Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
l'altro giorno ho visto a Sassari una ragazza vestita da mountain biker e indossava anche la bicicletta!!! purtroppo ero con la capoPolo e non ho potuto inseguirla per chiederle se usciv...ehm, se si aggregava a qualche uscita del gruppo!
il completino e anche la bici mi pare, erano scuri, occhio se la vedete, ci manca una quota rosa !:romeo:

eh eh eh...guarda che lo diciamo alla dotti che alla prossima uscita in grotta(scusate il bisticcio di parole)ti fa fare la fine del protagonista de"il barilotto di ammontillado di e.a poe!
nel caso siete tutti sposati o fidanzati quindi se c'è da buttar pane ci penso io!!!:mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
ma ga arare, caxx...l'ho portata nei meandri più bui della terra, nelle grotte più profonde dell'univers...del mond....dell'italia neanche....
vabbè, qualche grottina in sardegna e non s'è mai rotta e s'è cribbadda in una discesina del cavolo, ma dimmi tu, scriverò alla canon!!!

mercoledì ho calcetto santa polenta, non lo ricordavo!
vabè, disdico lla mia (peraltro inutile se non fastidiosa) partecipazione alla partita di calcetto!

che giro???
carica le pile!!!

Ma per finire l'hai trovato il display? su quell'ebay canadese che ti ho suggerito non l'avevano?
porca puppazza, dispiace più a noi che a te... ne stanno risentendo i resoconti dettagliati che facevi sempre a fine giro mannaggia...:cry:

Quanto al giro di mercules, possiamo
1) o andare sul sicuro con il solito e a li.cani andava bene...
2) oppure il giro explorer che stò studiando e di cui ti parlavo: traliccio-mascari-cementeria-campomela-bunnari-monte i piani-risalita da serra secca.
In quest'ultimo caso resta una incognita su un passaggio aziendale che se fatto in notturna potrebbe portare a dermatite da piombo :mò-te-pi:o o minimo maremma 'hane, per dirla alla toscana.
Ma come tu sai l'avventura è avventura...
a tene privi?
:volo:

ps: le batterie sono già garrighe...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eh eh eh...guarda che lo diciamo alla dotti che alla prossima uscita in grotta(scusate il bisticcio di parole)ti fa fare la fine del protagonista de"il barilotto di ammontillado di e.a poe!
nel caso siete tutti sposati o fidanzati quindi se c'è da buttar pane ci penso io!!!:mrgreen:

Il problema sarà fargli bere qualcosa di diverso dalla gogagola...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma per finire l'hai trovato il display? su quell'ebay canadese che ti ho suggerito non l'avevano?
porca puppazza, dispiace più a noi che a te... ne stanno risentendo i resoconti dettagliati che facevi sempre a fine giro mannaggia...:cry:

Quanto al giro di mercules, possiamo
1) o andare sul sicuro con il solito e a li.cani andava bene...
2) oppure il giro explorer che stò studiando e di cui ti parlavo: traliccio-mascari-cementeria-campomela-bunnari-monte i piani-risalita da serra secca.
In quest'ultimo caso resta una incognita su un passaggio aziendale che se fatto in notturna potrebbe portare a dermatite da piombo :mò-te-pi:o o minimo maremma 'hane, per dirla alla toscana.
Ma come tu sai l'avventura è avventura...
:volo:
di notte?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
2) oppure il giro explorer che stò studiando e di cui ti parlavo: traliccio-mascari-cementeria-campomela-bunnari-monte i piani-risalita da serra secca.
In quest'ultimo caso resta una incognita su un passaggio aziendale che se fatto in notturna potrebbe portare a dermatite da piombo :mò-te-pi:o o minimo maremma 'hane, per dirla alla toscana.
Ma come tu sai l'avventura è avventura...
a tene privi?
:volo:

ps: le batterie sono già garrighe...


Com'è questa cosa della cementeria-campomela-bunnari? Ma passando da casa del gentile villico che ci ha cacciato quella volta?

O no?...
 

capopollo

Biker forumensus
Ma per finire l'hai trovato il display? su quell'ebay canadese che ti ho suggerito non l'avevano?
porca puppazza, dispiace più a noi che a te... ne stanno risentendo i resoconti dettagliati che facevi sempre a fine giro mannaggia...:cry:


macchè, hanno risposto alla mia mail mandandomi una foto di una mano con in vista solo il dito medio, non ho capito che saluto era...

in compenso l'ho trovato in un sito RUSSO...cioè,scritto in RUSSO...se qualcuno parla RUSSO tra voi l'aiuto sarebbe decisivo!

Danì, vedi con che gente mi tocca avere a che fare?
di notte, al buoi, con degli sconosciuti che ogni tanto ti danno le caramelle!!!
la mia mamma non sarebbe contenta se lo sapesse...
 

antoss

Biker assatanatus
macchè, hanno risposto alla mia mail mandandomi una foto di una mano con in vista solo il dito medio, non ho capito che saluto era...

in compenso l'ho trovato in un sito RUSSO...cioè,scritto in RUSSO...se qualcuno parla RUSSO tra voi l'aiuto sarebbe decisivo!

Danì, vedi con che gente mi tocca avere a che fare?
di notte, al buoi, con degli sconosciuti che ogni tanto ti danno le caramelle!!!
la mia mamma non sarebbe contenta se lo sapesse...

eccoti il mio contributo...
su questo sito puoi tradurre anche se non russi vedi se ci riesci...
http://www.online-translator.com
in alto a destra scegli una delle lingue che hai imparato alla scuola materna
ciau
o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
macchè, hanno risposto alla mia mail mandandomi una foto di una mano con in vista solo il dito medio, non ho capito che saluto era...

in compenso l'ho trovato in un sito RUSSO...cioè,scritto in RUSSO...se qualcuno parla RUSSO tra voi l'aiuto sarebbe decisivo!

Danì, vedi con che gente mi tocca avere a che fare?
di notte, al buoi, con degli sconosciuti che ogni tanto ti danno le caramelle!!!
la mia mamma non sarebbe contenta se lo sapesse...

Cos'è, un lapis froidiano?

Io starei attento anche a Danilo, viste le letture...
 

capopollo

Biker forumensus
"ad un barilotto di amontillado in questa stagione non si può dir di no"...neanche stefano!
io solo vino con le bollicine e in lattina da 33 cl....possibilmente bevuta fresca, se si riesce a consumarla (dentro apposite stanze a controllo di pressione) a -2 gradi sarebbe l'ideale!!!

grazie antoss, ho già provato con babelfish che è molto in gamba ma c'è sempre un pò di diffidenza adare il numero di carta di credito a un sito in punta di cas.......ino... senza referenze ne garanzie ne una cippalippa di nulla!!!!

macchè lapis froidiano.... è il T9 della mia tastiera a sbagliare...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo