Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
il seghetto naturalmente!penso che smontando entrambe le ruotanze ci dovremmo stare...sn riuscito a fare entrare la mia + una fullazza(di giusecab)dentro la suppos ehm la twingo!dimmi tu dove quando e perchè e sopratutto arrivata te ne è la mail?

Emmo, mail arrivata e caricato il video, perfect!
Quanto a domani a cela fai a farti trovare alle 16:30 come l'altra volta accanto al tuo camper?

belli e utili i tuoi link anto.
dopo le continue noie di imagesciamp, io uso, nel caso lo volessi aggiungere, http://photobucket.com/
molto rapido, non sgarrra un colpo e molto semplice come interfaccia.
cià!

Emmo lo conosco, l'ho scartato volutamente perchè per vedere le tue foto mi chiedeva prima di autenticarmi; e già lo sai che già sono autentico, arrazza di domande... :mrgreen:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Terribile, quest'uomo! Una ne pensa e cento ne fa.

Bell'idea, che potrebbe andar bene per "caratterizzare" il guardaroba ecc., ecc.

Ma, almeno, una maglietta (se fosse impossibile un completo!) tutta bella affrescata con logo, motto e ragione sociale di SS e zone collegate, a me mi piacerebbe molto.

E' troppo?...
Facciamo così, chiedo il preventivo per dei completi con gli sponsor, poi in base al prezzo vediamo quanto mettere di tasca e quanto chiedere ad eventuali sponsor, bar della zona ad esempio :mrgreen:

ps da oggi ho anche una bdc:freeride:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
peccato nn aver avuto altri video o foto...ho praticamente sprecato lacolonna sonora...domani 16 30 davanti al camper!o jo per sabato ne parliamo domani!dice che devi passare da federico,magari vengo anche io e ti guardo lavorare...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Vabbene, ho capito: se proprio non sto malissimo, già vengo...


Premesso che ho la bici ad alghero, le 17 non è troppo tardi alle 19.00 il sole è già tramontato se è nuvoloso non si vede quasi niente e per uno come me che va a 40 K/h sia in salita che in discesa può essere un po' pericoloso.
Comunque il tempo tiene:-?

Ieri ho smontato dalla guardia e ho fatto qualche giro sul circuito Xc riviera del corallo, il percorso non è particolarmente difficile (soprattutto alle nostre velocità reali) però la discesa di 4 Km su sassi mette a dura prova la schiena al terzo giro ho cambiato strada ho fatto il single che fatto conoscere a li.cani.

Per sabato la solita risposta alle 14 inizio il turno di pomeriggio e per domenica lavoro 12 ore, in alternativa propongo un'ora di spinninig all'O.C. di Alghero così in caso di malore........:mrgreen:

Spero di potere a presto uscire con voi:cry: che mi mancate

Bello il video
 

li.cani

Biker tremendus
Ma visto che non potrò uscire in cibiclys perchè......
solite scuse.....intanto er fisioterapico se magna i miei sordini
con i quali preferirei comprere il completino sassari e dintorni completo di wind stop anti acqua prepara caffe bistagionale ammanica lunga/corta ammanicato nei lunghi pantaloni corti di cordura extra spina resistente agli urti..............che se non vado in bici me ne sto uscendo fuori di capo
perchè dopo il VOSTRO giro non ce ne andiamo a cena al rifugio dell'aquila
ad Osilo city e cciportiamo anche le consorti visto che io celahoqui??
Non lasciatemi soffrire in solitudine:cry::cry::cry::cry:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma visto che non potrò uscire in cibiclys perchè......
solite scuse.....intanto er fisioterapico se magna i miei sordini
con i quali preferirei comprere il completino sassari e dintorni completo di wind stop anti acqua prepara caffe bistagionale ammanica lunga/corta ammanicato nei lunghi pantaloni corti di cordura extra spina resistente agli urti..............che se non vado in bici me ne sto uscendo fuori di capo
perchè dopo il VOSTRO giro non ce ne andiamo a cena al rifugio dell'aquila
ad Osilo city e cciportiamo anche le consorti visto che io celahoqui??
Non lasciatemi soffrire in solitudine:cry::cry::cry::cry:

per me se bo fa!mi porto un minimo di cambio che riandare in ristorante in tutù non è bello!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho appena finito di cenare!gran bel giro oggi!grazie a tutti per la bella compagnia e grazie ad antoss per aver fatto da autista!comode le luci da minatore cinese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo