Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Tornati dal giretto pomeridiano pochi minuti prima che iniziasse a diluviare.
Niente da segnalare, appena 15 km a velocità da chiacchera.

ps
Finalmente, una volta spurgati e sistemati, gli ex freni del Camarillo (è un onore indossarli sulla nuzzi!) vanno bene..
Certo ora dovrò abituarmi alla smisurata bottenza rispetto ai V-brake!!!

pps, c'è qualche acquisto di gruppo in programma?mi occorre una gomma aneriore che inizia a essere un pò....ehm, come si dice quando sono finiti i tacchetti, slick???
e il lattice?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...lo so, è un termine azzardato...
perchè non ci facciamo fare il preventivo non per le maglie ma per una sorta di rattoppo o toppa, come la volete chiamare, e ogniuno se la incolla o cuce sulla maglietta, beretto,portafoglio,scarpe ecc???

Terribile, quest'uomo! Una ne pensa e cento ne fa.

Bell'idea, che potrebbe andar bene per "caratterizzare" il guardaroba ecc., ecc.

Ma, almeno, una maglietta (se fosse impossibile un completo!) tutta bella affrescata con logo, motto e ragione sociale di SS e zone collegate, a me mi piacerebbe molto.

E' troppo?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Terribile, quest'uomo! Una ne pensa e cento ne fa.

Bell'idea, che potrebbe andar bene per "caratterizzare" il guardaroba ecc., ecc.

Ma, almeno, una maglietta (se fosse impossibile un completo!) tutta bella affrescata con logo, motto e ragione sociale di SS e zone collegate, a me mi piacerebbe molto.

E' troppo?...

ma non c'è in via rizzeddu angolo via cardinal qualcosa un negozio che fornisce attrezzatue sportive e cotillon all'ingrasso?venerdì mattina ci passo!
ps:per domani io sarei disponibile,naturalmente con il mio solito problema(tra i tanti)dei pedibus calcantibus!antonè mi prelevi tu?
 

capopollo

Biker forumensus
Terribile, quest'uomo! Una ne pensa e cento ne fa.

Bell'idea, che potrebbe andar bene per "caratterizzare" il guardaroba ecc., ecc.

Ma, almeno, una maglietta (se fosse impossibile un completo!) tutta bella affrescata con logo, motto e ragione sociale di SS e zone collegate, a me mi piacerebbe molto.

E' troppo?...
uff...tutti col pigiamino del medesimo colore...
vabè, ammaniche lunghe o ammaniche corte?
l'inverno è venendo eh!
 

capopollo

Biker forumensus
Eja o almeno spero... nel senso che non ho mai provato a mettere 2 bc nella yaris, cmq dovrebbero starci...
In alternativa mi porto una fune, o preferisci il seghetto? :mrgreen:
belli e utili i tuoi link anto.
dopo le continue noie di imagesciamp, io uso, nel caso lo volessi aggiungere, http://photobucket.com/
molto rapido, non sgarrra un colpo e molto semplice come interfaccia.
cià!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eja o almeno spero... nel senso che non ho mai provato a mettere 2 bc nella yaris, cmq dovrebbero starci...
In alternativa mi porto una fune, o preferisci il seghetto? :mrgreen:

il seghetto naturalmente!penso che smontando entrambe le ruotanze ci dovremmo stare...sn riuscito a fare entrare la mia + una fullazza(di giusecab)dentro la suppos ehm la twingo!dimmi tu dove quando e perchè e sopratutto arrivata te ne è la mail?
@gippy:boh tentar nn cuoce ci provo!
ps:mi sa che domenica me ne vado a vedere il dh a monti!qualcuno si fa la scampagnata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo