Giovà dicevo Domenica 26 settembre....così magari si unisce qualcun'altro e poi io non ci sono questo fine settimana...
A te la decisione!
Giovà dicevo Domenica 26 settembre....così magari si unisce qualcun'altro e poi io non ci sono questo fine settimana...
beh!!! non troppo lungo... parliamone!!!!
io disponibile per farti riiniziare a pedalare anche per domani.
Io ripeto il 26 settembre va benissimo....però a patto che si faccia l'asfalto da Dorgali.A te la decisione!
Padrì mi sono riletto i post ma di Asinara neanche l'ombra....Spero domani!
Il 26 qulcuno sta pensando all'Asinara...
Padrì mi sono riletto i post ma di Asinara neanche l'ombra....
certo che quel sentiero che scende verso la gola.....non so se all'Asinara se ne trovano....
... grazie, Giovà...
Ottimo giro in ottima compagnia ieri nell'isola dell'isola dell'Isola!
Chi ha foto le boghi....
appena mi libero mi ci dedico..anche questa volta le foto non mancheranno...giro meraviglioso...
prepariamoci per Domenica all'Asinara!!
Bel giretto turistico di una quarantina di Km nell'isola di Garibaldi.
Non ci siamo fatti mancare nulla.... bici, bagno a Cala Andreani e per finire una "vera" pizza napoletana.
Da segnalare la gradita presenza di "nuovi" amici from Perfugas ed Osilo nonché quella dell'ottimo forumendolo Polciudacross.
Anche se la chicca della giornata, a mio avviso, rimarrà l'apprezzatissima e seguitissima lezione sulle "flessioni verticali" regalataci da un impareggiabile Filippo. Un vero maestro!!!!
Ricordo a tutti che la prossima settimana...... altro giro altra isola.....
Caprera 18/09/2010 il gruppo!
Bel giretto turistico di una quarantina di Km nell'isola di Garibaldi.
Non ci siamo fatti mancare nulla.... bici, bagno a Cala Andreani e per finire una "vera" pizza napoletana.
Da segnalare la gradita presenza di "nuovi" amici from Perfugas ed Osilo nonché quella dell'ottimo forumendolo Polciudacross.
Anche se la chicca della giornata, a mio avviso, rimarrà l'apprezzatissima e seguitissima lezione sulle "flessioni verticali" regalataci da un impareggiabile Filippo. Un vero maestro!!!!
Ricordo a tutti che la prossima settimana...... altro giro altra isola.....