ebbè allora domani venite a nulvi?
antò ma domani?non riesci a mollare tutto per un paio d'ore e vieni a spararti il giro nulvi-nulvi???ajò mi serve qualcuno da seguire in questo fantomatico single di sedinio-o
dai facciamo una petizione per convincere adexu
Ma allora sei bastrdo dentro!!!!!
Io pRULtroppo sabato sono testimone alle nozze di un mio amico!
Dici che se mi defilo non se ne accorge nessuno?
E tutto d'un tratto, il coro: GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA, GIA' L'ASA FAAATTTA BEEEEELLAAAAAAA................
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Se poi vuoi inseguire qualcuno sul single prova a stare dietro a Jo se ci riesci, che da quando ha spurgato i freni ci ha preso gusto, ma ce ne ha preso un bè......!!!!!
Bye
ebbè allora domani venite a nulvi?
se nel frattempo non organizzate per Nulvi siete tutti invitati domani mattina, ore 8:24 appuntamento palestra bunker, partenza 8:30 destinazione tergu (intorno ai 70 km).
passo e chiudo
nooooooooooo non fate così!antonè e tandu noio che si fa?ho sentito anche stefano che essendo non internetmunito aspetta notizie!ci sarebbe anche il giro"powerbike" ma sinceramente di fare70km non me la sento anche se mi dispiace non rispondere al loro appello
beh sguarnisco per un pò la postazione internet...mi riconnetto dopo per vedere se ci sn novità
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
"In data odierna, nell'ora indicata, il consiglio dei bikers osilesi determina di nobilitare il giro ciclistico Nulvi-Nulvi assicurando la partecipazione di una quota qualificata di rappresentanti"
In pratica i soliti tre!
Alle 8.30 siamo nell'allegro borgo dell'Anglona.
Contenti?...