fai apposta per guadagnar catenelle!
E cosa...
fai apposta per guadagnar catenelle!
giallo so che l'ho fatto anch'io!!!!gia ne sei poco scuscettibile!e che tu sei un tutore dell'ordine
com'è per domani?hai intenzione di isverniciarci tutti?
ciao danì, comunque ci teniamo in contatto con i cell
lo fai apposta per guadagnar catenelle!
lo fai apposta per guadagnar catenelle!
a domani mattina se arrivo prima io che vi ordino al bar?
Beh, com'è che oggi a quest'ora non c'è nessuno sul forum???
Ah ecco...... infatti....... adesso ricordo......... !!!!!
danilo???ti sei impegnato poco!!! puoi fare di meglio!!!!
ohi, ragà, sono distrutto, vado ad aspettare la fine nel mio letto, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!
ciao Picciokk, come stai, come mai tutto questo silenzio-web?Cavolo ragazzi, bella giornata!!!
una fatica immensa per il mio esile corpicino ma quei boschi, quei panorami, quelle salite e quelle..mmmm, le discese....si, a spinta!!!!!
doverossi i complimenti ad Antonello, GAvino, francesco, gigi e giovanni...
danilo???ti sei impegnato poco!!! puoi fare di meglio!!!!
ohi, ragà, sono distrutto, vado ad aspettare la fine nel mio letto, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!
Antonè, finchè mi chiedi di pedalare io pedalo pure, ma di GPS non ne ho, e prima di partire non ci ho pensato a farmi un paio di foto dell'orto.....l'unico strumento a mia disposizione è il mio PC, con adsl, google heart e compe gps installato....è possibile che non si riesca a fare un elettrocardiogramma al percorso che ho percorso con tutta questa tecnologia a disposizione? o stai cercando una scusa per farti pagare i biglietti?
gavì quelli della telecom vi stanno prendendo per il , hanno nuovamente posticipato l'installazione a fine ottobre, si è partito da luglio!!!