io solo vino con le bollicine
MOSCATO DI TEMPIO? TORBATO SELLA E MOSCA? GIOGANTINU DI BERCHIDDA (14% Vol)?
Almeno un LAMBRUSCO leggero leggero.......
o-o
io solo vino con le bollicine
...
grazie antoss, ho già provato con babelfish che è molto in gamba ma c'è sempre un pò di diffidenza adare il numero di carta di credito a un sito in punta di cas.......ino... senza referenze ne garanzie ne una cippalippa di nulla!!!!....
Com'è questa cosa della cementeria-campomela-bunnari? Ma passando da casa del gentile villico che ci ha cacciato quella volta?
O no?...
Come ci organizza per la trasferta di morgo?
è prevista la presenza delle signore?
No GP, passando sul retro di rio antico...
appena verifico il punto problematico posto la traccia
ma tandu riesci a liberarti per domenica?dai che ho bisogno di compagnia per mangiare la pasta fredda!!!!
Come ci organizza per la trasferta di morgo?
è prevista la presenza delle signore?
Dietro il rio antico c'è un pezzo della vecchia 131, trasformato in discarica, che continua fino a S.Martino (e a Ploaghe...).
Prima del bivio per Muros c'è la sterrata che sale a Baduganu, sul versante osilese di Bunnari. Esce però nel rettilineo di Bevegalza, sulla SS127.
O si può passare da qualche altra parte?
Se ne avessi voglia traccerei una traccia.
Ma sto guardando Miss Italia...
vi evito le mie 4 foto , sono la fotocopia di alcune delle vostre già pubblicate!
ehm..per Morgo...
Se possibile avrei bisogno di un passaggio per due cioè me e la potente Nuzzi!!!lei magari sta davanti, se non guida soffre le curve... O.o almeno così sostiene...
Grazie Giovanni!ah ora chiedi un passaggio, dopo che hai rifiutato quello di sabato!! Ma ti pare che ti lasciamo a SS!!!!!
PS riconfermo l'invito per picciocheddu, come fotografo, ti do la mia sony, pensa quante belle foto per il sito!!!
Ci troviamo a qualche rifornitore sulla 131 per il gaffè? A Trammazza? Solo che c'è un cas... un piccolo caso, lì. Oppure dove?
Comunque c'è tempo!
Le signore (e padrone!) nostre, prima erano pure intenzionate a fare i 20KM, poi, invece, rimangono a casa e (forse) si fanno qualche giretto ad Osilo per prepararsi per l'Asinara.
Nulla Morgo.
Apropos: jo, l'hai versato l'obolo a caronte, cerbero e minosse della royalbike?
Mi che non ti danno la maglietta, mi...
Io parto da Banari, per me, il primo distributore sulla 131 dotato di Bar in direzione Cagliari è il nuovo Q8 di Giave. Se vi va possiamo fare una tappa li per organizzare l'auto colonna con auto numerate.
In alternativa proponete vobis...
ciauz
Benissimo. Decidiamo l'orario. A che ora bisogna essere a Morgo? Mi pare alle 9.30...
Da Sassari, tra riff'e raffa ci vorrà un'ora e mezza (bici su portabici, autovelox...), o no?
Quindi alle 8.00 a Giave Kuwait (gaffè, pipì, giornale, quarti d'ora accademici...)?
Altrimenti...
e se facessimo ad acquasanta che io da olbia piglio la 131bis e magari ci incontriamo li!ajò già sarò come il cane da olbia a li nn mi vorrete far arrivare alla sola fino a morgo?io sn capace di ritrovarmi in sicilia
La seconda che hai detto...
una traccia l'ho già preparata ma mi resta una incognita da verificare. Vediamo se hai la soluzione o conosci una alternativa.... altrimenti come cita Robix23 nella sua firma, fai parte del problema...
Scherzi a parte, nella img ho segnato il punto problematico, ci sei per caso già passato? confrontalo con la traccia allegata...