Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
dovremo rientrarci aspè un attimo che mi informo...
antoss antoss antoss secondo te ce ne riusciamo a fare il giro di bunnari all'ora di pranzo??

None in 2 ore non gliela fai...
Considera che abbiamo impiegato oltre 3 ore di pedalata effettiva (escluse le soste). Bisogna fare un bè di salita. Da agonista drogato la potresti chiudere in 2:30:00 se non ti viene prima un infarto...:mrgreen:
ergo per cui non se puede da 13:30 a 15:30
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
None in 2 ore non gliela fai...
Considera che abbiamo impiegato oltre 3 ore di pedalata effettiva (escluse le soste). Bisogna fare un bè di salita. Da agonista drogato la potresti chiudere in 2:30:00 se non ti viene prima un infarto...:mrgreen:
ergo per cui non se puede da 13:30 a 15:30


ma come fa antoss a rispondere se è offline? (o almeno così dovrebbe essere quando l'alberello è bianco) (e sepmre che sia un alberello, potrebbe sembrare anche un casco)...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
None in 2 ore non gliela fai...
Considera che abbiamo impiegato oltre 3 ore di pedalata effettiva (escluse le soste). Bisogna fare un bè di salita. Da agonista drogato la potresti chiudere in 2:30:00 se non ti viene prima un infarto...:mrgreen:
ergo per cui non se puede da 13:30 a 15:30


rinviato il bunnari ad altra uscita non credo manchino le alternative
 

antoss

Biker assatanatus
ci sto?mi prelevi tu da sassari???così te ne do anche il gaggget(cessu che ruffiano)
il capop potrei anche ospitarlo io a casa ma dovrà cucinare,lavare,rammendare,andare a fare la spesa,aiutarmii a fare i compiti e nel tempo libero procurarsi anche il denaro per poter mangiare!

non tiengo portabici, se riusciamo a farci stare anche la tua bici nella mia tartaruga emh auto...
chissà, si può provare... al limite mi porto il seghetto... :mrgreen:
oppure spero si unisca li.cani che con la panda si va sul sicuro :-?
ad ogni modo non te proccupes in qlc modo risolviamo...
attendiamo notizie da GG l'organizzatore del tour...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ebbe signor regista a che punto è il montaggio?
sei riuscito? mi che lo dobbiamo mandare a paperissima mii...

dopo lo finisco!(cioè lo faccio visto che è un lavoro da 5minuti scarsi!)
mi pare che visto l'andazzo studiesco meglio che io esca solo all'ora di pranzo farmi fuori l'intero pomeriggio non è proprio il caso...anzi se vi tuffate non fate l'onda di m....è proprio vero che le tasse sn un fastidio!anche studiarle
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dopo lo finisco!(cioè lo faccio visto che è un lavoro da 5minuti scarsi!)
mi pare che visto l'andazzo studiesco meglio che io esca solo all'ora di pranzo farmi fuori l'intero pomeriggio non è proprio il caso...anzi se vi tuffate non fate l'onda di m....è proprio vero che le tasse sn un fastidio!anche studiarle

E' in piena crisi di buonsenso!

Può essere pericolosissimo e contagioso.

Antoss: vedi di intervenire...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ricordati sempre il ditone accusatore...
ps ora mi stiro la camicia per domani e poi aggiungo le transizioni al video e lo renderizzo!antoss domani te ne lo invio!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
non tiengo portabici, se riusciamo a farci stare anche la tua bici nella mia tartaruga emh auto...
chissà, si può provare... al limite mi porto il seghetto... :mrgreen:
oppure spero si unisca li.cani che con la panda si va sul sicuro :-?
ad ogni modo non te proccupes in qlc modo risolviamo...
attendiamo notizie da GG l'organizzatore del tour...

Scusate ma non mi sono potuto collegare prima.

Per il tour io sono dispononibile, credo che il tempo per fare il giro corto sia intorno alle 2 ore se non aggiungiamo il tratto della forestale di san lorenzo.

Posso proporre di partire da osilo intorno alle 17,00 - 17,30.

Non potro utilizzare la mia bianchi doss perche da lunedi è in officina e credo che il cerchio non arrivi in tempo utile ma utiliuzzerò il muletto sempre bianchi (quello che aveva gippy alla ciclopedalata dell'asinara).

Per le foto spero di riuscire domanimattina a trasmetterle ad Antoss

Fatemi sapere se va bene l'orario proposto io non ho problemi anche per eventuali variazioni dello stesso.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Scusate ma non mi sono potuto collegare prima.

Per il tour io sono dispononibile, credo che il tempo per fare il giro corto sia intorno alle 2 ore se non aggiungiamo il tratto della forestale di san lorenzo.

Posso proporre di partire da osilo intorno alle 17,00 - 17,30.

By Night.

Speriamo che mi passi "su malu serale"...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
E cioè? Ci vuole il cerchio nuovo? E perchè? E il cambio?

Cos'è? Un'epidemia?

FIOCCAno gli imprevisti...

Non solo il cerchio ma anche movimento centrale, allineamento del deragliatore e sostituzione di tutte le guaine e fili e speriamo che nel frattempo non trovino altri danni.

Non credo di essere cosi' "dannalzu".

In salita vado piano in discesa corro poco ..... cosa sarà successo ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo