Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Non so se è quello di cui parli, ma a Sassari c'è quello all'inizio di viale Porto Torres (non ricordo come si chiama), è un maglificio che produce sia maglie sport che indumenti da lavoro. Tempo fa, ci sono andato una volta per chiedere: faceva di tutto tranne maglie ciclismo. Chissà, magari richiedendo ora...
possiamo passare..cioè, possiamo...passa chi è bravo con le pubbliche relazioni, tirare sui prezzi...di solito se contratto io riesco a fare salire il prezzo...non so perchè...mi succede spesso in spiaggia e fuori dai supermercati...a proposito, qualcuno vuole dei bellissimi fantasmini neri?ne ho 2 camion.... :nunsacci:

che dite, le maglie ce le prendiamo alla decathlon tramite il nostro licani che viaggia spesso oppure???
ajò e facciamo questa maglietta per la prossima manifestazione!!!
 

antoss

Biker assatanatus
possiamo passare..cioè, possiamo...passa chi è bravo con le pubbliche relazioni, tirare sui prezzi...di solito se contratto io riesco a fare salire il prezzo...non so perchè...mi succede spesso in spiaggia e fuori dai supermercati...a proposito, qualcuno vuole dei bellissimi fantasmini neri?ne ho 2 camion.... :nunsacci:

che dite, le maglie ce le prendiamo alla decathlon tramite il nostro licani che viaggia spesso oppure???
ajò e facciamo questa maglietta per la prossima manifestazione!!!

Si però io la voglio con le tasche beninteso, che non mi devo portare le buste come fai tu ogni volta che usciamo...
altrimenti se non vuoi spendere ti regalo quella dell'asinara... :mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
salve ragazzi, voi che siete del nord-ovest.....
qualcuno conosce bei percorsi (sterrate e o mulattiere) che dalla zona di tempio vanno verso il mare e verso sassari??
grazie per l'aiuto.

sterrate? e cosa sono? quando va bene per uscire con noi ti devi portare la roncola; il passaggio lo costruiamo sul momento... :sborone:

scherzi a parte, se sali di un piano, pianerottolo SARDEGNA, accanto al nome del topic Gruppo Sassari & dintorni, noterai una icona a fermaglio. Facci CLICK, codelle sono le tracks in formato Google Earth e/o CompeGPS che di volta in volta alleghiamo; ne troverai sicuramente anche per la zona Tempio.
Ciau
o-o
 

robix23

Biker serius
possiamo passare..cioè, possiamo...passa chi è bravo con le pubbliche relazioni, tirare sui prezzi...di solito se contratto io riesco a fare salire il prezzo...non so perchè...mi succede spesso in spiaggia e fuori dai supermercati...a proposito, qualcuno vuole dei bellissimi fantasmini neri?ne ho 2 camion.... :nunsacci:

che dite, le maglie ce le prendiamo alla decathlon tramite il nostro licani che viaggia spesso oppure???
ajò e facciamo questa maglietta per la prossima manifestazione!!!
Non ho capito tanto bene perchè ho pochissimo tempo per passeggiare nel forum, ma mi pare di aver capito che state organizzando roba di maglie personalizzate....voglio vedere se qualcuno si degna di prenotarne una in più per i poveri emigranti, altrimenti la pecora neanche in perizoma la vedete, non solo in cappotto....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
se sulla maglia ci mettiamo un paio di scritte, in modo che qialche soldino arrivi da delle brave ditte della zona?
non dico sponsor altrimenti il capo dice no!!!:saccio:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Si però io la voglio con le tasche beninteso, che non mi devo portare le buste come fai tu ogni volta che usciamo...
altrimenti se non vuoi spendere ti regalo quella dell'asinara... :mrgreen:

Pure io vorrei le tasche. E' anche vero che i prezzi di quei due spacciatori di mutande sono cosa da sciùr, ma però un bel completino tennico con sopra scritto gruppo Sassari e dintorni...

Magari giallo, arancio, rosso e blù, che sono colori che si abbinano...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Pure io vorrei le tasche. E' anche vero che i prezzi di quei due spacciatori di mutande sono cosa da sciùr, ma però un bel completino tennico con sopra scritto gruppo Sassari e dintorni...

Magari giallo, arancio, rosso e blù, che sono colori che si abbinano...

io proporrei di farci fare un preventivo, poi in base all'ammontare cerchiamo qualche attività disposta a contribuire, certo il signor ichnusa visti tutti i fine giro potrebbe contribuire in maniera sostanziosa!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
se sulla maglia ci mettiamo un paio di scritte, in modo che qialche soldino arrivi da delle brave ditte della zona?
non dico sponsor altrimenti il capo dice no!!!:saccio:

Certo che se trovassimo qualche mecenate, perchè di questo si tratta, essendo noi non dei semplici amatori ma degli artisti del pedale, potremmo non dico rifarci il guardaroba a gratis, ma quasi.

Logicamente si può fare una cernita dei candidati escludendo le ditte non moralmente irreprensibili.

Si potrebbe dare l'opportunità, per esempio, al zozzone (quello dei panini alla cipolla) escludendo McDonald's e così via.

Ho in testa una sacco di possibili altri co-finanziatori, ma non li scrivo per non "bruciarli".

In ogni caso, però, queste divise tenniche si devono fare, che sembriamo "unu fiottu 'e roba chene sonazzu".

Ah, le faccine che seguono mettetele voi dove più vi piacciono: o-o, :-?, :sculacci:, :mrgreen:, :mrgreen:, :saccio:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
voglio vedere se qualcuno si degna di prenotarne una in più per i poveri emigranti, altrimenti la pecora neanche in perizoma la vedete, non solo in cappotto....

Tu subito minacciando ritorsioni culinarie!

E' chiaro ed evidente che uno di Bancali, campione locale di biliardino (nonostante abbia la mente annebbiata dalla Bora), possa vantare diritti assoluti su qualsivoglia iniziativa atta a caratterizzare l'identità sportivo-culturale del gruppo.

Insomma, uno straccio di maglia pure per te sarà assicurato.

E lascia stare la pecora, che non ne ha colpa...

P.S.: ma stai continuando a parlare di "pecora". Io direi che sarebbe meglio "saccaia".
 

antoss

Biker assatanatus
... P.S.: ma stai continuando a parlare di "pecora". Io direi che sarebbe meglio "saccaia".

ne convengo...
suona anche più professionale, e mi raccomando vedi di impegnarti stavolta!
a limite possiamo anche noleggiarne una se ritieni, le facciamo fare un bagno con cipolle, carote, sedano, etc, le prepariamo un lettino in zichi e la copriamo con un capottino alla moda. Garantiamo la restituzione al legittimo proprietario... delle ossa!
cosa ne pensate può andare?
:mò-te-pi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ne convengo...
suona anche più professionale, e mi raccomando vedi di impegnarti stavolta!
a limite possiamo anche noleggiarne una se ritieni, le facciamo fare un bagno con cipolle, carote, sedano, etc, le prepariamo un lettino in zichi e la copriamo con un capottino alla moda. Garantiamo la restituzione al legittimo proprietario... delle ossa!
cosa ne pensate può andare?
:mò-te-pi:

Un libro stampato!

Condivido in tutto e per tutto.

Ti sei dimenticato, solamente, una cuba di cannonau per stordirla prima del bagnetto...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
salve ragazzi, voi che siete del nord-ovest.....
qualcuno conosce bei percorsi (sterrate e o mulattiere) che dalla zona di tempio vanno verso il mare e verso sassari??
grazie per l'aiuto.


Ti allego la traccia del South Gallura Epic Tour, fatto a sua volta con Jocan in una tranquilla giornata di incoscienza. Il giro parte da Perfugas ma ti può tornare utile... partendo da Tempio da una parte prendi la strada per Aggius e giri a sinistra allla fontana, percorri tutta la sterrata delle prove speciali WRC e arrivi fino a Punta Salici, 860m slm, e da lì non puoi che scendere! Ci sono delle sterrate che vanno verso Trinità e Badesi altrimenti tiri dritto su asfalto e arrivi a Viddalba. La traccia ti porta a Perfugas attraverso Giagazzu e Tisiennari. Da perfugas ti puoi allacciare all'altra traccia che ti allego che ti porta a Bulzi, Sedini, monte Ossoni e da lì verso Castelsardo o La Ciaccia su un single lungo costa. Se invece vuoi proprio andare a Sassari ti allego anche la traccia alla quale ti puoi ricollegare da Sedini e che ti porta a Sassari via Nulvi.

Se prendi il South Gallura dall'altro lato invece puoi partire dalla Pischinaccia a Tempio e fare il crinale a sinistra della Fumosa che ti porta verso Perfugas, occhio che da dopo la cava, all'innesto con la sterrata che arriva dall'Agnata, si passa su un terreno privato scavalcando il cancello, se c'è il proprietario va chiesto il permesso altrimenti te la tenti e al limite ti inventi qualche scusa plausibile: mi sono perso funziona sempre!
A proposito di Agnata, puoi arrivare al cancello che ti ho detto partendo dai piedi del Limbara passndo proprio da lì, ti allego anche quella traccia così se hai un percorso che ti porta da Olbia a Berchidda puoi fare tutti in bici!!!!

Se e quando vuoi esplorare qualcosa in zona gallurese fai un fischio!
Bye
 

Allegati

  • south gallura epic.zip
    18,3 KB · Visite: 2
  • perfugas-sedini-m.ossoni-baia ostina-santa maria.zip
    26,3 KB · Visite: 1
  • ss_osilo_nulvi_sedini_laerru_osilo_ss.zip
    15,1 KB · Visite: 2
  • Pischinaccia-Agnata-Coradureddu.zip
    11,3 KB · Visite: 1

capopollo

Biker forumensus
Oggi 02.10.2007 alle 20:30 c'è un concerto a Sassari piazzale Segni, Lattemiele tour:
Gigi d'Alessio
Luca Carboni
Anna Tatangelo
New Trolls
ed altri...

a ci andate?

:offtopic:

PS: Intanto compare SORRES-71 ha pubblicato altre 170 foto di Morgo
http://sorres71.spaces.live.com

"Concerto" e i nomi citati non hanno nulla a che fare....

ma no, eccerchiamo gli sponsor...io chiedo a tale "elettropuntonet" cosa ne dice, magari ne sgancia!!! :-p :-p

Scherzi a parte, le tasche sono comode, le vorrei anche io, non la vorrei pasticciata da altre scritte ma mi "piego" al preventivo migliore......

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo