ho visto mr bean e il capellone alla concessionaria porsche...
Vanno lì per arrotondare i magri guadagni.
Il primo ripara le mini minor, il secondo prova nella galleria del vento.
Ed io pago...
ho visto mr bean e il capellone alla concessionaria porsche...
Non solo il cerchio ma anche movimento centrale, allineamento del deragliatore e sostituzione di tutte le guaine e fili e speriamo che nel frattempo non trovino altri danni.
Non credo di essere cosi' "dannalzu".
In salita vado piano in discesa corro poco ..... cosa sarà successo ???
sino a sabato mattina niente bike purtroppo grazie al cielo si lavora
ps okkio ai rootkits, anche con vista!!!
Ma il danno al cerchio dipende dai raggi allentati?
O no?...
ps okkio ai rootkits, anche con vista!!!
occhio ai?
si stanno diffondendo con le memory pen usb, da un pc all'altro
necessita registrazione gratuita!!!!Simpatici programmini, opera di buontemponi che non hanno altro da fare, che si installano subdolamente e si nascondono all'interno del sistema operativo, sopratutto se non protetto.
Alcuni riescono a prendere il controllo completo del pc al punto da riuscire ad aprire il cassetto del dvd da remoto!
Esistono delle utilities anti rootkit.
Per esempio questo:
www.sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html
Ma sei sicuro? pure Vista?...
sempre + OT
domani provo ad infettare un pc con vista
bye bye
dopo lo finisco!(cioè lo faccio visto che è un lavoro da 5minuti scarsi!) mi pare che visto l'andazzo studiesco meglio che io esca solo all'ora di pranzo farmi fuori l'intero pomeriggio non è proprio il caso...anzi se vi tuffate non fate l'onda di m....è proprio vero che le tasse sn un fastidio!anche studiarle
E' in piena crisi di buonsenso!
Può essere pericolosissimo e contagioso.
Antoss: vedi di intervenire...
Scusate ma non mi sono potuto collegare prima.
Per il tour io sono dispononibile, credo che il tempo per fare il giro corto sia intorno alle 2 ore se non aggiungiamo il tratto della forestale di san lorenzo.
Posso proporre di partire da osilo intorno alle 17,00 - 17,30.
Fatemi sapere se va bene l'orario proposto io non ho problemi anche per eventuali variazioni dello stesso.
Per le foto spero di riuscire domanimattina a trasmetterle ad Antoss
il problema è per l'airveghe!!! la bici è tranquilla, mica la mettiamo a bollire con le patate e le cipollePer la bici non c'è problema...
ciao Rò!!!!il problema è per l'airveghe!!! la bici è tranquilla, mica la mettiamo a bollire con le patate e le cipolle
perché invece non fai un non stop fino all'ora di uscire come la scorsa volta?
i tuoi neuroni (oddio... cosa grossa [li.cani ndr]) ti ringrazieranno...
ci sto provando ma come si dice in questi casi "il fisico è minato, non sò se reggerà alla crisi..." lo stiamo perdendo... adesso si smaterializzerà anche lui... è andato...
può essere!dopo ne parlo col mio socio di studio se è d'accordo e te ne comunico le mie suoperiori determinazioni!il video nn me lo fa mandare ascò hai una mail più capiente rispetto a quella di tiscali?perchè pesa circa 11mega
Oh yes, Alice sia con te...
la trovi in mp