Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Si potrebbe scendere con la mia ho un portabici a tre postima tu eventualmente hai i loro num di telefono per contattarli e metterci d'accordo. Io in ogni caso devo prima organizzarmi con la mia leiper cui sarò più preciso oggi pome o domaniquindi potremmo sentirci eventualmente per tel

Francè, se vai, vengo!!!sempre che ti organizzi con la tua lei! :)

tornato ora dal lavoro e riesco tra poco, ok per l'appuntamento al bar domani mattina.

Pi Ciock , dunque, tu che dici, ti passo a prendere??
 

capopollo

Biker forumensus

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Bellissimo!!!! Adesso ti tocca tracciare come si deve tutti i percorsi del circondario, se serve compagnia fai un fischio e limitali un pochino tutti questi pressanti impegni mondani estivi.....
Aggreghiamo anche il biker tuo padrino nonchè mio compaesano oriundo!!!
o-o

la settimana prossima facciamo un'uscita assieme, scegliamo location ed ora, come giorno mercoledì, OK?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
allora chi è questo misterioso biker di Osilo, con cui usciamo spesso????
bo! mi sta sorgendo un dubbio, ma non è che ha avuto qualche apparizione di un biker fantasmino????? :-((:-((

E' mai possibile?!?

Che sia lui e si sia spacciato per Osilese?

Uno di S.Giovanni (che è in pianura)?

Spero di no per lui: questa sarebbe la volta che setaccio tutte le borgate di Sassari, lo trovo (se esiste!) e lo punisco severamente.

Gli stacco la forka performante, gli aggroviglio i raggi delle ruote ai freni, gli graffio il tubo obliquo e, sopratutto, gli sfascio il PC...
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve scusate l'intrussione...nessuno di voi sa se difronte alla foresatazione di Sanlorenzo le colline o la zona chiamata (conca de omine) sia presente qualche single track o sentiero da voi battuto....oggi la vedetta ci ha detto, che ci deve essere un percorso fatto un pò di tempo fà che doveva congiungere la cava all' acquedotto di Santa Vittoria, stiamo cercando di organizzare un percorso o single in quella zona...se qualcuno sa qualcosa..posti pure.....
Grazie e scuso il disturbo
 
E' mai possibile?!?

Che sia lui e si sia spacciato per Osilese?

Uno di S.Giovanni (che è in pianura)?

Spero di no per lui: questa sarebbe la volta che setaccio tutte le borgate di Sassari, lo trovo (se esiste!) e lo punisco severamente.

Gli stacco la forka performante, gli aggroviglio i raggi delle ruote ai freni, gli graffio il tubo obliquo e, sopratutto, gli sfascio il PC...
MA STAI SCHERZANDO????
BOH BOH...:-((
 
Salve scusate l'intrussione...nessuno di voi sa se difronte alla foresatazione di Sanlorenzo le colline o la zona chiamata (conca de omine) sia presente qualche single track o sentiero da voi battuto....oggi la vedetta ci ha detto, che ci deve essere un percorso fatto un pò di tempo fà che doveva congiungere la cava all' acquedotto di Santa Vittoria, stiamo cercando di organizzare un percorso o single in quella zona...se qualcuno sa qualcosa..posti pure.....
Grazie e scuso il disturbo
dovrebbe essere la striscia che si vede dalla vedetta.....
ade ne stava parlando un pò di tempo fà
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Quand'è che rientri nel giro Gavì, si può organizzare qualcosa di leggerino così vedo se si aggregano i novelli bikers compaesani miei!

Spero subito Antò.

Comunque non credo prima di Settembre, anche se punterò a fine Agosto.

A parte il recupero fisico, che comunque sta procedendo benino, ci sono le ferie con la famiglia, qualche piccolo viaggetto, varie ed eventuali, ed ecco che arriva Settembre.

Quello che mi spaventa è il tuo "qualcosa di leggerino"...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
non sei mai stato a porto ferro?
il bar è quello in prossimità dell'incrocio, l'ho fotografato tal quale come lo vedi arrivando in macchina da ss ecco perché non ho seguito la rosa dei venti...
Il punto di partenza è un po più avanti (tipo 2km), ma il bar in zona era codesto...
Stamattina ho inviato un sms a Casum con orario, punto di ritrovo, e n° cell per eventuali conferme o riconferme.


Il bar in questione è forse il famoso Bar Pizzeria ecc. "Sa Sevada"?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quello che mi spaventa è il tuo "qualcosa di leggerino"...

Translation: K@zzeggjo puro in pianura, una pedalata in avanti e due indietro, frequenti soste sotto gli alberi e media oraria finale non superiore a 6,4 Km/h!
Mica siamo obbligati a fare sempre cose da ffora di ggabbu.... andrebbe bene anche la più volte ventilata gitarella in quel di baratz.
Ah, se ti è consentito: birretta finale per riprenderci dall'immane fatica o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:offtopic: IL GRUPPO SASSARI IMPERVERSA! :offtopic:

Per numero di post (e molto probabilmente anche come spessore dei contenuti) abbiamo sorpassato i loquacissimi soci freeriders!!!!

:}}}::}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo