ajò soffiate con me che se continua a sparare maestrale oggi nn si lavora!!!!
per me no.. orca putt..20:10 - 20:15 semaforo ippodromo
o-o
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Ma per organizzare le gite che fate?
Guardate i miei turni di guardia?
Non sono sparito tra un po' ritorno ovviamente sarei venuto volentierissimo a Morgo ma promesse familiari mi spingono a fare altre cose non meno belle tipo giro a Gorroppu che dopo la piena non ho più visto e sono curioso e cena a cala gonone
per me no.. orca putt..
dunque Antoss, prima delle 21e30 non credo di poter essere disponibile (in estate è una cosa, calzoncini, stessa maglia in negozio ecc, adesso devo avere i pantaloni lunghi ecc onde per cui devo scendere a cambiarmi e venire all'ippodromo!
ergo, se ci sono problemi di orario andate pure (senti francesco!) e io mi fo un giretto a parte!!! nessun problema!!!
Per me anche 20:30 va beneforse volevi dire 20:30 (?
se è così non ci sono problemi...
si, pardon, 20e30,lapsus!!!!Per me anche 20:30 va bene
eventualmente smsiamoci
si, pardon, 20e30,lapsus!!!!
come dice francesco, smsiamoci se ci sono veriazioni o difficoltà, se no, alle 20e30 cerchèrò di essere all'aereoporto!
A dopo, CIà!
vi informo che in tv sono riprese "Le ricette di Arturo e Kiwi"
godi popolo!!!!
ma tu ti droghi forte!!!!!
ps:prima ero coricato e c'era il pc acceso sulla scrivania con le foto che scorrevano come screensaver è ho rivisto l'argentiera,il sig, paolo colombo,la capra...ma perchè tipo una domenica di ottobre nn ci torniamo che è a portata di mano?
Come tempo ci vogliono 2 orette, considera che devi arrivare fino ad Uras (ben oltre Oristano). Quindi forse è meglio 7:30 a Giave Kuwait e poi rifacciamo un'altra tappaa ad abbasanta e prendiamo DD
Se per voi va bene...
ps: smemorandum...
PROGRAMMA IS TREBINAS
- Ore 9,00 - 10,10: Ritrovo e Verifica tessere, nei gazebo posti all'ingresso della Pineta in Località "Is Benas" ;
- Ore 10,30: Trasferimento nel centro abitato di Morgongiori;
- Ore 11,00: Partenza in contemporanea per tutte le categorie;
- Ore 14.00: Pranzo di gruppo. Lorganizzazione è lieta di offrire a tutti gli atleti e loro accompagnatori un primo e un secondo piatto. Agli accompagnatori verrà chiesto un contributo di 5 euro;
- Ore 15,30: Premiazioni: verranno premiati i primi tre classificati delle 9 categorie in gara.
Ma ho paura che tu abbia ragione.
Ci toccherà alzarci all'alba!
Ma per la gloria questo e altro...
In teoria si, se il sottopassaggio della cementeria è attivo, ti resta solo da attraversare la strada di Ossi e rifinire nel Mascari poi puoi o risalire il single del traliccio ed arrivare a Sassari da Gioscari oppure, costeggiare il mascari fino alla sansiera e risalire da dietro Molafà stescion.
ma tu ti droghi forte!!!!!
ps:prima ero coricato e c'era il pc acceso sulla scrivania con le foto che scorrevano come screensaver è ho rivisto l'argentiera,il sig, paolo colombo,la capra...ma perchè tipo una domenica di ottobre nn ci torniamo che è a portata di mano?