Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Ebbè, vi vedo un po spenti oggi e cosèsuccesso...
@Ade: ci manca il tuo solito resoconto dettagliato con tanto di foto al seguito stile conte di montecristo, spero lo stia preparando, non puoi lasciarci a digiuno...
@Capopollo: ebbè Luciano Onder dice che hai continuato quella discussione con Exa sugli integratori e panini con zimino...
@Jò: hai lucidato il 44.11 in quel di Tonara? no creo no... ho visto qualche foto sul topic di tonara, belle belle...
@DD: non ho capito come fai ad essere connesso all'ancora da stintino... ma cos'hai modificato il vecchio loran della barca pur di restare tra noi?

e soprattutto @Gippy ancora non ti conosco di persona ma ti auguro una pronta guarigione

salut
 

capopollo

Biker forumensus
Sembrate persino belli!!!

Con il numero come quelli davvero e lo sguardo arrogante e fiero!

Persino Capopollo sembra una persona seria...

Non è giusto, però! Lo voglio anch'io...

ADè, come va il cammello?
Jo: ed il Garmin?
Capo: e l'acqua ed il panino anzicchè sali e barrette?
Casum: ma è vero che il capo è stato il più "performante"?
ALL: e i casteddai?

Siete troppo forti...
no, in effetti arrosto di pancetta e capoCollo il sbato notte fino alle2e30, sveglia alle sei, caffèlatte, cappuccino a tonara e una banana prima di partire, 1,5 litri di acqua durante l' escursione e 5 caramelle gelèè nei momenti di crisi..però, invero, ne avrei mangiate almeno 7 per andare bene.... :sborone::sborone::sborone:
scherzo, in effetti all' arrivo avevo appetit....ehm..FAMEEEEE!
purtroppo con i casteddai ci siamo visti poco, speriamo di organizzarci meglio la prox volta!!!
 

capopollo

Biker forumensus
Ebbè, vi vedo un po spenti oggi e cosèsuccesso...
@Ade: ci manca il tuo solito resoconto dettagliato con tanto di foto al seguito stile conte di montecristo, spero lo stia preparando, non puoi lasciarci a digiuno...
@Capopollo: ebbè Luciano Onder dice che hai continuato quella discussione con Exa sugli integratori e panini con zimino...
@Jò: hai lucidato il 44.11 in quel di Tonara? no creo no... ho visto qualche foto sul topic di tonara, belle belle...
@DD: non ho capito come fai ad essere connesso all'ancora da stintino... ma cos'hai modificato il vecchio loran della barca pur di restare tra noi?

e soprattutto @Gippy ancora non ti conosco di persona ma ti auguro una pronta guarigione

salut

Antoss, sei il solito pollo, non ci hai neanche detto che non veneivi!
organizzati per la prossima ajò!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
scarse pure??? :-(( nothing is impossible, but....:zapalott:
da dove siete passati??
Il signor Tom Tom è stato grande alle 9:00 eravamo a tonara, partenza abbondantemente dopo le 7:00 e mi hanno persino fermato i cc per un controllo!!!
alla media di 90/100 Kmh abbiamo percorso una stradima di campagna tra du monti di 1,5 Km ci ha fatto risparmiare un bè di tempo e di KM

TOM TOM 5 - PICCIOCCHEDDU 0

e palla al centro
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ebbè, vi vedo un po spenti oggi e cosèsuccesso...
@Ade: ci manca il tuo solito resoconto dettagliato con tanto di foto al seguito stile conte di montecristo, spero lo stia preparando, non puoi lasciarci a digiuno...
@Capopollo: ebbè Luciano Onder dice che hai continuato quella discussione con Exa sugli integratori e panini con zimino...
@Jò: hai lucidato il 44.11 in quel di Tonara? no creo no... ho visto qualche foto sul topic di tonara, belle belle...
@DD: non ho capito come fai ad essere connesso all'ancora da stintino... ma cos'hai modificato il vecchio loran della barca pur di restare tra noi?

e soprattutto @Gippy ancora non ti conosco di persona ma ti auguro una pronta guarigione

salut


44:11 :-((:-((:-((:-((
il secondo anello l'ho fatto con delle fitte addominali, al primo rifiorimento d'acqua ho preso la bottiglia e giù tutta assieme, non credevo fosse così fredda, quindi al 34° KM mi son dovuto fermare e sdraiare un attimo a terra per rilassarmi un po e poi giu nel singol del bosco quello ha fatto passare tutti i problemi e non sentire la stanchezza :-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Sembrate persino belli!!!

Con il numero come quelli davvero e lo sguardo arrogante e fiero!

Persino Capopollo sembra una persona seria...

Non è giusto, però! Lo voglio anch'io...

ADè, come va il cammello?
Jo: ed il Garmin?
Capo: e l'acqua ed il panino anzicchè sali e barrette?
Casum: ma è vero che il capo è stato il più "performante"?
ALL: e i casteddai?

Siete troppo forti...

ma non avete capito di giocare la quaterna su ruota fissa coi nostri numeri !!!

proponete la ruota :mrgreen::mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Antoss, sei il solito pollo, non ci hai neanche detto che non veneivi!
organizzati per la prossima ajò!!!

:cry: non piangere bimbo...
mi sarebbe piaciuto ma evidentemente non potevo, ad ogni modo mi pare di aver capito che avete tenuto alto l'onore yankee...
la prossima spero di esserci o-o
salut

ps: avil'hai cun kustu pollo, capopollo, contropollo ci manca che fai pure puddu di cognome...:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@DD: non ho capito come fai ad essere connesso all'ancora da stintino... ma cos'hai modificato il vecchio loran della barca pur di restare tra noi?

salut

esistono delle robe chiamate carte dati gprs-edge-umts...:))):
insomma a casa scrocco dall'albergo e qua scrocco dall'armatore...però almeno il pc è il mio!!!
ps belle le foto,ha ragione gavino sembrate persino belli!!!mi mancate....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ps:sto scrivendo dal'ancora alla pelosa!!!

Ora, non vorrei dire...
La bicicletta è bella, i giri e le granfondo pure...
Ma anche starsene spaparanzati in barca in quel cesso di posto con l'acqua sporca che è La Pelosa non è proprio una schifezza...
Magari poi l'equipaggio è pure misto...
O no, Danì?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ora, non vorrei dire...
La bicicletta è bella, i giri e le granfondo pure...
Ma anche starsene spaparanzati in barca in quel cesso di posto con l'acqua sporca che è La Pelosa non è proprio una schifezza...
Magari poi l'equipaggio è pure misto...
O no, Danì?

hai ragione su tutta la linea...a parte l'ultimo inciso...puLtroppo siamo ancora a livello di frociera nn di crociera!!!:cry:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il signor Tom Tom è stato grande alle 9:00 eravamo a tonara, partenza abbondantemente dopo le 7:00 e mi hanno persino fermato i cc per un controllo!!!
alla media di 90/100 Kmh abbiamo percorso una stradima di campagna tra du monti di 1,5 Km ci ha fatto risparmiare un bè di tempo e di KM

TOM TOM 5 - PICCIOCCHEDDU 0

e palla al centro

Avevi il portabici, jo? Cosa, ti hanno detto? Tutto Ok?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e quindi gavì ti stai nutrndo di cibo macrobiotico??per quanto dovrebbe durare tutta la convalescenza?mi che se nn ci siamo tutti il rigidu tour nn lo organizzo!o perlomeno nn ordiniamo la mazza frissa...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e quindi gavì ti stai nutrndo di cibo macrobiotico??per quanto dovrebbe durare tutta la convalescenza?mi che se nn ci siamo tutti il rigidu tour nn lo organizzo!o perlomeno nn ordiniamo la mazza frissa...

Sono iniziando a mangiare di tutto, poco poco. La convalescenza in senso stretto non dovrebbe durare più di una quindicina di giorni.
Il discorso è che non ho idea di quanto tempo ci vorrà per riprendere almeno il vecchio standard ciclistico (peraltro non eccelso), senza forzare troppo e, sopratutto, cercando di mantenere gli attuali 75 Kg. scarsi!!!

Ma intanto, il Rigidutour, non lo si può fare a Settembre?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eh eh.. la famosa verde-nera... :mrgreen:
a proposito... è un bel pò che non si hanno più notizie sul forum di mtbggdj,
in quanto compaesano sai dirci qualcosa?
salut

Il buon MTBGGDJ segue regolarmente il forum, è aggiornato su tutto però, essendo timido, preferisce non farsi vedere...

Eppoi è impegnato in molteplici attività e sta un poco trascurando la bricicchetta.

Al fresco lo rivedrete sicuramente in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo