Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Un AUGURIO GRANDE a Filipir, che da oggi schiaccia i singles con la sua nuova arrivata GT Force.
Bella biga, complimenti, a ti la pedalare chin salude.

e comunque Gorropu sarebbe il battesimo ideale ed imperdibile per una bici così.... ajòòòòòò non temere, vedrai che figata scendere con quella in sentieri degni di lei.
certo, non ha il supermanubrio, ma ce la può fare... ce la potete fare.:smile:
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
che bello!!!! grazie.......spero di condividere con voi le nuove emozioni che presto mi darà la nuova bimba.....
ora però nn ho più scuse ....si scende a bomba.......
 

BOBIKER

Biker serius
25/12/09
244
0
0
nuoro
Visita sito
Vista la mole del proprietario l'augurio per la nuova GT deve essere come minimo ENORME ... goditila chin salude e ora ... BORBORE!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: mi assoccio agli auguri dei vari bikers ................FILì goditila chi salude.........






:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:.....ne aprofitto per ricordare che bisogna finire di pulire il nuovo single track "BALU BIRDE"......:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: NON è SOLO A SCENDERE A ROTTA DI COLLO ...........AJòòòòòòò TURRONAJOS.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
guardate la soddisfazione di un "uomo"
picture.php
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
Auguroni al nostro uron....che ha sfagiolato il nuovo mezzo....e grazie per gli auguri a bobiker...a presto su gli sterrati e singles della sardegna...
ora birra per tutti invitiamo io e uron
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo