Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
...
grazie antoss, ho già provato con babelfish che è molto in gamba ma c'è sempre un pò di diffidenza adare il numero di carta di credito a un sito in punta di cas.......ino... senza referenze ne garanzie ne una cippalippa di nulla!!!!....

puoi sempre usare una postepay con l'ammontare giusto giusto...
se è utente e-bay controlla le credenziali (feedback) oppure prova a mettere il nome del sito su google groups e verifica se qualcuno lamenta qualcosa...
ad ogni modo non hai molte "scians" ma prima di buttarti controlla il paracadute...
ciau
o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Come ci organizza per la trasferta di morgo?
è prevista la presenza delle signore?

Ci troviamo a qualche rifornitore sulla 131 per il gaffè? A Trammazza? Solo che c'è un cas... un piccolo caso, lì. Oppure dove?

Comunque c'è tempo!

Le signore (e padrone!) nostre, prima erano pure intenzionate a fare i 20KM, poi, invece, rimangono a casa e (forse) si fanno qualche giretto ad Osilo per prepararsi per l'Asinara.

Nulla Morgo.

Apropos: jo, l'hai versato l'obolo a caronte, cerbero e minosse della royalbike?

Mi che non ti danno la maglietta, mi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
No GP, passando sul retro di rio antico...
appena verifico il punto problematico posto la traccia

Dietro il rio antico c'è un pezzo della vecchia 131, trasformato in discarica, che continua fino a S.Martino (e a Ploaghe...).

Prima del bivio per Muros c'è la sterrata che sale a Baduganu, sul versante osilese di Bunnari. Esce però nel rettilineo di Bevegalza, sulla SS127.

O si può passare da qualche altra parte?

Se ne avessi voglia traccerei una traccia.

Ma sto guardando Miss Italia...
 

capopollo

Biker forumensus
vi evito le mie 4 foto , sono la fotocopia di alcune delle vostre già pubblicate!

ehm..per Morgo...
Se possibile avrei bisogno di un passaggio per due cioè me e la potente Nuzzi!!!lei magari sta davanti, se non guida soffre le curve... O.o almeno così sostiene...
 

antoss

Biker assatanatus
Dietro il rio antico c'è un pezzo della vecchia 131, trasformato in discarica, che continua fino a S.Martino (e a Ploaghe...).

Prima del bivio per Muros c'è la sterrata che sale a Baduganu, sul versante osilese di Bunnari. Esce però nel rettilineo di Bevegalza, sulla SS127.

O si può passare da qualche altra parte?

Se ne avessi voglia traccerei una traccia.

Ma sto guardando Miss Italia...

La seconda che hai detto...
una traccia l'ho già preparata ma mi resta una incognita da verificare. Vediamo se hai la soluzione o conosci una alternativa.... altrimenti come cita Robix23 nella sua firma, fai parte del problema...:mrgreen:
Scherzi a parte, nella img ho segnato il punto problematico, ci sei per caso già passato? confrontalo con la traccia allegata...
:capitani:



traccia:
Vedi l'allegato ss giro del Bunnari.zip
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
vi evito le mie 4 foto , sono la fotocopia di alcune delle vostre già pubblicate!

ehm..per Morgo...
Se possibile avrei bisogno di un passaggio per due cioè me e la potente Nuzzi!!!lei magari sta davanti, se non guida soffre le curve... O.o almeno così sostiene...

:sumo: ah ora chiedi un passaggio, dopo che hai rifiutato quello di sabato!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma ti pare che ti lasciamo a SS!!!!!

PS riconfermo l'invito per picciocheddu, come fotografo, ti do la mia sony, pensa quante belle foto per il sito!!!
 

capopollo

Biker forumensus
:sumo: ah ora chiedi un passaggio, dopo che hai rifiutato quello di sabato!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma ti pare che ti lasciamo a SS!!!!!

PS riconfermo l'invito per picciocheddu, come fotografo, ti do la mia sony, pensa quante belle foto per il sito!!!
Grazie Giovanni!
stasera devo assssssolutamente comprare delle camere d'aria, non posso andare a Morgo con quei pallonciini che scoppiano alla prima pietruzza come domenica!!!

chi vende camere d'aria buone, a poco prezzo, che non puzzino...e se si gonfiano da sole è anche meglio.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ci troviamo a qualche rifornitore sulla 131 per il gaffè? A Trammazza? Solo che c'è un cas... un piccolo caso, lì. Oppure dove?

Comunque c'è tempo!

Le signore (e padrone!) nostre, prima erano pure intenzionate a fare i 20KM, poi, invece, rimangono a casa e (forse) si fanno qualche giretto ad Osilo per prepararsi per l'Asinara.

Nulla Morgo.

Apropos: jo, l'hai versato l'obolo a caronte, cerbero e minosse della royalbike?

Mi che non ti danno la maglietta, mi...

e se facessimo ad acquasanta che io da olbia piglio la 131bis e magari ci incontriamo li!ajò già sarò come il cane da olbia a li nn mi vorrete far arrivare alla sola fino a morgo?io sn capace di ritrovarmi in sicilia
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Io parto da Banari, per me, il primo distributore sulla 131 dotato di Bar in direzione Cagliari è il nuovo Q8 di Giave. Se vi va possiamo fare una tappa li per organizzare l'auto colonna con auto numerate.
In alternativa proponete vobis...
ciauz

Benissimo. Decidiamo l'orario. A che ora bisogna essere a Morgo? Mi pare alle 9.30...

Da Sassari, tra riff'e raffa ci vorrà un'ora e mezza (bici su portabici, autovelox...), o no?

Quindi alle 8.00 a Giave Kuwait (gaffè, pipì, giornale, quarti d'ora accademici...)?

Altrimenti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Benissimo. Decidiamo l'orario. A che ora bisogna essere a Morgo? Mi pare alle 9.30...

Da Sassari, tra riff'e raffa ci vorrà un'ora e mezza (bici su portabici, autovelox...), o no?

Quindi alle 8.00 a Giave Kuwait (gaffè, pipì, giornale, quarti d'ora accademici...)?

Altrimenti...

io io io ci sn anche io...guardatemi!!!che devo fare le capriole?mi metto una scopa in...e vi ramazzo la stanza?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e se facessimo ad acquasanta che io da olbia piglio la 131bis e magari ci incontriamo li!ajò già sarò come il cane da olbia a li nn mi vorrete far arrivare alla sola fino a morgo?io sn capace di ritrovarmi in sicilia

Hai ragione Danì, però adesso bisogna rifare tutti calcoli, porca miseria!

Allora: un'ora e mezza, pipì, quarto d'ora, ritardo...

Alle 8.30 ad Abbasanta?

Anche il toponimo è meglio: serve a ricordare cosa ci serve alla fine della salita!

Ora che ci penso, pure Jahve non era malaccio...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
forse una volta l'ho già detto...io da vecchio vorrei diventare come te!:))):a volte hai quel nn so che di genio!
cmq per me alle 8.30 ad acquasanta andrebbe benissimo,considerando che viaggio con la suppostina dovrò partire più o meno...adesso!e neanche oggi ho fatto in tempo ad uscire...speriamo domani!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La seconda che hai detto...
una traccia l'ho già preparata ma mi resta una incognita da verificare. Vediamo se hai la soluzione o conosci una alternativa.... altrimenti come cita Robix23 nella sua firma, fai parte del problema...:mrgreen:
Scherzi a parte, nella img ho segnato il punto problematico, ci sei per caso già passato? confrontalo con la traccia allegata...
:capitani:

Nosse!

Da quella parte, del punto problematico, siamo scesi lungo la sterrata in direzione Logulentu, ma ci siamo fermati dopo una fontana, sotto un grosso fico che cresce sfidando la gravità, su un costone mezzo franato.

Poi la strada termina in una proprietà privata.

Dall'altra parte (bivio Muros) siamo sempre scesi dalla mulattiera Baduganu-vecchia SS131 ed andati o verso Ploaghe o risaliti da Scala di Giocca e poi Serra Secca.

Ma dalla vecchia 131, si potrebbe arrivare alla base di Scala di Giocca, senza dover percorrere il tratto di nuova 131 fino al bivio di Ossi?

Sono "solo" 300 metri ma pericolosi umbè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo