Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:}}}::}}}::}}}:

Tanti auguri Gp, ora dopo il pit stop tornerai in sella più in forma che mai!!!!
Un grosso in bocca al lupo da tutti
cuteband2ik3.gif
cuteband2ik3.gif

sm249aq2.gif
sm249aq2.gif
sm249aq2.gif




Un grazie di cuore per gli auguri.

Siate delle persone eccezionali e dei grandi amici.

Sono rientrato a casa e così potrò tenervi d'occhio, visto che appena mi assento organizzate cose turche! Addirittura una GranFondo in Barbagia-Mandrolisai...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Un grazie di cuore per gli auguri.

Siate delle persone eccezionali e dei grandi amici.

Sono rientrato a casa e così potrò tenervi d'occhio, visto che appena mi assento organizzate cose turche! Addirittura una GranFondo in Barbagia-Mandrolisai...

rimettiti in forma presto...quanti punti ti hanno messo?l'hai almeno vinta la caffettiera bialetti???
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:yeah!::yeah!: eccoci qua BELLISSIMA giornata in quel di Tonara, una paese che ha collaborato a 100000 per la riuscitissima della manifestazione
bello bello bello
dopo i dettagli

Bentornato GP
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mìnnelo torna a Gippy mì..... com'è andata la revisione???
Cessu cosa ti sei perso oggi a Tonara: Pasta al sugo, maiale e pecora con patate, formaggio e un vino rosso che TZokke, col TZ e 2 k, e il torrone se no.....!!!!
Ah, prima del pranzo ci siamo fatti anche un bel giretto in bici e finalmente la vecchia Specy ha vestito un numero di gara, niente male la situazione!!!
Rimettiti presto sui pedali che a fine settembre ce n'è un'altra, ci devi troppo essere!
Bye
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
per iniziare :


dsc01569sx7.jpg


no è mancu buccia di giogga !!!!!

Mitici gli amici del Cagliaritano!!!!

la altre foto domani nel topic di tonara, ora vado a ballare!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
rimettiti in forma presto...quanti punti ti hanno messo?l'hai almeno vinta la caffettiera bialetti???

In compenso ho vinto un raro manufatto monolitico delle dimensioni di un'oliva ascolana!

Il tutto è stato complicato da un processo infiammatorio che ha comunque accellerato il ricorso all'intervento (micro)chirurgico.

Ora mi sento stanco quasi come all'arrivo al parco eolico di Bortigiadas. Beh, forse un po meglio...

Perciò spero di rimettermi in sella (per le nostre uscite...) per settembre.

In tutta questa storia c'è un altro lato positivo (oltre all'eliminazione del "lapide"): ora peso 75 Kg. e cercherò di rimettermi in forze senza ritornare ai consueti standard suineschi.

Ci riuscirò? Ah, saperlo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Mìnnelo torna a Gippy mì..... com'è andata la revisione???
Cessu cosa ti sei perso oggi a Tonara: Pasta al sugo, maiale e pecora con patate, formaggio e un vino rosso che TZokke, col TZ e 2 k, e il torrone se no.....!!!!
Ah, prima del pranzo ci siamo fatti anche un bel giretto in bici e finalmente la vecchia Specy ha vestito un numero di gara, niente male la situazione!!!
Rimettiti presto sui pedali che a fine settembre ce n'è un'altra, ci devi troppo essere!
Bye

Non dirmi queste cose che, visto il consistente calo ponderale e un mese circa di pappette e verdurine, mi provocano forti spasmi addominali e ipersecrezione salivare, allucinazioni visive-olfattive con palesamento di piatti di fettuccine al ragù e calamari arrosto (mareemonti)...

A perte gli scherzi, viste le cronache di Tonara, è certo che mi sono perso una giornata memorabile e sono molto dispiaciuto: è evidente che vi siate divertiti molto!

Speriamo di avere la possibilità e l'occasione di replicare...

Per avere un'idea: considerando le nostre precedenti uscite, a quale di queste la paragoneresti? Come impegno fisico, intendo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
per iniziare :


dsc01569sx7.jpg

Sembrate persino belli!!!

Con il numero come quelli davvero e lo sguardo arrogante e fiero!

Persino Capopollo sembra una persona seria...

Non è giusto, però! Lo voglio anch'io...

ADè, come va il cammello?
Jo: ed il Garmin?
Capo: e l'acqua ed il panino anzicchè sali e barrette?
Casum: ma è vero che il capo è stato il più "performante"?
ALL: e i casteddai?

Siete troppo forti...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per avere un'idea: considerando le nostre precedenti uscite, a quale di queste la paragoneresti? Come impegno fisico, intendo...


Il primo anello è stato un po' snobbato da tutti ma a mio parere era quello che solovrava di più, non c'erano salite molto lunghe ma alcune erano proprio ripide e qualche volta improvvise, così non conoscendo il percorso ti ci ritrovavi sopra con un rapportone improponbile e conseguente piede a terra.... insomma XC puro. La seconda parte aveva un po' l'assusto della quota raggiunta ma la pendenza non era mai oltre il 10% e la strada bella pedalabile. Alla fine erano 1300m totali di dislivello in salita, quindi siamo ad un impegno anche inferiore al giro di Giagazzu, solo che in un certo senso sei "in gara" e non ti puoi fermare quanto vuoi, la cosa comunque è fattibile!!! A me è venuto mal di schiena nel primo giro e in alcune salite ripide dovevo proprio scendere dalla bici e raddrizzarmi in piedi, ma quando ho preso la discesa del secondo anello ha iniziato a passarmi, quando poi sono entrato nel single in mezzo al bosco mi è passata qualsiasi cosa e avevo solo il sorriso da un'orecchio all'altro.....yuhuuuuuuu!!!!!!!
Ce la farai per fine settembre a farne una??? Ci sarebbe Morgongiori e il gruppo di Casteddu ci attende al varco, vorrebbero qualche "scambio culturale" anche prima di quella data e vedremo di accontentarli e speriamo che ci possa essere anche tu.
Ma adesso che hai perso peso sarai un treno in salita, uffa o dimagrisco di brutto o mi toccherà pedalare da solo in fondo a tutto il gruppo, che noia!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il primo anello è stato un po' snobbato da tutti ma a mio parere era quello che solovrava di più, non c'erano salite molto lunghe ma alcune erano proprio ripide e qualche volta improvvise, così non conoscendo il percorso ti ci ritrovavi sopra con un rapportone improponbile e conseguente piede a terra.... insomma XC puro. La seconda parte aveva un po' l'assusto della quota raggiunta ma la pendenza non era mai oltre il 10% e la strada bella pedalabile. Alla fine erano 1300m totali di dislivello in salita, quindi siamo ad un impegno anche inferiore al giro di Giagazzu, solo che in un certo senso sei "in gara" e non ti puoi fermare quanto vuoi, la cosa comunque è fattibile!!! A me è venuto mal di schiena nel primo giro e in alcune salite ripide dovevo proprio scendere dalla bici e raddrizzarmi in piedi, ma quando ho preso la discesa del secondo anello ha iniziato a passarmi, quando poi sono entrato nel single in mezzo al bosco mi è passata qualsiasi cosa e avevo solo il sorriso da un'orecchio all'altro.....yuhuuuuuuu!!!!!!!

Immaginavo qualcosa di simile. Gran divertimento, insomma. Effettivamente l'aspetto "agonistico" è condizionante sopratutto se, come noi, si ha un approccio maggiormente "cicloturistico" all' uso della MTB.



Ce la farai per fine settembre a farne una??? Ci sarebbe Morgongiori e il gruppo di Casteddu ci attende al varco, vorrebbero qualche "scambio culturale" anche prima di quella data e vedremo di accontentarli e speriamo che ci possa essere anche tu.
Ma adesso che hai perso peso sarai un treno in salita, uffa o dimagrisco di brutto o mi toccherà pedalare da solo in fondo a tutto il gruppo, che noia!

Me lo auguro!

Ora come ora mi sento una ca##a! Anche stare seduto davanti al PC mi stanca.

Mi dicono che sia normale; effettivamente tra coliche, infezione, ettolitri di antibiotici ed altri farmaci vari, calo ponderale, anestesia totale, intrevento chirurgico, dolori post-operatori, altri antibiotici, ancora pappette...

Comunque oggi sto meglio di ieri e spero peggio di domani.

Piano piano riprenderò e spero per settembre di essere almeno in grado di pensarci, a Morgongiori...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Sembrate persino belli!!!

Con il numero come quelli davvero e lo sguardo arrogante e fiero!

Persino Capopollo sembra una persona seria...

Non è giusto, però! Lo voglio anch'io...


Jo: ed il Garmin?

ALL: e i casteddai?

Siete troppo forti...


il garmin se i signori della dogana mettono una firma arriva gia un mese!!!

i ragazzi di cagliari: Troppo forti :-?
 
la cronaca si limita a questo?ajò voglio un resoconto dettagliatissimo!
ps:sto scrivendo dal'ancora alla pelosa!!!
caldo a stintino dd??
guarda che proprio li potresti andare a fare un giretto di 10km circa che ti porta, se ti giri verso s-w, sopra il monte dove c'è la torre..
è una fig°ata quel posto...prendi la bici e parti se la hai con te..
se vuoi ti mando la traccia per google o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo