Ragazzi ho letto il resoconto della gara e ho visto le varie classifiche. Ho concluso che il percorso fosse molto tecnico e difficile, vero jocan?
Mi dispiace non esserci stato. Chissà come me la sarei cavata?
Avete in mente gite a breve oltre quella di sabato dove io ovviamente lavoro?
Comunque la mia gita in supramonte è stata bellissima, tantissima gente e belle giornate:
alcune riflessioni:
- non si può arrivare in mtb a gorropu da ponte sa barva perchè la strada è completamente distrutta ed è pedalabile al 50-60%
-da cuile buchi arta invece di scendere per cala luna abbiamo proseguito dritti fino a 600m con discrete salite in cemento e tanti maiali selvatici e capre a farti compagnia, da li arrivavano da tutte e 2 le direzioni biker prevalenetemente stranieri (un possibile giro!) di cui a presto preparo la traccia
..... tornando a Morgo dai vostri resoconti mi siete sembrati un po' sotto tono jocan che ti è successo, e capo il mattatore di tonara? e DD?
CIAO e A PRESTO
ciao micky, è stata una giornata no, dolori allo stomaco vomiti e crampi alle gambe, comunque appena adexu si libera dagli impegni torniamo in quel di morgo e rifacciamo il giro, se riusciamo ad incastrare tutti i vari impegni potrai essere dei nostri, così ti renderai conto di quanto è infame quel tracciato!!!