Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
haha adexu ma l'arkitano ti ha chiesto l'auorizzazione per la foto?? :))):
http://www.arkitano.it/index.php?page=gf_tonara07.php&dr=17&tit=5
c'è giagyu

Anvedi.... sto diventando un fotografo più famoso di Corona ma molto più squattrinato, adesso chiedo all'Arkitano un indennizzo di milioni di dollari e mi rimetto in pari col "collega", se poi mi arrestano spero che mi diano almeno una cella con una spin bike!!!! :-P

Aò, sò mejo de Oliviero Toscani :-|
 

antoss

Biker assatanatus
salve, sono arrivato da poco a sassari e avrei voglia di fare un giretto in bike...tra l'altro ho preso casa in via mosca vicino l'ippodromo...però non dispono di faretti per cui vorrei sapere se posso aggregarmi e cosa intendi per solito giro
grazie

ciao li-gani
benvenuto sul forum...o-o
certo che ti puoi unire a noi, fatti trovare intorno alle 20:00 al semaforo dell'ippodromo. Il mio solito giro sono 26Km si scende dal traliccio sul costone ghighizzu, si risale per ossi strada canile, si toccano i comuni di tissi e usini, si riesce a molafà e si rientra a sassari. Di norma ci metto 01:40:00, pertanto partendo intorno alle 20:00 si arriva circa alle 21:45 ragion per cui devi avere almeno dei led rossi (pure quelli da 3 euri da città mercato vanno bene). Se proprio sei senza o fai prima un salto in negozio o ti metterai tra le nostre luci (anche se...)
salut
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
salve, sono arrivato da poco a sassari e avrei voglia di fare un giretto in bike...tra l'altro ho preso casa in via mosca vicino l'ippodromo...però non dispono di faretti per cui vorrei sapere se posso aggregarmi e cosa intendi per solito giro
grazie

bene e benvegniuto anche da me!il più bello e simpatico e intelligente del gruppo sassari!!!
 

capopollo

Biker forumensus
salve, sono arrivato da poco a sassari e avrei voglia di fare un giretto in bike...tra l'altro ho preso casa in via mosca vicino l'ippodromo...però non dispono di faretti per cui vorrei sapere se posso aggregarmi e cosa intendi per solito giro
grazie


benvenuto anche da parte mia!!!!
se riesco a organizzarmi con gli orari di lavoro mi aggrego anche io e nel caso buio ci colghi con le luci già ci arrangiamo per oggi!
 

capopollo

Biker forumensus
e poi sono io il mandrone eh...
ajoni che già cela fai è tutta discesa... forza
fammi sapere

se riesco a chiudere alle 20 psaccate, cioè se non c'è qualche cliente che mi fa perdere tempo, vengo volentieri, e nel caso ti avverto per messaggio!

se non mi senti vuole dire che c'è gente in negozio

dimmi che strada fai, se non sono molto in ritardo cerco di raggiungervi!!!

cià!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
salve, sono arrivato da poco a sassari e avrei voglia di fare un giretto in bike...tra l'altro ho preso casa in via mosca vicino l'ippodromo...però non dispono di faretti per cui vorrei sapere se posso aggregarmi e cosa intendi per solito giro
grazie


Benvenuto anche da parte mia, il migliore del gruppo sassari.... :loll:
Stasera per me è improponibile ma prima o poi ci becchiamo!
:prost:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La famiglia si amplia...

Mi spiace solo doverti lasciare in mano a tali strani e pericolosi elementi: per qualche tempo non potrò partecipare ai soliti sfiziosi festini cicloesplorativi.

Guardati sopratutto da DD81 e da Capopollo...
 

capopollo

Biker forumensus
La famiglia si amplia...

Mi spiace solo doverti lasciare in mano a tali strani e pericolosi elementi: per qualche tempo non potrò partecipare ai soliti sfiziosi festini cicloesplorativi.

Guardati sopratutto da DD81 e da Capopollo...


gippy, spero che almeno ti stia allenando un pò con una cyclette, giusto per tenere a mente il movimento delle gambe! :romeo:
 

antoss

Biker assatanatus
se riesco a chiudere alle 20 psaccate, cioè se non c'è qualche cliente che mi fa perdere tempo, vengo volentieri, e nel caso ti avverto per messaggio!

se non mi senti vuole dire che c'è gente in negozio
dimmi che strada fai, se non sono molto in ritardo cerco di raggiungervi!!!
cià!

il cliente inizia a liquidarlo già alle 19:45, tipo imboscati in bagno per improvvisi crampi addominali fino all'orario di chiusura... :oops:
ci vediamo al semaforo
salut

ps: porta le tue luci psichedeliche allucinogene...
 
Mi hanno risposto dall'hotel....
ditemi..
"Per collaborazione intendo dire l'utilizzo dell'Hotel Ristorante quale base da partenza/arrivo dei percorsi.
Ad esempio: tour in Gallura, perchè non proporre un "pacchetto" hotel + bici ??
Per giri di un solo giorno si potrebbe proporre il nostro ristorante
Oltre al percorso da voi già proposto si possono individuare altri itinerari. Suppongo che conoscete questo territorio."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo