Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ebbe,scravato a pesce ti sei???????:smile::smile:
io mi sono scravato a pedalate con quei motorini di SIRBONE,M+S e ARE...
divertito ,ma la salita proprio non la reggo..
ti ,vi ,posto il fina le ,MURRONE,fatto con altri pedalatorissimi incontrati a metà strada..
ho cambiato l'inquadratura..
cosi và meglio???

http://www.youtube.com/watch?v=dtieX7KnQjEYouTube - santa bullit a murrone......
Amico non ti manca niente.... anzi forse si .... il miglior giorno dell' anno.
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Ma perchè visto che siamo vicini alla pasqua non organizziamo una pedalata con ristorazione finale in compagnia delle dolci metà ???
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ebbe,scravato a pesce ti sei???????:smile::smile:
io mi sono scravato a pedalate con quei motorini di SIRBONE,M+S e ARE...
divertito ,ma la salita proprio non la reggo..
ti ,vi ,posto il fina le ,MURRONE,fatto con altri pedalatorissimi incontrati a metà strada..
ho cambiato l'inquadratura..
cosi và meglio???

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=dtieX7KnQjE"]YouTube - santa bullit a murrone......[/URL]

Non ci posso credere ... sei entrato in TUTTI i canali di murrone, uno a uno ... e poi complimenti per il sorpasso DENTRO il canale dopo il taglio della strada !!! Tue ses pazzu!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Ma perchè visto che siamo vicini alla pasqua non organizziamo una pedalata con ristorazione finale in compagnia delle dolci metà ???
oh amico...la devi smettere di proporre Nunnale e poi non ti fai vedere comunque oggi sacro monte full optional, con tappone finale al baretto dove abbiamo in comodato d'uso il gazebbino nel cortile...inutile dire che dopo la terza staffa abbiamo dovuto costringere capo Uron, dato che mostrava una certa resistenza, ad alzarsi dalla sedia per liberare il locale dato che il proprietario ci aveva chiesto di chiudere appena finito visto che lui andava a pranzo..insomma tutto come al solito alla prox
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ambrogio ... sei un

pacco.gif
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Per evitare che qualcuno si perda a causa delle mie non corrette indicazioni preciso che lo stazzo "cancellato" ed abitato da cagnetti, oche e gentile signora, non si chiama "l'Agnata Ruia" ma "l'Agliola Ruja" ed è pure un agriturismo.... questo: [url]http://www.locuste.org/agliola.htm[/URL] ....se può interessare.

dalla descrizione sembra che esista ancora qualche vero agriturismo ... indicazione da tenere presente!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Ieri mattina,
approfittando del caldo sole che baciava il Lazio, e sperando nel fatto che tutti andassero a votare (a giudicare dai dati dell'affluenza ho capito il perchè di tutto quel traffico :fantasm: ), insieme a due biker compagni di uscite, che fanno molta più MTB che strada a differenza mia, ho fatto un bellissimo giro ai Castelli. Per Castelli si intende la zona compresa tra Castel Gandolfo, Velletri e circondario. Paesaggi mozzafiato, due laghi di origine vulcanica a incorniciare il tutto, salite, discese, e Roma sullo sfondo, a circa una trentina di km. Ieri ero su strada, non in MTB, ma vedevo continuamente bikers armati in ogni maniera, dall'XC con frontine al daunill con tanto di protezioni, che salivano e scendevano. Sbucavano dai sentierini e si tuffavano di nuovo in mezzo al bosco. Io faticavo sull'asfalto, che a me piace così, ma mi sa che lì in mezzo c'è da divertirsi anche con un altro tipo di ruote rispetto a quelle che avevo ieri.
Per cui... adesso ne parlo con il capo Uron, poi se lui mi dà il permesso e la cosa gli piace vediamo se riusciamo a mettere in piedi un'ideuzza che mi sta girando vorticosamente tra le ossa del cranio e i tre neuroni che mi sono rimasti :spetteguless:, e non dite che ho esagerato, col numero, che altrimenti dico al fratellino di darvi solo birra analcolica, la prossima volta che venite sul sacro monte. :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo