menomale è fuorizona per me!!!
meglio fuorizona che perizoma. anche perchè Antonio in perizoma secondo me.....poi col casco e le protezioni...mmmmmmmmmmm
menomale è fuorizona per me!!!
Io, oggi, con partenza da Funtana Noa (Villa Templi) ad ore 10,30, mi sono explorato un bel pò di sentieri della mai fatta FM4.
Ragazzi, mi è molto piaciuto.
ragazzi...mi sa che ci tocca calendalizzare una spedizione per FM5, dopo la relazione del bravo Pigaro, a me è venuta l'acquolina in bocca
meglio fuorizona che perizoma. anche perchè Antonio in perizoma secondo me.....poi col casco e le protezioni...mmmmmmmmmmm
Io, oggi, con partenza da Funtana Noa (Villa Templi) ad ore 10,30, mi sono explorato un bel pò di sentieri della mai fatta FM4.
...
Non è che mi mandi la traccia (in qualunque formato...), a vederla.
Facciamola in greffa, quindi, questa FM4...
SABATO!!!!
DOMENICA!
domani meteo con vento forte ... fisico duramente provato da dura giornata a sfondo archeoenograstronomico ... mi sa che mi tocca pedalare il sacro monte in attesa di tempi migliori
se vuoi ore 10 alla solitudine...
FattoNon è che mi mandi la traccia (in qualunque formato...), a vederla.
Facciamola in greffa, quindi, questa FM4...
Anche a me è molto piaciuto ... un racconto da cui traspare un giro bello e accessibile ... OK, calendarizzalo!
se vuoi ore 10 alla solitudine...
ebbe,scravato a pesce ti sei???????domani meteo con vento forte ... fisico duramente provato da dura giornata a sfondo archeoenograstronomico ... mi sa che mi tocca pedalare il sacro monte in attesa di tempi migliori