Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
servizio in fase di attivazione, questo è lo stato della pratica, spero in settimana poterti collegare lo zyxel 660 hw
ZYX_NR_39144_ZYXPRE660HW-D.JPG



 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Aggiornamento..
come non detto, la forcella non è quasi andata..
è propio rotta.

Bisogna organizzarci per andare a "farci buttare la pietra" (ad Osilo vale per: farci togliere il malocchio). :il-saggi:

Tutti questi danni sono sospetti: io, GIGI61, jocan, capopollo. :down:

Secondo me sono i PowerRangersBike che, sentendo il nostro alito sul collo, corrono ai ripari in questo modo paragnostico, non potendo rallentarci sportivamente... :fifa:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bisogna organizzarci per andare a "farci buttare la pietra" (ad Osilo vale per: farci togliere il malocchio). :il-saggi:

Tutti questi danni sono sospetti: io, GIGI61, jocan, capopollo. :down:

Secondo me sono i PowerRangersBike che, sentendo il nostro alito sul collo, corrono ai ripari in questo modo paragnostico, non potendo rallentarci sportivamente... :fifa:

io la mia teoria l'ho già esposta...fioccano le porsche!
 

capopollo

Biker forumensus
Bisogna organizzarci per andare a "farci buttare la pietra" (ad Osilo vale per: farci togliere il malocchio). :il-saggi:

Tutti questi danni sono sospetti: io, GIGI61, jocan, capopollo. :down:

Secondo me sono i PowerRangersBike che, sentendo il nostro alito sul collo, corrono ai ripari in questo modo paragnostico, non potendo rallentarci sportivamente... :fifa:
non mi avranno mai...ne me ne la Potente Nuzzi, garantito, parola di Capopollo!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
vabbuò gavì prossima uscita portatile in macchina e tutti con la penna usb in fila educatamenta

...e che possiamo contare sulla futuribile tecnologia delle telecomunicazioni a velocità inimmaginabili.

A proposito, alcuni esempi dell'esperienza di alcuni amici che già (beati loro!) fruiscono dell'ADSL: uno, dopo un'iniziale soddisfazione, ora si ritrova con la "portante" (jo, che malasolte sarebbe?) che viene e che va; quell'altro, che ha chiesto di avere l'utenza su un numero (il babbo!) e la fatturazione ad un altro nominativo (esso medesimo!), che prima gli dicono si e poi scopre che no; chiede di nuovo e gli dicono: manda una raccomandata e disdici il contratto; e lui: non voglio disdire il contratto! Voglio quell'altra cosa!

Insomma: speriamo bene...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
il fatto è che il tasso tecnico del gruppo è cresciuto, usurando maggiormente la componentistica !!!

O NO !!!!! :)))::)))::))):

Pensa che io, tempo fa, ho rotto tre o quattro volte di seguito la catena.

Un mio amico agonista mi disse che a lui non era mai successo e che sicuramente era difettosa!

Capito?

Pur di non riconoscere che era stata la mia superiore forza nelle gambe a distruggere la robusta trasmissione ha cercato di denigrare chi me l'aveva venduta.

Il quale mi ha confermato: "non ci era mai sucesso prima! Effettivamente lei sviluppa una "coppia" terrificante!"

E mi ha venduto un'altra catena...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
intanto un nostro amico....http://www.adexu.com/main.php
capito ecco perché così segreto :mrgreen:

anche un'altro http://www.gippy.net/

Non ci si può proprio fidare di nessuno!

Mi hai scoperto: ho cercato di camuffare i miei affari nel campo di internet, facendo credere che mi occupassi di animali, ma invano.

Tu però non sei da meno: fai finta di installare router e poi vendi mangime per i pesci ed i pappagalli http://www.jocan.tk/

Così non si fa!

Per non parlare di ADexu: uno spione! Niente cattedrali incompiute a Perfugas, nessun padiglione per l'expo di Bulzi!

Bensì appostamenti e pedinamenti in bici per carpire i segreti dei suoi amici bikers.

Ecco perchè faceva finta di rallentare nelle salite: per registrare meglio i suoi resoconti da "occhio privato"...
 

capopollo

Biker forumensus
Pensa che io, tempo fa, ho rotto tre o quattro volte di seguito la catena.

Un mio amico agonista mi disse che a lui non era mai successo e che sicuramente era difettosa!

Capito?

Pur di non riconoscere che era stata la mia superiore forza nelle gambe a distruggere la robusta trasmissione ha cercato di denigrare chi me l'aveva venduta.

Il quale mi ha confermato: "non ci era mai sucesso prima! Effettivamente lei sviluppa una "coppia" terrificante!"

E mi ha venduto un'altra catena...
pensa che la mia catena s'è rotta dopo 60 km di asfalto e 20 girni dall'acquisto...il sivende di turno alla consegna in officina dice che capita anche alle catene nuove (senza commenti) e mi dice di non preoccuparmi e alla riconsegna al cliente, mentre mi chiede 30 euro (che non gli ho dato) dice che la colpa era mia che forse avevo forzato un pò troppo....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
il fatto è che il tasso tecnico del gruppo è cresciuto, usurando maggiormente la componentistica !!!

O NO !!!!! :)))::)))::))):


NO, è che semplicemente il tasso di frazzigume (trad: Lett. "marciume", "essere marci". Fig: insofferenza, ignavia, inerzia, profonda pigrizia) del gruppo è sempre rimasto ai massimi livelli: MANUTENZIONE ZERO!!!!!


Gavì, l'acker nulvese ha sgamato le nostre vere attività in campo internazionale, celate malamente da blande professioni di copertura a livello locale.
Pazienza, il vero core business che sto mettendo su sarà veramente la svolta definitiva nelle mie fortune economiche: importatore di ricambi bici in zona Sassari e dintorni!!!!!!
(altro che porsche.... tutto nuovo: :taxi-dri::capitani::i-want-t:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
NO, è che semplicemente il tasso di frazzigume (trad: Lett. "marciume", "essere marci". Fig: insofferenza, ignavia, inerzia, profonda pigrizia) del gruppo è sempre rimasto ai massimi livelli: MANUTENZIONE ZERO!!!!!


Gavì, l'acker nulvese ha sgamato le nostre vere attività in campo internazionale, celate malamente da blande professioni di copertura a livello locale.
Pazienza, il vero core business che sto mettendo su sarà veramente la svolta definitiva nelle mie fortune economiche: importatore di ricambi bici in zona Sassari e dintorni!!!!!!
(altro che porsche.... tutto nuovo: :taxi-dri::capitani::i-want-t:)

a proposito di componentistica...qualcuno ci aggiorni su scimmiadasa se il suo pacco con la fionda marchiataM è arrivato...
 

li.cani

Biker tremendus
O.T.
Allora cari soci sassaresi e dintornesi
tanto allenamento a dx e sx pa cosa?
Le iscrizioni alla Serpilonga scadono il 24 alle 20:30
chi va e chi non? iscriviamoci insieme così abbiamo i numeri vicini
e poi 37 o 47 km
ajo'
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
O.T.
Allora cari soci sassaresi e dintornesi
tanto allenamento a dx e sx pa cosa?
Le iscrizioni alla Serpilonga scadono il 24 alle 20:30
chi va e chi non? iscriviamoci insieme così abbiamo i numeri vicini
e poi 37 o 47 km
ajo'

un certo campidanese residente a sassari e banari che ha provato la mia per 500m!
francè sento giovanni che se ne sta occupando lui delle iscrizioni!per ora dovremmo essere io lui tu e stefano(sempre che riesca o ad aggiustare la forcella o far arrivare la mia vecchia da olbia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo