Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non solo il cerchio ma anche movimento centrale, allineamento del deragliatore e sostituzione di tutte le guaine e fili e speriamo che nel frattempo non trovino altri danni.

Non credo di essere cosi' "dannalzu".

In salita vado piano in discesa corro poco ..... cosa sarà successo ???

Ma il danno al cerchio dipende dai raggi allentati?

O no?...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Ma il danno al cerchio dipende dai raggi allentati?

O no?...

Il cerchio ha ricevuto dei colpi che lo hanno ovalizzato causando credo l'allentamento dei raggi.

Sicuramente tutte le buche che ho incontrato in tutte le discese che ho fatto (a velocità supersonica) in questi novi mesi di utilizzo della mia delicatissima bici.

Io pensavo che fossero piu resistenti probabilmente bisogna evitare di prendere i fossi ed andare più piano.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Simpatici programmini, opera di buontemponi che non hanno altro da fare, che si installano subdolamente e si nascondono all'interno del sistema operativo, sopratutto se non protetto.

Alcuni riescono a prendere il controllo completo del pc al punto da riuscire ad aprire il cassetto del dvd da remoto!

Esistono delle utilities anti rootkit.

Per esempio questo:

www.sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html

Ma sei sicuro? pure Vista?...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si stanno diffondendo con le memory pen usb, da un pc all'altro

Ma a lo sai che da poco ho prestato ad Antonello (my brother) la penna usb con delle foto da scaricare.

Dopo che me l'ha restituita ci ho trovato dentro un file .exe con un nome strano che non mi diceva nulla di buono.

Logicamente l'ho eliminato, pensando ad un "semplice" virus.

Ora, visto il tuo avvertimento, andrò subito a caccia del malvagio (nel pc di Antonello).

Quanto mi piace a me cacciare i virusu nei pc degli altri!!!...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Simpatici programmini, opera di buontemponi che non hanno altro da fare, che si installano subdolamente e si nascondono all'interno del sistema operativo, sopratutto se non protetto.

Alcuni riescono a prendere il controllo completo del pc al punto da riuscire ad aprire il cassetto del dvd da remoto!

Esistono delle utilities anti rootkit.

Per esempio questo:

www.sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html

Ma sei sicuro? pure Vista?...
necessita registrazione gratuita!!!!
ma c'è un'altro tool ancora + efficace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
dopo lo finisco!(cioè lo faccio visto che è un lavoro da 5minuti scarsi!) mi pare che visto l'andazzo studiesco meglio che io esca solo all'ora di pranzo farmi fuori l'intero pomeriggio non è proprio il caso...anzi se vi tuffate non fate l'onda di m....è proprio vero che le tasse sn un fastidio!anche studiarle

perché invece non fai un non stop fino all'ora di uscire come la scorsa volta?
i tuoi neuroni (oddio... cosa grossa [li.cani ndr]) ti ringrazieranno...

E' in piena crisi di buonsenso!
Può essere pericolosissimo e contagioso.
Antoss: vedi di intervenire...

ci sto provando ma come si dice in questi casi "il fisico è minato, non sò se reggerà alla crisi..." lo stiamo perdendo... adesso si smaterializzerà anche lui... è andato... :cry:
 

antoss

Biker assatanatus
Scusate ma non mi sono potuto collegare prima.

Per il tour io sono dispononibile, credo che il tempo per fare il giro corto sia intorno alle 2 ore se non aggiungiamo il tratto della forestale di san lorenzo.

Posso proporre di partire da osilo intorno alle 17,00 - 17,30.
Fatemi sapere se va bene l'orario proposto io non ho problemi anche per eventuali variazioni dello stesso.

Okkappa Osilo Giov. 18.10.2007 h 17:00 pour moi va bene. Il percorso corto è circa 31km con un bel saliscendi. :fatti-so:
Chiusura in 2 ore circa, ad ogni modo questa volta porto le fotoelettriche...




Per le foto spero di riuscire domanimattina a trasmetterle ad Antoss

Vaaa beneee... attendo vs nuove...
 

capopollo

Biker forumensus
Buongiorno a tutti, eccomi al lavoro................
confermato che il danno del pc è la scheda madre, ora provo a ripararlo, provo con le nanotecnologie di cui sono padrone...almeno così dice la dotti, non ho mai capito perchè.....

Danì, nonosstante abbia un forte dolore alla spalla destra (anche qua ci sarebbe da indagare) mi è sfuggito (il bandolo della matassa) , ma oggi si esce all' ora di pranzo?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
perché invece non fai un non stop fino all'ora di uscire come la scorsa volta?
i tuoi neuroni (oddio... cosa grossa [li.cani ndr]) ti ringrazieranno...



ci sto provando ma come si dice in questi casi "il fisico è minato, non sò se reggerà alla crisi..." lo stiamo perdendo... adesso si smaterializzerà anche lui... è andato... :cry:

può essere!dopo ne parlo col mio socio di studio se è d'accordo e te ne comunico le mie suoperiori determinazioni!il video nn me lo fa mandare ascò hai una mail più capiente rispetto a quella di tiscali?perchè pesa circa 11mega
@biker di tattari beccia ti confermo via telefonica tra una mezzora
ps:guarda che con quei dolori al braccio diventi cieco!:saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo