Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
@ Capopollo: Buone nuove...

07/31/2007 order completed Your order has been processed.
The goods were sent to your address
Thank you for your order.

:idea1::idea1::idea1:

ieri ho anche visto un profilato in Al tipo brillante ideale per costruirci la parabola... he he... lassa va... lassa va...


ottimo x i led, era ora! :-p
una buona parabola si potrebbe ottenere tagliando e usando la parte3 interna di una bomboletta spray???

x domani per me va benissimo anche il luogo di incontro, cerchiamo di sentirci in giornata.

Qualcun altro si aggiunge?
anche michele proponeva qualcosa, bisognerà avvisarlo!
 

antoss

Biker assatanatus
ottimo x i led, era ora! :-p
una buona parabola si potrebbe ottenere tagliando e usando la parte3 interna di una bomboletta spray???

sii l'idea non è male... magari una cartuccia di gas da fornelletto...
a drogati meno sia... sennò rischi di perderci le dita.
non hai mai letto la scritta "recipiente sotto pressione non perforare!"

x domani per me va benissimo anche il luogo di incontro, cerchiamo di sentirci in giornata.
sono a ss fino alle 13:00 dopodiché ci sentiamo via sms a fine serata
 

li.cani

Biker tremendus
ottimo x i led, era ora! :-p
una buona parabola si potrebbe ottenere tagliando e usando la parte3 interna di una bomboletta spray???

x domani per me va benissimo anche il luogo di incontro, cerchiamo di sentirci in giornata.

Qualcun altro si aggiunge?
anche michele proponeva qualcosa, bisognerà avvisarlo!

Ma il giro che stanno organizzando a Punta La Marmora per questa domenica non interessa a nessuno?Io per domani....mi sa che passo....scambio di gnoccheschi favorioggi accontento te domani accontenti medisse la gnocca al rospo..............
 

li.cani

Biker tremendus
Se scendete ad Alghero datemi carta bianca venite di mattina presto che vi faccio divertire.

Ieri sono uscito con Francesco uno nuovo del forum, io in bici lui in astronave, con tutto che avevo una fretta matta che ero di guardia ho anche bucato ma non mi son perso d'animo: ho pedalato fino ad un gommista ho gonfiato e via 4 Km di afalto ad olre 30 all'ora doccia e lavoro.
Rieccomi ma per poco

Non era un'astronavema una full della rocky mountainal suo primo contatto col suolo sardo...e penso anche che si sia divertita perchè dopo il bel giro con Casum --quanto mi ha dovuto aspettare, sigh,---si è sbizzarrita nei tracciati che i ragazzi di Alghero hanno realizzato sotto le antenne fantastico!!!
 

capopollo

Biker forumensus
sii l'idea non è male... magari una cartuccia di gas da fornelletto...
a drogati meno sia... sennò rischi di perderci le dita.
non hai mai letto la scritta "recipiente sotto pressione non perforare!"


sono a ss fino alle 13:00 dopodiché ci sentiamo via sms a fine serata

cose da pazzi, ma pensi che sia così grullo?
prima la metterei nel caminetto per sciogliere un pò il metallo e renderlo più morbido no???

casum chi lo avverte???
 

capopollo

Biker forumensus
Ma il giro che stanno organizzando a Punta La Marmora per questa domenica non interessa a nessuno?Io per domani....mi sa che passo....scambio di gnoccheschi favorioggi accontento te domani accontenti medisse la gnocca al rospo..............

bè, a me interesserebbe ma la domenica è detto che la macchina la usino i miei per andare al mare! (il problema di avere una sola auto in family è questo altrimenti sarei ogni domenica a girare in supramonte in bici!)
 

antoss

Biker assatanatus
cose da pazzi, ma pensi che sia così grullo?
prima la metterei nel caminetto per sciogliere un pò il metallo e renderlo più morbido no???

gaz cumpà no vi eru bensendi... ai rajoni...
cmq la cartuccia gas forneletto una volta sgarriga è sicurissima perché non resta gas residuo ed avresti anche lo sponsor sulla parabola, tuttavia ergo ragion per cui col tiempo si arrugginisce essendo di lamierino... meglio qualcosa in Al, forsanche la 33 cl con sponsor Ichnusa...

casum chi lo avverte???

adesso gli mando un sms di preavviso...
 

capopollo

Biker forumensus
gaz cumpà no vi eru bensendi... ai rajoni...
cmq la cartuccia gas forneletto una volta sgarriga è sicurissima perché non resta gas residuo ed avresti anche lo sponsor sulla parabola, tuttavia ergo ragion per cui col tiempo si arrugginisce essendo di lamierino... meglio qualcosa in Al, forsanche la 33 cl con sponsor Ichnusa...



adesso gli mando un sms di preavviso...
Sono astemio, sponsor coca cola!
 

li.cani

Biker tremendus
bè, a me interesserebbe ma la domenica è detto che la macchina la usino i miei per andare al mare! (il problema di avere una sola auto in family è questo altrimenti sarei ogni domenica a girare in supramonte in bici!)

Si potrebbe scendere con la mia ho un portabici a tre postima tu eventualmente hai i loro num di telefono per contattarli e metterci d'accordo. Io in ogni caso devo prima organizzarmi con la mia leiper cui sarò più preciso oggi pome o domaniquindi potremmo sentirci eventualmente per tel
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Quindi, in convalescenza sono uscito due volte da solo, e non ho incontrato nessuno.

Che io mi ricordi.

Eventualmente, nel caso, chiedi a tuo padrino il nome dello spacciatore da cui si rifornisce...
allora chi è questo misterioso biker di Osilo, con cui usciamo spesso????
bo! mi sta sorgendo un dubbio, ma non è che ha avuto qualche apparizione di un biker fantasmino????? :-((:-((
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora siamo pronti per domani all'Arca di Noè?
Io non parto da SS pertanto possiamo incontrarci... tipo... verso le 9:00 al Bar dell'incrocio str. Porto Ferro (vedi img)

ci siamo tutti? Ajò...
:fifa:


Torniamo in tema pedalamento un attimo così ci organizzemu....
Per me va bene anche in quel bar, anche se non so quale sia, non credo di esserci mai stato e se ci sono stato non ero in grado di memorizzare alcunchè, ma nel caso già lo trovo!!!!
Il giro parte da quel bar o da qualche altro punto? Perchè al limite mi andrebbe meglio il "quache altro punto" così non mi perdo nella piana algherese alla ricerca del bar...., se invece il giro parte da lì lo devo trovare ad ogni costo (lapalisse)!
Ajò, ditemi....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ah, ecco.... adesso ho capito qual'è il bar..... orientare la foto verso Nord no, ehh????
Va bene, ci vediamo lì alle 09.00 precise, caffettino e partenza!!!!
Ajò, qualche dettaglio in più , magari il punto di partenza del giro così avvisiamo Casum che magari avvisa i vari bikers con forcelle superdotate che conosce lui!
 

antoss

Biker assatanatus
Ah, ecco.... adesso ho capito qual'è il bar..... orientare la foto verso Nord no, ehh????
Va bene, ci vediamo lì alle 09.00 precise, caffettino e partenza!!!!
Ajò, qualche dettaglio in più , magari il punto di partenza del giro così avvisiamo Casum che magari avvisa i vari bikers con forcelle superdotate che conosce lui!

non sei mai stato a porto ferro?
il bar è quello in prossimità dell'incrocio, l'ho fotografato tal quale come lo vedi arrivando in macchina da ss ecco perché non ho seguito la rosa dei venti...
Il punto di partenza è un po più avanti (tipo 2km), ma il bar in zona era codesto...
Stamattina ho inviato un sms a Casum con orario, punto di ritrovo, e n° cell per eventuali conferme o riconferme.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
non sei mai stato a porto ferro?
il bar è quello in prossimità dell'incrocio, l'ho fotografato tal quale come lo vedi arrivando in macchina da ss ecco perché non ho seguito la rosa dei venti...
Il punto di partenza è un po più avanti (tipo 2km), ma il bar in zona era codesto...
Stamattina ho inviato un sms a Casum con orario, punto di ritrovo, e n° cell per eventuali conferme o riconferme.


Perfetto!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dice che ci sono due percorsi per raggiungere la vetta: uno di 2,5 Km ed uno di 5 Km.

In qualsiasi caso NON ANDATECI ALLE TRE E MEZZA DEL POMERIGGIO!!!

Biker avvisato...

P.S.: oh, l'hanno detto i Powers, quindi...

Per quell'ora ci saranno 9 nodi di vento fresco da Nord, 26°C di temperatura dell'aria e una discreta nuvolosità, mi sa che saliamo allegramente senza problemi: http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=49175

Quand'è che rientri nel giro Gavì, si può organizzare qualcosa di leggerino così vedo se si aggregano i novelli bikers compaesani miei!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
o-oo-o finalmente dopo lunga attesa è arrivato il garmin

@gipy ho saputo che hai incrociato un biker Nulvese, che neanche a farlo apposta è mio padrino di battesimo!!!

@ade anche tu senz'altro lo conosci essendo originario di perfugas

Bellissimo!!!! Adesso ti tocca tracciare come si deve tutti i percorsi del circondario, se serve compagnia fai un fischio e limitali un pochino tutti questi pressanti impegni mondani estivi.....
Aggreghiamo anche il biker tuo padrino nonchè mio compaesano oriundo!!!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo