Caprera? E' da tanto che vorrei andarci in bici.
Se mia moglie mi da il permesso vi raggiungo
Se mia moglie mi da il permesso vi raggiungo
.......quali sono gli orari per domani??
Io pensavo di partire da Dorgali,salire su asfalto sino al passo Silana e poi attaccare il sentiero in discesa che inizia proprio dove c'è la madonnina...il sentiero dovrebbe essere molto tecnico da metà in poi e sbuca proprio davanti all'ingresso della gola..il rientro sarebbe obligatoriamente dalla strada che costeggia il flumineddu...non so dire altro vediamo se qulcuno sa di più...
Quello che dici è tutto vero, te lo dico per esperienza diretta visto che il giro l'ho già fatto assieme ad Uron Boy quando era ragazzo; il punto è che noi lo abbiamo percorso al contrario di come tu l'hai descritto (non ti dico il c..o per uscire da Gorroppu a Silana) e, invece, mi piacerebbe farlo in discesa! L'ideale sarebbe che qualcuno ci accompagni a Silana con un mezzo motorizzato ma, se questo non fosse possibile, ci si può anche sobbarcare la salita in asfalto, dopotutto il panorama non fa schifo! Il single lungo il flumineddu merita perché l'ho fatto diverse volte e la discesa da Silana fino alla gola ,se è inversamente proporzionale alla fatica che si fa in salita, dovrebbe essere una goduria. Ciaos
mettiamoci d'accordo....considerando che dobbiamo prendere il traghetto..se arriviamo alle 8.30 a Palau potrebbe andare bene ..oppure dite vobis!
mi sembra che le informazioni siano più che sufficenti...che ne dite si fa???
sentito Gippy e Pigaro si propone ore 9.00 a Palau...
ragazzi, vorrei unirmi!!!
Io ci sto, quando? Domenica?
Mi sembra un ottimo giro per riniziare a pedalare, non troppo lungo e senza particolari punti critici e allo stesso tempo divertente!
Giovà dicevo Domenica 26 settembre....così magari si unisce qualcun'altro e poi io non ci sono questo fine settimana...Io ci sto, quando? Domenica?
Mi sembra un ottimo giro per riniziare a pedalare, non troppo lungo e senza particolari punti critici e allo stesso tempo divertente!
perchè non sei figlio di capo come meIo te lo proposi mooooltooo tempo fa e tu non mi ca##asti!...
Io ci sto, quando? Domenica?
perchè non sei figlio di capo come me
Padrì ma quando ti rimetti a pedalare???
Il 26 sarebbe un ottimo giorno...
Spero domani!
Il 26 qulcuno sta pensando all'Asinara...
8) Michelearifacciamo il punto...
Escursione a Caprera del 18.9.2010. Luogo di ritrovo: porto di Palau h. 9,00.
1) pigaro
2) antonello
3) gigi61
4)jocan (?)
5) GiPpy ()
6) Chez Maxim
7) filippo
Io te lo proposi mooooltooo tempo fa e tu non mi ca##asti!...
...
Non ci crederete ma i cinesi sono efficentissimi ed anche super rapidi. ....