Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
20:10 - 20:15 semaforo ippodromo
o-o
per me no.. orca putt..
dunque Antoss, prima delle 21e30 non credo di poter essere disponibile (in estate è una cosa, calzoncini, stessa maglia in negozio ecc, adesso devo avere i pantaloni lunghi ecc onde per cui devo scendere a cambiarmi e venire all'ippodromo!
ergo, se ci sono problemi di orario andate pure (senti francesco!) e io mi fo un giretto a parte!!! nessun problema!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ma per organizzare le gite che fate?
Guardate i miei turni di guardia?:mrgreen:


Non sono sparito tra un po' ritorno ovviamente sarei venuto volentierissimo a Morgo ma promesse familiari mi spingono a fare altre cose non meno belle tipo giro a Gorroppu che dopo la piena non ho più visto e sono curioso e cena a cala gonone
 

capopollo

Biker forumensus
Ma per organizzare le gite che fate?
Guardate i miei turni di guardia?:mrgreen:


Non sono sparito tra un po' ritorno ovviamente sarei venuto volentierissimo a Morgo ma promesse familiari mi spingono a fare altre cose non meno belle tipo giro a Gorroppu che dopo la piena non ho più visto e sono curioso e cena a cala gonone
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
ma che caxx, tu che sei una delle perle !!!
ajò, organizzati, prometti qualcos' altro!!!
:-((
uf!
 

antoss

Biker assatanatus
per me no.. orca putt..
dunque Antoss, prima delle 21e30 non credo di poter essere disponibile (in estate è una cosa, calzoncini, stessa maglia in negozio ecc, adesso devo avere i pantaloni lunghi ecc onde per cui devo scendere a cambiarmi e venire all'ippodromo!
ergo, se ci sono problemi di orario andate pure (senti francesco!) e io mi fo un giretto a parte!!! nessun problema!!!

forse volevi dire 20:30 :-((?
se è così non ci sono problemi...
 

antoss

Biker assatanatus
si, pardon, 20e30,lapsus!!!!
come dice francesco, smsiamoci se ci sono veriazioni o difficoltà, se no, alle 20e30 cerchèrò di essere all'aereoporto!
A dopo, CIà!

okkappa,
allora confermato 20:30 semaforo ippodromo.
Per il momento siamo in tre a ballare l[SIZE=-1]'alligalli...
abbiamo ancora posti a sedere, si unisce qualcun altro?
mi raccomando lucette, lucine, led, abatjour, indumenti idrorepellenti alla luce..
[/SIZE]
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vi informo che in tv sono riprese "Le ricette di Arturo e Kiwi"
godi popolo!!!!

ma tu ti droghi forte!!!!!
ps:prima ero coricato e c'era il pc acceso sulla scrivania con le foto che scorrevano come screensaver è ho rivisto l'argentiera,il sig, paolo colombo,la capra...ma perchè tipo una domenica di ottobre nn ci torniamo che è a portata di mano?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma tu ti droghi forte!!!!!
ps:prima ero coricato e c'era il pc acceso sulla scrivania con le foto che scorrevano come screensaver è ho rivisto l'argentiera,il sig, paolo colombo,la capra...ma perchè tipo una domenica di ottobre nn ci torniamo che è a portata di mano?

facciamo un sabato, così evitiamo spiacevoli incontri con cacciatori e/o bracconieri :fatti-so:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ello quando volete! dai ne parliamo A faccia domenica o in gualche uscita ottombrina!
beh vado a comprarmi il gilet nuovo che il mio mitico compagno blu l'ho perso
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Come tempo ci vogliono 2 orette, considera che devi arrivare fino ad Uras (ben oltre Oristano). Quindi forse è meglio 7:30 a Giave Kuwait e poi rifacciamo un'altra tappaa ad abbasanta e prendiamo DD
Se per voi va bene...

ps: smemorandum...

PROGRAMMA IS TREBINAS
  • Ore 9,00 - 10,10: Ritrovo e Verifica tessere, nei gazebo posti all'ingresso della Pineta in Località "Is Benas" ;
  • Ore 10,30: Trasferimento nel centro abitato di Morgongiori;
  • Ore 11,00: Partenza in contemporanea per tutte le categorie;
  • Ore 14.00: Pranzo di gruppo. L’organizzazione è lieta di offrire a tutti gli atleti e loro accompagnatori un primo e un secondo piatto. Agli accompagnatori verrà chiesto un contributo di 5 euro;
  • Ore 15,30: Premiazioni: verranno premiati i primi tre classificati delle 9 categorie in gara.

Ma ho paura che tu abbia ragione.

Ci toccherà alzarci all'alba!

Ma per la gloria questo e altro...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
In teoria si, se il sottopassaggio della cementeria è attivo, ti resta solo da attraversare la strada di Ossi e rifinire nel Mascari poi puoi o risalire il single del traliccio ed arrivare a Sassari da Gioscari oppure, costeggiare il mascari fino alla sansiera e risalire da dietro Molafà stescion.

Io dicevo, più semplicemente, se si potevano evitare "solo" quiei 300 metri e fare Scala di Giocca.

Ma non c'è problema, è una cosa così...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma tu ti droghi forte!!!!!
ps:prima ero coricato e c'era il pc acceso sulla scrivania con le foto che scorrevano come screensaver è ho rivisto l'argentiera,il sig, paolo colombo,la capra...ma perchè tipo una domenica di ottobre nn ci torniamo che è a portata di mano?


Ma non dovevamo andare in Supramonte?

Mi che le giornate sono di 24-25 ore e la vita una sola...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e facciamo a novembre!o un sabato,o un giovedì che tu se non ricordo male sei pure libero
per la cronaca ho acquistato un gilettino in windstopper e un paio di calzini verde acido della santini...che uniti anche ai guanti dell'altro gg fanno oramai di me un biker elegantissimus
 

capopollo

Biker forumensus
usciamo di notte usciamo di notte..
Ore 18, telefonata del capo: Ste c'è da andare qua a fare questo e questo...

già subdoro la disfatta, a quell'ora..ma ci spero ancora...
avverto antoss x scaramanzia che forse non ce la faccio...

ed invece quel caxxo di lavoro dell'ultimo momento mi ha fatto cannare l'appuntamento per 20 minuti, un nervoso che mi è salito che mi sta scoppiando la testa, me ne vado a dormire.
buonanotte a tutti , Antoss e Francesco, scusatemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo