Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
"Concerto" e i nomi citati non hanno nulla a che fare....

ma no, eccerchiamo gli sponsor...io chiedo a tale "elettropuntonet" cosa ne dice, magari ne sgancia!!! :-p :-p

Scherzi a parte, le tasche sono comode, le vorrei anche io, non la vorrei pasticciata da altre scritte ma mi "piego" al preventivo migliore......

:)

Viviamo un'epoca di compromessi!

Ci vuole pazienza: ha davvenì...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cesssu... già è piticco il risultato...
28° dicasi ventottesimo tra gli escursionisti...
lampu, mi tocca cambiare mestiere!
farò il biciclettaro da corsa...
;-)

Se poi combini le due classifiche (tess e non tess) ne scopri delle belle!

Non farlo se no ti gasi troppo ed all'Asinara ci vai in pedalò...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
E se poi gli fa male anche il traghetto? :bleah:

Scusa Jo, m'è scappata.....:smile:


:prost:

scherzate scherzate, analizzando la classifica io non risulto neanche tra i ritirati, eppure c'ero anche io!!!
foto3gf058lb7.jpg
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
considerando che non ho concluso il giro;
considerando che ho la traccia;
considerando che qualcuno non c'era

Antò appena sei disponibile torniamo in quel di Morgongiori a rifare quel cacchio di giro!!!!
ancora non mi do pace!!!

cosa ne dici???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

considerando che non ho concluso il giro;
considerando che ho la traccia;
considerando che qualcuno non c'era

Antò appena sei disponibile torniamo in quel di Morgongiori a rifare quel cacchio di giro!!!!
ancora non mi do pace!!!

cosa ne dici???


Dopo che ho visto qualche foto tipo questa e soprattutto quello che ti passa sotto le ruote....... secondo te cosa dico????
Mì che anch'io non me la posso baliare di non esserci andato e mi devo vendicare! Ma lascia passare questo periodo, lascia....
:-?
 

robix23

Biker serius
ne convengo...
suona anche più professionale, e mi raccomando vedi di impegnarti stavolta!
a limite possiamo anche noleggiarne una se ritieni, le facciamo fare un bagno con cipolle, carote, sedano, etc, le prepariamo un lettino in zichi e la copriamo con un capottino alla moda. Garantiamo la restituzione al legittimo proprietario... delle ossa!
cosa ne pensate può andare?
:mò-te-pi:
Il problema può essere trovare delle saccaie nel perioodo natalizio perchè ,a meno che non siano sterili, in quel periodo sono figliate.....ma voi avete il coraggio di separare il figlio dalla mamma? io no!!!!Quindi visto che ho il labiolu grande............chi vuol intendere inteso:sbavon:.....
 

antoss

Biker assatanatus
Il problema può essere trovare delle saccaie nel perioodo natalizio perchè ,a meno che non siano sterili, in quel periodo sono figliate.....ma voi avete il coraggio di separare il figlio dalla mamma? io no!!!!Quindi visto che ho il labiolu grande............chi vuol intendere inteso:sbavon:.....

azz...
ma tu la tua firma:il-saggi: per cosa l'hai messa...
affuttidinne la soluzione già cela abbiamo noi... tu cerca di non far parte del problema...
;-)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ragazzi ho letto il resoconto della gara e ho visto le varie classifiche. Ho concluso che il percorso fosse molto tecnico e difficile, vero jocan?
Mi dispiace non esserci stato. Chissà come me la sarei cavata?
Avete in mente gite a breve oltre quella di sabato dove io ovviamente lavoro?
Comunque la mia gita in supramonte è stata bellissima, tantissima gente e belle giornate:
alcune riflessioni:
- non si può arrivare in mtb a gorropu da ponte sa barva perchè la strada è completamente distrutta ed è pedalabile al 50-60%
-da cuile buchi arta invece di scendere per cala luna abbiamo proseguito dritti fino a 600m con discrete salite in cemento e tanti maiali selvatici e capre a farti compagnia, da li arrivavano da tutte e 2 le direzioni biker prevalenetemente stranieri (un possibile giro!) di cui a presto preparo la traccia

..... tornando a Morgo dai vostri resoconti mi siete sembrati un po' sotto tono jocan che ti è successo, e capo il mattatore di tonara? e DD?

CIAO e A PRESTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo