Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"In data odierna, nell'ora indicata, il consiglio dei bikers osilesi determina di nobilitare il giro ciclistico Nulvi-Nulvi assicurando la partecipazione di una quota qualificata di rappresentanti"

In pratica i soliti tre!

Alle 8.30 siamo nell'allegro borgo dell'Anglona.

Contenti?...
o gavì cosa hai da dire con il ridente centro dell'anglona???
mi che il sindico ci accoglie con il suo rinomato pigiamino avente la fascia tricolore prestampata !!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
nn contenti!felici ed emozionati!
ho appena conferito con il capopollo domani mattina dovrebbe passare a prendermi alle 7:50(che coppia!)
beh torno al ferro da stiro va...che seratona!
mi sa che ti faccio iscrivere ai corsi di danze caraibiche!!!!!
approposito domani era chi viene all'ora di vetro??? al piano de bandiera gialla??
servono cavalieri propensi a far ballare belle ragazze!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmh gnocca?verrei tanto tanto volentieri ma puLtroppo domani mi vedo costretto a rientrare a olbia!però magari venerdì notte un saltello si può anche fare...
ps:sn in pausa da riflessione notturna...dopo sette anni di bagordi sassaresi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma allora sei bastrdo dentro!!!!!
Io pRULtroppo sabato sono testimone alle nozze di un mio amico! :zapalott:
Bye

Antò, capisco l'inderogabilità della importante incombenza di testimoniare la rovina sociale e psico-fisica di un amico (bell'amico sei! Che avvalli un simile autolesionismo...) ma, per un motivo o per un altro, stai diventando una specie di picci#####du! Anzi peggio: stai pure diradando le apparizioni virtuali!:capitani:

Ora basta! Non puoi trattare così i tuoi compagnetti di meren..., di pedale: DD81 si è intristito e jocan ha paura che il vescovo lo trasferisca.
Capopollo respira sempre peggio e fa versi strani, GIGI61 non vede l'ora di sfidarti in discesa. Io continuo a sfogliare le foto dell'Argentiera perchè ho dimenticato il tuo aspetto.:sculacci:

Antò, ritorna, 'sta cumbricola aspetta a te...:cry:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Antò, capisco l'inderogabilità della importante incombenza di testimoniare la rovina sociale e psico-fisica di un amico (bell'amico sei! Che avvalli un simile autolesionismo...) ma, per un motivo o per un altro, stai diventando una specie di picci#####du! Anzi peggio: stai pure diradando le apparizioni virtuali!:capitani:

Ora basta! Non puoi trattare così i tuoi compagnetti di meren..., di pedale: DD81 si è intristito e jocan ha paura che il vescovo lo trasferisca.
Capopollo respira sempre peggio e fa versi strani, GIGI61 non vede l'ora di sfidarti in discesa. Io continuo a sfogliare le foto dell'Argentiera perchè ho dimenticato il tuo aspetto.:sculacci:

Antò, ritorna, 'sta cumbricola aspetta a te...:cry:

QUOTO :cry:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o gavì cosa hai da dire con il ridente centro dell'anglona???
mi che il sindico ci accoglie con il suo rinomato pigiamino avente la fascia tricolore prestampata !!!

Me se ho addirittura scritto "allegro" borgo! Boh!

Una volta che faccio un complimento ai cugini...

P.S.: a proposito, a conferma che il mondo sta girando al contrario, il Molte Alma, domenica scorsa, ha battuto, addirittura, il Malaspina.:cry::cry::cry:

Credo non fosse (quasi) mai successo...:oops:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
hai ragione, dopo una lunga serie di sconfitte il Monte alma, "gloriosa" squadretta del paesello anglonese ha battuto il blasonato malaspina di Osilo, ma sai con una squadra di prima categoria che prevede un bilancio di 120 mila €uri!!!! era il minimo :-((:-((
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bello oggi, quel single più lo conosci più ti diverti!!!!
peccato la foratura con camera d'aria squarciata, mi ha fatto bloccare per un po :cry:

gigi hai visto il video su PC??
in settimana te lo frego!!!!

vediamo se avete una buona vista!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • illusione_ottica.zip
    91,9 KB · Visite: 18

antoss

Biker assatanatus
ok appuntamento all'ingresso di nulvi, 8:30...

Ieri mattina bel giretto tra Nulvi, Sedini, Bulzi, Laerru in compagnia dell'ormai noto Gruppo Szassari e Co. Partecipanti in ordine sparso:

Antoss
Capopollo
DD81
Gippy
GG61
Antonello
Jocan
spero di non aver dimenticato nessuno...


L'Anglona Tour già collaudato nelle precedenti edizioni, eccetto per il novizio DD, prevede un bellissimo single su sterrato in discesa della lunghezza di ca. 3,5 Km, fatto rigorosamente a manettone. Raggiunta poi la ridente cittadina di Sedini e fatte le foto di rito, il gruppo si sposta a Bulzi, dove alcuni prodi bikers si sono rifocillati a suon di panino e bho e panino e salame ungherese. La successiva tappa con trasferimento a Laerru prevedeva un passaggio tecnico detto "a perda scappa" di cui qualcuno conserva gelosamente il segno, con tanto di guado del fiume Sen Crick (che già in passato ha ispirato l'artista genovese) e risalita fino alle pendici di Laerru. Da qui in poi è presto detto... i prodi si sono misurati con una salita di 6Km nota come la "strada della riforma" e la successiva riconquista del capoluogo dell'Anglona, dove, usanza vuole, che i mori siano osservati in posizione reversa :mrgreen:. Qui, dopo il saluto al primo cittadino, l'ospitalità è stata tutta del padrone di casa, anzi si aggiunga un terzo noto come "il mercante d'arte", che ringraziamo per averci dissetato...
Ora lascio la parola ai fotoreporter e cineasti improvvisati. Io mi limito a qualche dato tecnico e alla solita traccia nel caso qualcuno dotato di buona volontà voglia ricalcare le nostre orme...
Alla prossima...
o-o
ps: scritto nella pausa pranzo elettorale, causa troppo lavoro... :ronf:

Dati tecnici:
37 Km dst
15.5 Km/h media
2:22:00 h pedalata effettiva

Traccia:

Vedi l'allegato nulvi_sedini_bulzi_laerru_nulvi.zip

Profilo altimetrico:


 

capopollo

Biker forumensus
UFF,
momvimento centrale che gioca....spero basti regolarlo.
Ho raso al suolo anche la forcella, gli steli iniziano a giocare nei foderi, che paxxe, ieri era molto..."giocosa" come forcella.
adesso è completamente smontata, l'amortizzatore sale e scende come niente a mano, è quasi andato poerello.

bello il giro di ieri, vorrei solo riuscire a farmi quel benedetto single a manetta!!! :)
 

capopollo

Biker forumensus
Aggiornamento..
come non detto, la forcella non è quasi andata..
è propio rotta.
Senza gli elementi elastici e l'elica in metallo sale e scende come se non avesse l'ammortizzatore a olio....
sarà per quello che nel single di ieri ero molto pauroso?oppure la caduta di morgo mi ha messo fifa???:capitani:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Aggiornamento..
come non detto, la forcella non è quasi andata..
è propio rotta.
Senza gli elementi elastici e l'elica in metallo sale e scende come se non avesse l'ammortizzatore a olio....
sarà per quello che nel single di ieri ero molto pauroso?oppure la caduta di morgo mi ha messo fifa???:capitani:

Capo mi dispiace, mi sa che devi passare al topic delle scimmie :mrgreen:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non ci posso credere, pensavo di essere io l'unico scemo a divertirsi a manetta nel single fra solchi da enduro violento, massi all'improvviso dietro le curve e paratie laterali di rovi, e invece........
A te li vedi tutti a manetta, ahhh!!!!!!


Capo, passa a una Tora Air o a una Marza MX e la potente Nuzzi ti sarà grata in eterno, il MC fai prima a cambiarlo per i pochi euri che costa......
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
anto ieri proprio a manetta, ho anche pizzicato la camera d'aria in una sorta di salto :-? finalmente anche DD ha avuto il piacere di fare il famoso single di sedini, gli amici di power bike all'ultimo momento hanno cambiato idea :sculacci:
ora attendiamo le foto ed i filmati di ieri ajò
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Aggiornamento..
come non detto, la forcella non è quasi andata..
è propio rotta.
Senza gli elementi elastici e l'elica in metallo sale e scende come se non avesse l'ammortizzatore a olio....
sarà per quello che nel single di ieri ero molto pauroso?oppure la caduta di morgo mi ha messo fifa???:capitani:

ma non è che qualcuno ti stia pindacciando in questo periodo!!!! :saccio:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Aggiornamento..
come non detto, la forcella non è quasi andata..
è propio rotta.
Senza gli elementi elastici e l'elica in metallo sale e scende come se non avesse l'ammortizzatore a olio....
sarà per quello che nel single di ieri ero molto pauroso?oppure la caduta di morgo mi ha messo fifa???:capitani:

capo se proprio la faccio ritirare da un mio amico e facciamo una scappata ad olbia a prenderla anche in notturna!eh alla serpi ci devi essere!
ps:domani tempo permettendo te la senti di devastarla del tutto all'ora di pranzo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Non ci posso credere, pensavo di essere io l'unico scemo a divertirsi a manetta nel single fra solchi da enduro violento, massi all'improvviso dietro le curve e paratie laterali di rovi, e invece........
A te li vedi tutti a manetta, ahhh!!!!!!


Capo, passa a una Tora Air o a una Marza MX e la potente Nuzzi ti sarà grata in eterno, il MC fai prima a cambiarlo per i pochi euri che costa......

antò ho scoperto finalmente come spegnere il cervello in discesa...canto!!!!e nn freno...
 

capopollo

Biker forumensus
capo se proprio la faccio ritirare da un mio amico e facciamo una scappata ad olbia a prenderla anche in notturna!eh alla serpi ci devi essere!
ps:domani tempo permettendo te la senti di devastarla del tutto all'ora di pranzo?
no, danì, la forcella è tutta smontata in camera, mi viene da piangere!!!:cry:
il movimento centrale l'ho smontato e richiuso, penso fosse solo da registrare, il gioco è sparito per cui quello non mi preoccupa!

comunque, domani penso di richiuderla e al max ci facciamo un giro martedì, è che volevo provare a aggiungere nell'ammortizzatore un pò di olio idraulico, male andando diventa un pò più dura, martedì o mercoledì magari usciamo???
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ora attendiamo le foto ed i filmati di ieri ajò

Appena mi colleGHI l'ADSL ti scarico tutte le foto e i filmati che vuoi!

Siccome non ti degni di agevolare un amico, allora devi aspettare che, col 56K (teorico), carichi su Imagecock (con tranta-quaranta tentativi...), mi passi il mal di fegato, mi ricordi che link linkare, ecc., ecc.

Ajo, Giovà, tu che sei amico del Sig. Tiscali, mettici una buona parola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo