Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
eh che ci vuoi fare..siamo nati per soffrire...no il giro tempo permettendo dovrebbe riportrci a terranoa vs la fine del mese o al max i primo di agosto

L'importante è che la cosa sia piacevole e remunerata (accoppiata perfetta!).

Il mio collega è appena rientrato dalla circumnavigazione dell'isola + capatina a Lavezzi in 15 giorni, sulla barca a vela di un suo amico. Hanno sostato forzatamente a Porto Cervo, credo il finesettimana scorso, per tempo sfavorevole. In questa ridente località ha potuto ammirare la barchetta di non so quale sceicco (il solito sultano di Baunei?), di 150 metri o giù di li, con un garage pieno di motoscafi e non so cos'altro.

Ora io mi chiedo: ma questo personaggio che marca e modello di bicicletta avrà?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stasera giretto di 25 Km tanto per sgranchire, c'era un po' di venticello e sul tardi era quasi fresco, comunque pensavo di essere piuttosto piantato e invece le gambe frullavano benissimo: ma perchè non andavo così anche a Tonara???? Booooh, vallo a sapere, sarà stata l'emozione della granfondo!

@Jocan: volevo andare a pulire il single di Sedini ma non ho trovato le forbicione per potare. Ho fatto in senso inverso il giro fra bulzi e laerru che abbiamo tentato disastrosamente la volta del diluvio, solo che così asciutto non ha lo stesso fascino.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stasera giretto di 25 Km tanto per sgranchire, c'era un po' di venticello e sul tardi era quasi fresco, comunque pensavo di essere piuttosto piantato e invece le gambe frullavano benissimo: ma perchè non andavo così anche a Tonara???? Booooh, vallo a sapere, sarà stata l'emozione della granfondo!

@Jocan: volevo andare a pulire il single di Sedini ma non ho trovato le forbicione per potare. Ho fatto in senso inverso il giro fra bulzi e laerru che abbiamo tentato disastrosamente la volta del diluvio, solo che così asciutto non ha lo stesso fascino.....

Mi ritrovo ad invidiarti il giretto di 25 km... mannaggia!

Ma con questo caldo hai voglia di sfrascare sentieri?!?! Passi jocan, che gli basta dire: "Fiat lux" e si accende la lampadina. A proposito, pare che sia invitato ad una cifra di matrimoni perchè gli portano dei bidoni di acqua e lui, dopo un poco, distribuisce boccioni di cannonau a tutti. Inoltre pare che, ultimamente, nella zona dove si stanno diradando i capelli, appaia una stana formazione a forma di triangolo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Passi jocan, che gli basta dire: "Fiat lux" e si accende la lampadina. A proposito, pare che sia invitato ad una cifra di matrimoni perchè gli portano dei bidoni di acqua e lui, dopo un poco, distribuisce boccioni di cannonau a tutti. Inoltre pare che, ultimamente, nella zona dove si stanno diradando i capelli, appaia una stana formazione a forma di triangolo...


Pare che all'ultimo matrimonio abbia prodotto 15 ettolitri di Turriga, anche se il solito invitato pignolo ha fatto notare un sentore lievemente alto di tannino e una persistenza del retrogusto un po' blanda, credo che ora si stia esercitando col brunello..... In verità in verità vi dico che ultimamente guada i ruscelli senza bagnare le ruote!!!! (dall'ultima lettera dal Cunventu e Josso ai Tergulani)
 

antoss

Biker assatanatus
bè antoss, capopollo e li gani sono venuti? com'è andata?

Bene, Capo era presente e in piena forma come sempre, tonara non l'ha neppure scalfito, merito dei panini con zimino mica gli integratori di Exca...
Li-gani non si è visto ci ha bidonato...

Ps: Devo fare una sviolinata per Capo, il suo impianto luci è
14_highlight.gif
10 e lode...
 

capopollo

Biker forumensus
Bene, Capo era presente e in piena forma come sempre, tonara non l'ha neppure scalfito, merito dei panini con zimino mica gli integratori di Exca...
Li-gani non si è visto ci ha bidonato...

Ps: Devo fare una sviolinata per Capo, il suo impianto luci è
14_highlight.gif
10 e lode...
esagerato, 7e lode però si dà!

purtroppo li cani non si è fatto vivo oppure non ha trovato il semaforo dell' ippodromo indicato da antoss e ancora vaga incerto su da farsi.....

in allegato,scattate col Sony-Ericsson: "Buio pesto alla genovese!"

led engineered & powered by Capopollo ;-)
 

Allegati

  • Immagine(24).jpg
    Immagine(24).jpg
    51,3 KB · Visite: 8
  • Immagine(25).jpg
    Immagine(25).jpg
    35,2 KB · Visite: 6

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bene, Capo era presente e in piena forma come sempre, tonara non l'ha neppure scalfito, merito dei panini con zimino mica gli integratori di Exca...

Arridaje... guarda che senza il Polase domenica non sarei nemmeno riuscito a chiudere il primo anello e sarei finito per terra in preda ai crampi come qualcuno che abbiamo trovato lungo il percorso... Ad ogni modo... ne riparliamo a Morgongiori... quello si che è il "REGNO DEI CRAMPI"!!! o-o
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ps: Devo fare una sviolinata per Capo, il suo impianto luci è
14_highlight.gif
10 e lode...

Questa cosa dell'impianto luci del capo mi intriga molto...

Appena riprendo l'attività provo a copirlo (se Lui vuole, naturalmente...)

Anzi, capo: perchè non ci suggerisci qualcosa di tennico sulla realizzazione dell'impianto luci? Sempre che non si violi nessun copyright (fosse anche solo il tuo!)...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Arridaje... guarda che senza il Polase domenica non sarei nemmeno riuscito a chiudere il primo anello e sarei finito per terra in preda ai crampi come qualcuno che abbiamo trovato lungo il percorso... Ad ogni modo... ne riparliamo a Morgongiori... quello si che è il "REGNO DEI CRAMPI"!!! o-o
ehehehehe ricordo l'anno scorso alla fine del salitone di 10km il mucchio di corpi degli atleti ammassati lungo il sentiero finale,una ECATOMBE di crampi%$)),spaventoso..mai vista una strage simile,se non ricordo male anche antmar era stato preso dai crampi
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Visto che qualche volta capita di dovere segnalare disservizi, furbetterie e poca professionalità da parte dei nostri (pochi) rivenditori di (s)fiducia (parlo per Sassari e dintorni...), vorrei per una volta segnalare un episodio positivo.

Ho riportato il mio portabici rotto dove lo avevo comprato: il negozio di Sassari ubicato nella via dedicata ad una nota città italiana famosa per la pizza, il mandolino e Pulicenella ed il cui nome (del negozio), è uguale ad una marca di cartucce.

Ora, non solo mi sono stati sostituiti i pezzi danneggiati, ma nel pacco speditomi dal loro fornitore (www.rms.it) ho ricevuto ulteriori pezzi di ricambio che mi mettono al riparo da un eventuale ripetersi del problema (anche se a detta loro non esiste un precedente).

Magari non se ne saranno usciti di casa, come si dice, ma è stato un comportamento corretto e "professionale" che mi ha fatto molto piacere e che volevo rimarcare.

P.S.: forse dovevo scrivere su Scimmieddasa?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ehehehehe ricordo l'anno scorso alla fine del salitone di 10km il mucchio di corpi degli atleti ammassati lungo il sentiero finale,una ECATOMBE di crampi%$)),spaventoso..mai vista una strage simile,se non ricordo male anche antmar era stato preso dai crampi

Salitone di 10 Km.?

E con quale pendenza? Percorso con quante salite? Km. totali? Cippi tombali di poveri bikers ai lati della pista?

Quand'è? A fine Settembre? Ohi, ohi, mi si sta riacutizzando il dolore alla colecisti (che non ho più...).
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Il giro è "anomalo" prima si sale x circa 3 km, poi si resta un po in cresta (ma poco però) si scende giù giù giù e poi si ritorna su. Finita! ;-)
 
stamane mi son fatto un giretto e ho incrociato in uno sterrato il pickup di geo adventure...cosi c'èra scritto...
i tipi era dentro al fresco con tutta la strumentazione varia gps e balle varie e io fuori a 30° crepando...[SIZE=-1]
il pickup, se qualcuno lo ha già visto in giro è bianco con un pacco di scritte gialle e blu..
adios
[/SIZE]
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Nn state parlando d morgongiori????

Il giro è ad anello.. Parcheggi la macchina all'arrivo. poi fai lo spostamento in sella verso la partenza. T fai l'asfalto in discesa. Parti e sali sino alla pinetta dove hai lasciato la macchina, c giri un po dentro e t allontani in discesa. Arrivato a valle, devi riportarti in pinetta cn i famosi 10km d salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo