccheddi...
Se ti vogliamo? ma a domande sono codeste?
Restiamo sul punto che giovedi pomeriggio usciamo, anche se... .
Quanto al tragitto pensavo ad un giretto explorer in gps, o preferite gente nota in luogo noto?
Nel primo caso ci sarebbe da verificare quel acchettas-logulentu dove ci siamo affacciati la volta scorsa.
L'altro dovrebbe essere quel logulentu - funtana sa tumba - str. sennori
Ancora più explorer e quel sos laccheddos che da serra secca scende fino a logulentu (con sbocco verso logulentu o acchettas da verificare!).

Altrimenti fate il vostro gioco e proponete vobis...
In alternativa si può anche ricalcare qualche vecchio giro.
Sotto vi posto le tracce dei siti da verificare, ergo explorer...:capitani:
Dal vostro Piero Angela è tutto, linea alla regia...


Vedi l'allegato logulentu-acchettas_il_dilemma.zip
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io direi di esplorare acchettas logulentu con partenza pedalata dal camper!decidete voi l'ora che io giallosapete sono zingaro e nn ho problemi di orario
 

capopollo

Biker forumensus
Questo mi è apparso oggi sul gadget "le leggi di murphy" di IGoogle...
speriamo sia di buo auspicio...

Quarta Legge Del Biker
L'unica volta che decidi di lasciare in garage un attrezzo apparentemente superfluo, ti servirà. Il bisogno di questo attrezzo aumenterà esponenzialmente quanto più sei lontano da casa o da un centro abitato.

Potente Nuzzi rimontata, domani all'ora di pranzo vediamo come vola!...o come volo io...!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:}}}::}}}::}}}::}}}:
Cari amici di Osilo vi comunico l'attivazione della vostra linea!!!!

Esattamente alle ore 21.18! o-o

Ho ricevuto un'e-mail direttamente dal Presidente (che ringrazio per l'impegno profuso :kiss-my-:) che mi pregava di sollecitare il responsabile di una tale ditta di Nulvi, www.elettropuntonet.com a muoversene ad installare e cofigurare router e quanto altro occorrente a far diventare un'ottima notizia in realtà operativa.

Anzicchè starsene in giro a roteare il bacino ed a cantare "già l'asa fatta bellaaaaaa...".

Ajo, Giovà... :tlfono:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
giovedì mattina dovrei finire un lavoro per la creazione di una VPN a Sassari, di pomeriggio possiamo fare le installazioni, tanto il corso di ballo inizia alle 21:00
che ne dici/dite ???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
he he he caro danilo il valore che tu hai giustamente rilevato, è reattivo alla connessione con la rete locale LAN, non è il valore di collegamento con il web!!! allora hai trovato il cavo???

quando sn in facoltà uso i pc in dotazione,portare il mio è una fatica immane!
amici osilesi benvenuti nel 2007!
o gabu 13 30 solito posto?domani mattina visto che nn pago chiamo francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo