Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sono iniziando a mangiare di tutto, poco poco. L aconvalescenza in senso stretto non dovrebbe durare più di una quindicina di giorni.
Il discorso è che non ho idea di quanto tempo ci vorrà per riprendere almeno il vecchio standard ciclistico (peraltro non eccelso), senza forzare troppo e, sopratutto, cercando di mantenere gli attuali 75 Kg. scarsi!!!

Ma intanto, il Rigidutour, non lo si può fare a Settembre?

dai visto sei anche poco più leggero del solito magari piano piano senza dover per forza seguire giovanni in salita
per settembre se può fà!!!!vedo un pò come sn messo con la mestieranza e organizzemu!io lo volevo fare un pò prima giusto per fare una rempatriata!
 
Il signor Tom Tom è stato grande alle 9:00 eravamo a tonara, partenza abbondantemente dopo le 7:00 e mi hanno persino fermato i cc per un controllo!!!
alla media di 90/100 Kmh abbiamo percorso una stradima di campagna tra du monti di 1,5 Km ci ha fatto risparmiare un bè di tempo e di KM

TOM TOM 5 - PICCIOCCHEDDU 0

e palla al centro
azz se l'euforismo vi ha portato a fare una cronoscalata in macchina non è colpa mia
100 di media(con tutte quelle curvazze)è un bè...e pensare che vi hanno anche fermato i cc
và bè tom tom per questa volta vince...ma non per molto
LA SFIDA E' SEMPRE APERTA!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
azz se l'euforismo vi ha portato a fare una cronoscalata in macchina non è colpa mia
100 di media(con tutte quelle curvazze)è un bè...e pensare che vi hanno anche fermato i cc
và bè tom tom per questa volta vince...ma non per molto
LA SFIDA E' SEMPRE APERTA!!


L'euforia c'era tutta ma non ho mai visto uno tanto prudente alla guida come Jo, e non solo perchè c'era la fidanzata accanto a lui. 100/110 di media sulla Carlo Felice e nei rettilinei, poi in curva si va quanto si deve senza esagerare: in 2 ore a passo turistico ci si arriva tranquilli......
 
guarda, a Stintino c'è solo un percorsello di 8-9km circa...però panoramico
se hai la possibilità di spostarti in macchina, tipo una 10-15km potresti affrontare un bel percorso che si sviluppa nella zona dell'argentiera
fammi sapere se vuoi le tracce...
per il giro dell'argentiera(chiamato v.d miniera) trovi la mappa qui http://www.sassaribike.altervista.org/download/viaminiera.jpg
e se ti serve la traccia domandala pure
per info [email protected]
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
azz se l'euforismo vi ha portato a fare una cronoscalata in macchina non è colpa mia
100 di media(con tutte quelle curvazze)è un bè...e pensare che vi hanno anche fermato i cc
và bè tom tom per questa volta vince...ma non per molto
LA SFIDA E' SEMPRE APERTA!!

comunque ho sparato una caz@@t@ 145 KM in 2h non fa 100 km/h o le leggi della fisica sono solo un'opinione?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si ma Piccioccheddu si riferiva al tragitto in pullman, aspetta che prenda la patente così si fa una Clio Williams assettata tipo quelle che incrociamo per strada ogni tanto: partenza da San Giovanni alle 07.46 e arrivo a Tonara alle 09.00 precise!!!!

Piccioccheddu: -15 punti patente / carovana gruppo sassari: 0
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ragazzi è stato un piacere conoscervi e spero ke presto c sia un nuovo incontro...
Mi è dispiaciuto ke a pranzo nn eravamo vicini.. ma quello nn dipendeva da noi... i posti erano quelli ke erano. Tra l'altro eravate seduti cn la mia squadra... Pedale Ussanese.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ragazzi è stato un piacere conoscervi e spero ke presto c sia un nuovo incontro...
Mi è dispiaciuto ke a pranzo nn eravamo vicini.. ma quello nn dipendeva da noi... i posti erano quelli ke erano. Tra l'altro eravate seduti cn la mia squadra... Pedale Ussanese.
Non è che fossimo poi così lontani: noi eravamo sotto la tettoia, loro a fianco... e non ce ne siame nemmeno accorti! Certo stare tutti alla stessa tavolata sarebbe stata un'altra cosa dannazione... a Morgongiori ci attrezziamo meglio!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ragazzi è stato un piacere conoscervi e spero ke presto c sia un nuovo incontro...
Mi è dispiaciuto ke a pranzo nn eravamo vicini.. ma quello nn dipendeva da noi... i posti erano quelli ke erano. Tra l'altro eravate seduti cn la mia squadra... Pedale Ussanese.

alla prossima non si sfugge!!!
saluta i tuoi colleghi di squadra, la prossima volta berremo un buon bicchiere di vino assieme, quello di domenica era troppo forte!!o-o
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:saccio: mi sa che questa settimana non faremo giro in greffa!!!!
questi pomeriggi impegni sabato l'ennesimo matrimonio:sculacci:

per la prossima cosa ci inventiamo?? :-?
 
ragazzi che faccio? mi è giunta una proposta di collaborazione dall'hotel valkarana che si trova a s.antonio di gallura;vogliono proporre la loro struttura attraverso il sito di sassaribike
TROPPO FACILE PUBBLICIZZARE SENZA TOGLIERE UN EURO DA TASCA...
ma siccome il sito non l'ho fatto per buisness ma solo per far conoscere qualche sterrato a qualche altro appassionato, vorrei trovare un modo dove potrei guadagnarci anche io...
in che modo nn lo sò...ditemi voi
p.s guarsate le foto del sito ;)
chiedo a voi che siete omini cresciuti

www.valkarana.com
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Dovrebbe essere una buona zona per pedalare..... possiamo farci ospitare TUTTO il tempo necessario per tracciare qualche bel percorso che poi possono proporre ai turisti e magari ci organizziamo anche un bel forum-raduno della sardegna: offrono loro naturalmente!!!!! Male che vada fatti mandare due casse di Karana, pancetta e salsicce le portiamo noi, non preoccuparti, basta che accendi il fuoco, he he!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh visto che vogliono far business devon tirare fuori i denari,se riesci a essere più preciso sul cosa ti hanno proposto e vediamo se ti posso aiutare.poi naturalmente visto che alcune escursioni le abbiamo fatte NOI gruppo sassari naturalmente dovrai perlomeno pagarci una cena a base di aragosta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo