Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e celtu!ieri c'è stata la riunione di menti eccelse presso il solito bar ad osilo e abbiamo elugubrato che sarebbe bello l'appuntamento un pò prima e in sella nove pedalando,visto incombenti impegni familiarti per gli altri,orari delle ferrovie non elastici per me!
o biker di tattari beccia tu ci vieni?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
antò ma domani?non riesci a mollare tutto per un paio d'ore e vieni a spararti il giro nulvi-nulvi???ajò mi serve qualcuno da seguire in questo fantomatico single di sedinio-o
dai facciamo una petizione per convincere adexu :voxpopul:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò ma domani?non riesci a mollare tutto per un paio d'ore e vieni a spararti il giro nulvi-nulvi???ajò mi serve qualcuno da seguire in questo fantomatico single di sedinio-o
dai facciamo una petizione per convincere adexu :voxpopul:


Ma allora sei bastrdo dentro!!!!!
Io pRULtroppo sabato sono testimone alle nozze di un mio amico! :zapalott:
Dici che se mi defilo non se ne accorge nessuno?

E tutto d'un tratto, il coro: GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA, GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA................
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Se poi vuoi inseguire qualcuno sul single prova a stare dietro a Jo se ci riesci, che da quando ha spurgato i freni ci ha preso gusto, ma ce ne ha preso un bè......!!!!!

Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma allora sei bastrdo dentro!!!!!
Io pRULtroppo sabato sono testimone alle nozze di un mio amico! :zapalott:
Dici che se mi defilo non se ne accorge nessuno?

E tutto d'un tratto, il coro: GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA, GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA................
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Se poi vuoi inseguire qualcuno sul single prova a stare dietro a Jo se ci riesci, che da quando ha spurgato i freni ci ha preso gusto, ma ce ne ha preso un bè......!!!!!

Bye

non è che sarà gio a celebrare la funzione?secondo me se nn ti presenti o se ti presenti vestito un pò attillato e con il casco non se ne rende conto nessuno!
 

antoss

Biker assatanatus
ebbè allora domani venite a nulvi?

Ola a todos...

Emmo già avengo, però come precisa DD io entro le 14:00 devo essere a domus, il che significa che entro le 13:30 dobbiamo avere già le macchine garrigate. Onde ragion per cui alle 9:00 pedalando quindi alle 8:30 a Nulvi in punto. ahimè posso venire solo a queste condizioni causa appuntamento fiscale improrogabile, in caso contrario opto per un giretto a tattari...
ditemi vobis...

saludos
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me va benissimo(ci mancherebbe...trasportato e viziato...)in tal caso dove ci vediamo?ore 7:50 solito posto o dove?se ti viene bene da un'altra parte dammi le coordinate
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
se nel frattempo non organizzate per Nulvi siete tutti invitati domani mattina, ore 8:24 appuntamento palestra bunker, partenza 8:30 destinazione tergu (intorno ai 70 km).

passo e chiudo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nooooooooooo non fate così!antonè e tandu noio che si fa?ho sentito anche stefano che essendo non internetmunito aspetta notizie!ci sarebbe anche il giro"powerbike" ma sinceramente di fare70km non me la sento anche se mi dispiace non rispondere al loro appello
beh sguarnisco per un pò la postazione internet...mi riconnetto dopo per vedere se ci sn novità
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io sono gia a Nulvi, tergu significa fare le 2 salite delle cave????
il giro di domani è nulvi - sedini - bulzi - laerru - nulvi

con passaggio nel single e la strada della riforma
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora ho appena sentito stefano e per lui non ci sn problemi!ch si fa ci vediamo domani mattina alle otto e mezza a nulvi?dove diccelo tu o ci telefoniamo domani mattina.antonè vado in macchina con stefano che con la capopolo viene più facile.jo risp che ho stefano sulle spine
 

antoss

Biker assatanatus
nooooooooooo non fate così!antonè e tandu noio che si fa?ho sentito anche stefano che essendo non internetmunito aspetta notizie!ci sarebbe anche il giro"powerbike" ma sinceramente di fare70km non me la sento anche se mi dispiace non rispondere al loro appello
beh sguarnisco per un pò la postazione internet...mi riconnetto dopo per vedere se ci sn novità

Per me confermo alle 8:30 a Nulvi (Giovà appuntamento al bar della famosa birra, il primo Bar-Pizzeria all'ingresso di Nulvi).
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"In data odierna, nell'ora indicata, il consiglio dei bikers osilesi determina di nobilitare il giro ciclistico Nulvi-Nulvi assicurando la partecipazione di una quota qualificata di rappresentanti"

In pratica i soliti tre!

Alle 8.30 siamo nell'allegro borgo dell'Anglona.

Contenti?...
 

antoss

Biker assatanatus
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"In data odierna, nell'ora indicata, il consiglio dei bikers osilesi determina di nobilitare il giro ciclistico Nulvi-Nulvi assicurando la partecipazione di una quota qualificata di rappresentanti"

In pratica i soliti tre!

Alle 8.30 siamo nell'allegro borgo dell'Anglona.

Contenti?...

Olè...
laudatum sia...
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nn contenti!felici ed emozionati!
ho appena conferito con il capopollo domani mattina dovrebbe passare a prendermi alle 7:50(che coppia!)
beh torno al ferro da stiro va...che seratona!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mi è arrivata, impiegando ~1 mese, la "lucetta" per la bici che avevo ordinato.

Il materiale costruttivo è frasso che più frasso non si può: al confronto la prasticaccia del catetere di eurospin è lussuosa, e vale tutti i 3,50 euri spesi!

Quando l'accendi, però: miracolo!

I 53 led (in tre cerchi concentrici attivabili autonomamente) sparano un fascio luminoso capace di fare impallidire l'abile manufatto di Antoss.

Se la struttura regge, la cosa sembra bellina, con 3 posizioni tipo luci di posizione, anabbaglianti ed abbaglianti, ed una con luce intermittente.

Ora aspetto la batteria per la TZ3 e la custodia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo