Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora, tutti pronti per domani?????
La mia bici è tutta bella pulita, oliata benino e profumata, e già che c'ero ci ho messo due gomme nuove nuove con mescola al torrone, fatte apposta per Tonara!!!!

Quindi ci siamo tutti: Io, Jocan, Capopollo e pure Casum72...... Antoss si è fatto sentire????
Sincronizziamoci un attimo per scendere in carovana e arrivare ad un orario umano: quanto ci vuole ad arrivare a Tonara? Secondo me dovremmo arrivare li almeno per le 9.00 se non proprio alle 8, ............, vabbè, 9 e un quarto dà!!! Quindi a che ora si parte?
ORGANIZZEMUZI
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
i comodini lasciali all'arredamento:mrgreen:
e vista l'età buttati sul420 o sul laser radial,le lance a vela latina lasciale agli anziani!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si anto era una discussione già chiusa!!!!
ps picciocchè le vele latine lasciale agli anziani con la panza!!!!(naturalmente scherzo...vai in bici che ad andare in barca si diventa come me...)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora, tutti pronti per domani?????
La mia bici è tutta bella pulita, oliata benino e profumata, e già che c'ero ci ho messo due gomme nuove nuove con mescola al torrone, fatte apposta per Tonara!!!!

Quindi ci siamo tutti: Io, Jocan, Capopollo e pure Casum72...... Antoss si è fatto sentire????
Sincronizziamoci un attimo per scendere in carovana e arrivare ad un orario umano: quanto ci vuole ad arrivare a Tonara? Secondo me dovremmo arrivare li almeno per le 9.00 se non proprio alle 8, ............, vabbè, 9 e un quarto dà!!! Quindi a che ora si parte?
ORGANIZZEMUZI

va bene ore 7:30 distributore agip via Budapest?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
va bene ore 7:30 distributore agip via Budapest?

Mi accodo al volo alla carovana sulla 131 all'altezza di codronzanos (bivio per codrongianos, florinas ecc), se mi fate uno squillo quando state arrivando in zona sto attento a tutto ciò che si muove con una bici appesa dietro.....
Ma non è tardi alle 7,30? Quanto ci vuole ad arrivare a Tonara, parcheggiare, montare le bici, prendere tutto e andare a iscriversi????
 
Mi accodo al volo alla carovana sulla 131 all'altezza di codronzanos (bivio per codrongianos, florinas ecc), se mi fate uno squillo quando state arrivando in zona sto attento a tutto ciò che si muove con una bici appesa dietro.....
Ma non è tardi alle 7,30? Quanto ci vuole ad arrivare a Tonara, parcheggiare, montare le bici, prendere tutto e andare a iscriversi????
le volte che c sono andato, passando da sorgono, ci ho messo circa 2h30min circa...nota bene che è tutto curve...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Per quanto ne so il sig. Tom Tom è più corporeo di piccioccheddu, la grande entità astratta del forum, tenere una media di 70Km/h mi sembra abbastanza realistico.... ma ti sei sentito con qualcun'altro? Casum ha detto che carica capopollo e segue un gruppo del negozio di via napoli, sei accodato anche tu con loro????
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
le foto di Erula!!
ci stavamo dimenticando presi dai preparativi, di postare le foto di Erula
dsc01506jc7.jpg

i componenti della spedizione AntoSS - Adexu - Jocan

dsc01503eg3.jpg

Ade sul cinghiale di petra


dsc01505zo6.jpg

il lavoro è sempre lavoro!!

dsc01508ht3.jpg

dsc01510eq7.jpg

la vista sul versante Lago bellissimo

dsc01513kw2.jpg

dsc01511ma0.jpg


l'arrivo ad Erula

dsc01515or4.jpg


ciao ciao
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Per quanto ne so il sig. Tom Tom è più corporeo di piccioccheddu, la grande entità astratta del forum, tenere una media di 70Km/h mi sembra abbastanza realistico.... ma ti sei sentito con qualcun'altro? Casum ha detto che carica capopollo e segue un gruppo del negozio di via napoli, sei accodato anche tu con loro????

non ho sentito nessuno!!
comunque rettifico orario di partenza ore 7:00 ti faccio uno squillo quando sono nei pressi di florinas OK!
manda le foto di erula!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo