Lattemiele tour:
Gigi d'Alessio
Luca Carboni
Anna Tatangelo
New Trolls
ed altri...
Lattemiele tour:
Gigi d'Alessio
Luca Carboni
Anna Tatangelo
New Trolls
ed altri...
sigh, 48 esimo..che disdetta... ma mi sta bene, la prossima volta almeno mi alleno... o almeno controllo le altimetrie del percorso....
"Concerto" e i nomi citati non hanno nulla a che fare....
ma no, eccerchiamo gli sponsor...io chiedo a tale "elettropuntonet" cosa ne dice, magari ne sgancia!!! :-p :-p
Scherzi a parte, le tasche sono comode, le vorrei anche io, non la vorrei pasticciata da altre scritte ma mi "piego" al preventivo migliore......
:)
P.S.: secondo me all'Asinara saresti potuto venire. Saresti pure ancora in tempo, per fare compagnia a jocan sul secondo traghetto.
sigh, 48 esimo..che disdetta... ma mi sta bene, la prossima volta almeno mi alleno... o almeno controllo le altimetrie del percorso....
E se poi gli fa male anche il traghetto?
Scusa Jo, m'è scappata.....
cesssu... già è piticco il risultato...
28° dicasi ventottesimo tra gli escursionisti...
lampu, mi tocca cambiare mestiere!
farò il biciclettaro da corsa...
Bravo antoss, complimenti.... ma alla prossima ti darò mattana.....:-xcesssu... già è piticco il risultato...
28° dicasi ventottesimo tra gli escursionisti...
lampu, mi tocca cambiare mestiere!
farò il biciclettaro da corsa...
E se poi gli fa male anche il traghetto?
Scusa Jo, m'è scappata.....
considerando che non ho concluso il giro;
considerando che ho la traccia;
considerando che qualcuno non c'era
Antò appena sei disponibile torniamo in quel di Morgongiori a rifare quel cacchio di giro!!!!
ancora non mi do pace!!!
cosa ne dici???
Ecco tutte le foto di Sorres col Gruppo Sassari...
Il problema può essere trovare delle saccaie nel perioodo natalizio perchè ,a meno che non siano sterili, in quel periodo sono figliate.....ma voi avete il coraggio di separare il figlio dalla mamma? io no!!!!Quindi visto che ho il labiolu grande............chi vuol intendere inteso.....ne convengo...
suona anche più professionale, e mi raccomando vedi di impegnarti stavolta!
a limite possiamo anche noleggiarne una se ritieni, le facciamo fare un bagno con cipolle, carote, sedano, etc, le prepariamo un lettino in zichi e la copriamo con un capottino alla moda. Garantiamo la restituzione al legittimo proprietario... delle ossa!
cosa ne pensate può andare?
Il problema può essere trovare delle saccaie nel perioodo natalizio perchè ,a meno che non siano sterili, in quel periodo sono figliate.....ma voi avete il coraggio di separare il figlio dalla mamma? io no!!!!Quindi visto che ho il labiolu grande............chi vuol intendere inteso.....
Ecco tutte le foto di Sorres col Gruppo Sassari...