Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
giallo so che l'ho fatto anch'io!!!!gia ne sei poco scuscettibile!e che tu sei un tutore dell'ordine:mrgreen:
com'è per domani?hai intenzione di isverniciarci tutti?

ho appena ricevuto un tirata d'orecchie dall'amministratore dell'altro forum perché non sono intervenuto con decisione su un OT grande quanto una casa, poi leggo qui e tu mi tiri le orecchie perché scrivo troppo :cry::cry::cry: triste io !!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh signori essendo che ieri notte non ho proprio fatto da bravo,e che ho giusto qualche minuto di sonno da recuperare io me ne corico con le galline!!!a domani mattina se arrivo prima io che vi ordino al bar?
mi che nn mi permetterei mai...ti stavo prendendo in giro in quanto tutore dell'ordine...come fare battute sui carabinieri o sugli ausiliari!
 

capopollo

Biker forumensus
Cavolo ragazzi, bella giornata!!!
una fatica immensa per il mio esile corpicino ma quei boschi, quei panorami, quelle salite e quelle..mmmm, le discese....si, a spinta!!!!!
doverossi i complimenti ad Antonello, GAvino, francesco, gigi e giovanni...
danilo???ti sei impegnato poco!!! puoi fare di meglio!!!!
ohi, ragà, sono distrutto, vado ad aspettare la fine nel mio letto, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
danilo???ti sei impegnato poco!!! puoi fare di meglio!!!!
ohi, ragà, sono distrutto, vado ad aspettare la fine nel mio letto, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!

su questa affermazione hai ragione...in tutta l'estate ho poltrito troppo dal punto di vista pedalesco!
a per chi era ad abbasanta:"allora come è andata con la tipa?
hai pucciato il biscotto o almeni hai limonato?
(...)
le hai mostrato il popparuolo?
no ma ho buone possibilità..."e.s.t
 

capopollo

Biker forumensus
Cavolo ragazzi, bella giornata!!!
una fatica immensa per il mio esile corpicino ma quei boschi, quei panorami, quelle salite e quelle..mmmm, le discese....si, a spinta!!!!!
doverossi i complimenti ad Antonello, GAvino, francesco, gigi e giovanni...
danilo???ti sei impegnato poco!!! puoi fare di meglio!!!!
ohi, ragà, sono distrutto, vado ad aspettare la fine nel mio letto, buonanotte e grazie a tutti per la compagnia!
ciao Picciokk, come stai, come mai tutto questo silenzio-web?
 

antoss

Biker assatanatus
Antonè, finchè mi chiedi di pedalare io pedalo pure, ma di GPS non ne ho, e prima di partire non ci ho pensato a farmi un paio di foto dell'orto.....l'unico strumento a mia disposizione è il mio PC, con adsl, google heart e compe gps installato....è possibile che non si riesca a fare un elettrocardiogramma al percorso che ho percorso con tutta questa tecnologia a disposizione? o stai cercando una scusa per farti pagare i biglietti?:wink:

00) connessione internet
01) vai sul sito "portale cartografico nazionale" lo trovi con google
02) ti registri
03) accesso alla cartografia
04) a sx selezioni la regione che ti interessa es. SARDEGNA
05) a dx vai su Ortofoto colore 2006 (o se preferisci IGM 25.000) e premi il pulsante URL ECW e ti copi l'indirizzo che ti mostra
06) apri Compe nel menu MAPPE selezioni "Apri una mappa da un url internet" e ci inserisci l'indirizzo copiato
07) nel menu TRACCE scegli "Crea ed edita una nuova traccia" e cominci a tracciare il tuo percorso
08) finito di tracciare dal menu FILE selezioni "Salva tutto"
09) vai su RILIEVI 3D > "scarica rilievi per quest'area internet" > "DEM SRTM 90x90"
10) una volta scaricato ed aperto il rilievo fai click col destro su un punto qualsiasi della traccia e nel menù che ti appare selezioni:
"Utilità" > "Calcola l'altezza del suolo per ogni punto".
11) a questo punto vai su TRACCE > "Grafico a piè di pagina" e ti mostrerà il profilo altimetrico della tua traccia
12) sempre in TRACCE vai su "Gradazione colore del tracce" e scegli "Altitudine GPS"
13) prima di chiudere menù FILE e nuovamente "Salva tutto"

se non riesci neppure adesso... lassa perdere, corri all'agenzia...:mrgreen:

ps: il tassametro è partito... sei già in debito di una pecora, con capotto s'intende...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quelli della Telecom ci hanno messo più di 4 mesi per allacciarmi il telefono in studio e la scatola di derivazione è in facciata a 2 metri dal punto in cui il cavo entra nel muro, fatte le debite proporzioni......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo