Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
allora Pi Ciok, e chi si aggrega ovvaimente!
Questo sabato a oltranza all'arca di noè a pascolo abusivo con finale in monte timidone?

Trattasi di quella specie di parco recintato ad accesso regolamentato e contingentato nonchè sorvegliato nei pressi di Fertilia???
L'idea me gusta un bè, avvertiamo Casum che è in zona così facciamo una reunion vicino alla costa a prendere un po' di brezza che ci fa bene, e magari andiamo a provare un tratto del single FR delle antenne che i free di Alghero già ce lo danno il permesso!!!
:-?
 

capopollo

Biker forumensus
Trattasi di quella specie di parco recintato ad accesso regolamentato e contingentato nonchè sorvegliato nei pressi di Fertilia???
L'idea me gusta un bè, avvertiamo Casum che è in zona così facciamo una reunion vicino alla costa a prendere un po' di brezza che ci fa bene, e magari andiamo a provare un tratto del single FR delle antenne che i free di Alghero già ce lo danno il permesso!!!
:-?
dunque, sotto le 15 persone si entra a pascolo abusivo, ho già lasciato detto che probabilmente ci saranno dei bikers sabato...se poi non ci andiamo credo non si preoccuperanno...
dopo l'orario di chiusura, le 16, potremmo girare a punta giglio o alle antenne gemellandoci con i cuginetti vicino al mare!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, mandaci una traccia glugluèrt delle tue intenzioni e facci venire l'acquolina per gli sterri gallurresi, se no ci passa la fantasia e non ti calcoliamo più ora che ti stai smaterializzando nel World Wide Web!!!! :mrgreen:

con questo caldo una traccia???ma tu mi vuoi fare lavorare!nn sarebbe meglio fidarsi di me senza avere idea di dove cavolo vi sto portando??
grazie per il benvenuto io pedalo spesso in zona di sassari con degli st....!
dai se vi va di avvicinarvi fatemi un fischio e ora provo ad accontentarvi con la traccia
uffa con queste cose sn tonto(anzi nn mi applico)e nn riesco a fare la traccia!se avete voglia di farvi un'idea su gugleart gyardate la zona da s.antonio di gallura a scendere vs olbia la zona del giro è quella!se invece volessimo andare vs la c.smeralda ci sarebbero lo stasso un sacco di strade e stradine però con il problema del traffico per arrivarci(leggi almeno un'ora di fila al bivio di portisco!!!)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Se scendete ad Alghero datemi carta bianca venite di mattina presto che vi faccio divertire.

Ieri sono uscito con Francesco uno nuovo del forum, io in bici lui in astronave, con tutto che avevo una fretta matta che ero di guardia ho anche bucato ma non mi son perso d'animo: ho pedalato fino ad un gommista ho gonfiato e via 4 Km di afalto ad olre 30 all'ora doccia e lavoro.
Rieccomi ma per poco
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
o-oo-o finalmente dopo lunga attesa è arrivato il garmin

@gipy ho saputo che hai incrociato un biker Nulvese, che neanche a farlo apposta è mio padrino di battesimo!!!

@ade anche tu senz'altro lo conosci essendo originario di perfugas
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o-oo-o finalmente dopo lunga attesa è arrivato il garmin

@gipy ho saputo che hai incrociato un biker Nulvese, che neanche a farlo apposta è mio padrino di battesimo!!!

@ade anche tu senz'altro lo conosci essendo originario di perfugas

Vabbene che ultimamente mi sto rinco###onendo, ma dove l'avrei incontrato tuo padrino biker? Boh, proprio non ricordo...

Evviva il garmin!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Vabbene che ultimamente mi sto rinco###onendo, ma dove l'avrei incontrato tuo padrino biker? Boh, proprio non ricordo...

Evviva il garmin!!!
stasera, mi ha detto che l'altro giorno, ha trovato un biker solitario di osilo che mi conosceva, gli ho chiesto se si chiamava Gavino ed ha detto di si!!!
di più nin so!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
stasera, mi ha detto che l'altro giorno, ha trovato un biker solitario di osilo che mi conosceva, gli ho chiesto se si chiamava Gavino ed ha detto di si!!!
di più nin so!!!

Quindi, in convalescenza sono uscito due volte da solo, e non ho incontrato nessuno.

Che io mi ricordi.

Eventualmente, nel caso, chiedi a tuo padrino il nome dello spacciatore da cui si rifornisce...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stasera, io e MTBGGDJ, in girettino leggero attorno ad Osilo, abbiamo incrociato i mitici PowerBike (jimdis, homegrown ed un terzo biker), che io non conoscevo.

Abbiamo chiaccherato un poco e ci hanno pregato di dissuadervi dal salire al M. Timidone alle ore 15.30, come pare che voi, matti da legare, abbiate intenzione di fare.

Dice che ci sono due percorsi per raggiungere la vetta: uno di 2,5 Km ed uno di 5 Km.

In qualsiasi caso NON ANDATECI ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO!!!

Biker avvisato...

P.S.: oh, l'hanno detto i Powers, quindi...
 

capopollo

Biker forumensus
Stasera, io e MTBGGDJ, in girettino leggero attorno ad Osilo, abbiamo incrociato i mitici PowerBike (jimdis, homegrown ed un terzo biker), che io non conoscevo.

Abbiamo chiaccherato un poco e ci hanno pregato di dissuadervi dal salire al M. Timidone alle ore 15.30, come pare che voi, matti da legare, abbiate intenzione di fare.

Dice che ci sono due percorsi per raggiungere la vetta: uno di 2,5 Km ed uno di 5 Km.

In qualsiasi caso NON ANDATECI ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO!!!

Biker avvisato...

P.S.: oh, l'hanno detto i Powers, quindi...

tz, i power dovrebbero leggere la relazione dell'uscita di Antoss dell'altro giorno....il monte timidone in confronto è una passeggiata al fresco!!!
bè, però, chi ha detto che dobbiamo andare a quell' ora???
;.=9/
 

antoss

Biker assatanatus
dunque, sotto le 15 persone si entra a pascolo abusivo, ho già lasciato detto che probabilmente ci saranno dei bikers sabato...se poi non ci andiamo credo non si preoccuperanno...
dopo l'orario di chiusura, le 16, potremmo girare a punta giglio o alle antenne gemellandoci con i cuginetti vicino al mare!

Allora siamo pronti per domani all'Arca di Noè?
Io non parto da SS pertanto possiamo incontrarci... tipo... verso le 9:00 al Bar dell'incrocio str. Porto Ferro (vedi img)

ci siamo tutti? Ajò...
:fifa:
 

antoss

Biker assatanatus
@ Capopollo: Buone nuove...

07/31/2007 order completed Your order has been processed.
The goods were sent to your address
Thank you for your order.

:idea1::idea1::idea1:

ieri ho anche visto un profilato in Al tipo brillante ideale per costruirci la parabola... he he... lassa va... lassa va...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo