Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ecco, con leggero ritardo, alcune significative prove della presenza del gruppo Sassari e dintorni all'importante appuntamento del Barigadu-Marmilla.

Prima della gara, col numero sul manubrio, autoscatto che non è scattato: c'è la mia bici senza di me.



Gli arrivi:

li.cani




MTBGGDJ




capopollo




L'entusiasmo dei due al termine della prova: provati!




Antoss con la FELT di jocan, fresco, rilassato e cambiato; così come li.cani che fa pure lo "sborone".




jocan. No comment.




Il lauto pasto ristoratore nella stupenda cornice della pineta. Notare DD81 che attacca l'ennesimo panino.




Il consueto finale nel chiosco di Morgo.




Dulcis in fundo: Sorres che, furtivo, si aggira a caccia di prede.




Se ci riesco, con la solita calma, prossimamente, qualche scatto durante la salita...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
volevo solo evidenziare lo scatto di GGDJ che letteralmente brucia uno dei temutissimi powerbike...
(abbiamo anche scambiato due parole ma non si ricorderà perchè non mi sono fatto riconoscere col nome di battaglia causa coma vigile da dopo gara)


Ecco, con leggero ritardo, alcune significative prove della presenza del gruppo Sassari e dintorni all'importante appuntamento del Barigadu-Marmilla.


Gli arrivi:



MTBGGDJ

 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Olè, le foto inedite della greffa sassarese!!!!
Passiamo ai commenti:
Foto 1. Gavì, ma un primo piano meno ributtante???????
Foto 2: Sembra la statua della libertà in bicicletta!
Foto 3: GG, ma hai superato un power ranger????? Miiiiiiii, non ci posso credere!!!!!
Foto 4: Il Capo anche al traguardo sembra sempre fresco come una rosa......
Foto 5: .......qui no!
Foto 6: Se continua così a Li Cani la ruota anteriore gli durerà almeno tre o quattro anni
Foto 7: No comment.....
Foto 8: DD durante i pasti si licantropizza letteralmente! Ma quello dietro di voi è il campione del mondo???? Dalla maglietta is direbbe.....
Foto 9: Tutti i salmi finiscono in gloria!
Foto 10: Anche il tipo dietro sembra furtivo, nel senso che sembra proprio che stia rubando la bicicletta.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
volevo solo evidenziare lo scatto di GGDJ che letteralmente brucia uno dei temutissimi powerbike...
(abbiamo anche scambiato due parole ma non si ricorderà perchè non mi sono fatto riconoscere col nome di battaglia causa coma vigile da dopo gara)

Ma tu non sei quello arrivato 114° tra i tesserati? ( http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1562525&postcount=88 )

Dovreste avere i cognomi che iniziano con De ma terminano diversamente.

Uno veloce ed uno meno.

O mi sto rinco####nendo io, oppure...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sono proprio io,
ma cosa vuol dire uno veloce e uno meno?


Sei proprio tu chi?

Quello che è arrivato 114° tra i tesserati in 2h39m10s, oppure quello che è arrivato 47° tra gli escursionisti in 3h43m05s?

C'è qualcosa che mi sfugge.

Con chi hai scambiato due parole nel dopo gara? Con GG?

Dovrei, forse, cambiare pusher...
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Sei proprio tu chi?

Quello che è arrivato in 114° tra i tesserati in 2h39m10s, oppure quello che è arrivato 47° tra gli escursionisti in 3h43m05s?

C'è qualcosa che mi sfugge.

Con chi hai scambiato due parole nel dopo gara? Con GG?

Dovrei, forse, cambiare pusher...


sono il 114mo dei tesserati e ho scambiato 2 parole con GG, che, fra l'altro, ho conosciuto insieme a te una sera nel giro attorno ad osilo quando stavamo facendo il giro in direzioni opposte e ci siamo incrociati due volte (alla seconda ci siamo fermati a parlare) noi eravamo forse in tre e voi in due... remember?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sono il 114mo dei tesserati e ho scambiato 2 parole con GG, che, fra l'altro, ho conosciuto insieme a te una sera nel giro attorno ad osilo quando stavamo facendo il giro in direzioni opposte e ci siamo incrociati due volte (alla seconda ci siamo fermati a parlare) noi eravamo forse in tre e voi in due... remember?

Perfetto!

Ora ci siamo: era come pensavo e ricordo perfettamente l'incontro sotto Osilo.

Il powerbike col n° 1139 è, evidentemente, un terzo. Meno performante.

A volte mi meraviglio della mia arguzia...
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
sono il 114mo dei tesserati e ho scambiato 2 parole con GG, che, fra l'altro, ho conosciuto insieme a te una sera nel giro attorno ad osilo quando stavamo facendo il giro in direzioni opposte e ci siamo incrociati due volte (alla seconda ci siamo fermati a parlare) noi eravamo forse in tre e voi in due... remember?

Se non ricordo male : eri con edoardo ?

ero talmente sconvolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo