io giovedì vengo solo se rifacciamo il single del'alta volta!!!!beh vado che sennò francesco aspetta
dopo posto la traccia, se becchi un posto che da li va ad acchettas è molto comodo!!!!non saprei se stiamo parlando dello stesso...
in pratica dopo la discesa del single lungo di logulentu, guadato il fiume anzichè girare a sx (verso la salita di cemento), giri a dx e sali fino all'altezza dal casello ferroviario. Ne abbiamo fatto un pezzo a scendere la vv. scorsa, da acchettas vs logulentu, giusto per curiosità e sembrava appena pulito. Ora non so se risalendo da giù sia ugualmente pulito.
Tu ci sei passato di recente?
Sto caricando le (poche) foto di sabato...
@antoss:ma giovedì usciamo alla solita tarda ora o lavoro permettendo(il vs)un pò prima così da avere un pò + di luce?
dai che arriva l'adsl!io ora sn in facoltà e la questione cammina alla spaventosa velocità di 100mbps
antonello ne vuole provare la strada che da acchettas dovrebbe portarci a logulentu,ergo penso che partiremo da ss,strada dell'anglona magari il single dei fazzoletti che nn guasta acchettas tentativo,arrivo(forse)a logulentu e poi vediamo che ora è se è presto giochiamo un pò li o magari due giri impennando per le viette del centro storico che è sempre divertente(mannu e maccu!)
Giovedì? A che ora? Per dove? Con le luci? Mi volete?
Se si mi libero.
Se no, idem...
he he he caro danilo il valore che tu hai giustamente rilevato, è reattivo alla connessione con la rete locale LAN, non è il valore di collegamento con il web!!! allora hai trovato il cavo???dai che arriva l'adsl!io ora sn in facoltà e la questione cammina alla spaventosa velocità di 100mbps
Cari amici di Osilo vi comunico l'attivazione della vostra linea!!!!
per gigi e GiPpy giovedi pomeriggio bike o web ???
possiamo fare le installazioni che ne dite??
he he he caro danilo il valore che tu hai giustamente rilevato, è reattivo alla connessione con la rete locale LAN, non è il valore di collegamento con il web!!! allora hai trovato il cavo???