Dormi sonni tranquilli, questa volta il perfido urone non avrà il tuo scalpo ma dovrà tenersi il suo moribondo dhx 4.0 ...
Piuttosto, abbiamo esaminato la tua reginetta e abbiamo visto:
- un settaggio "very good" del rebound dell'ammo;
- un discreto gioco alla ruota post che il mega pusher, prontamente informato, provvederà ad eliminare.
Dormi tranquillo!!!
felipe ........PROCCUPATI...probabilmente i giorni di febbre gli hanno modificato qualcosa a livello celebrale.....
Robè...ma lo stai preparando il tracciato per Caprera? perderci non ci perdiamo...ma magari ci perdiamo qualche sentiero interessante...
fate un favore ad Anita. Controllate sotto il roccione si v'è cosa avveru!!!!!!Sulle orme di |ShAgRaTh|.
Ecco una prima ipotesi di lavoro: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=58150http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=58150.
Anche se io sarei per un'escursione libera da schemi prefissati, insomma del tipo: "và dove ti porta il vento "oppure "segui il tuo istinto", tanto, come già detto, non ci si perde.
p.s.
Gigi! Tranquiiiillo!
Anche io sono out...vado a Cagliari e vedere Vasco...Il 25 dovrei essere ad Alghero per gli Elio però forse forse la domenica 26 in supramonte non sarebbe poi tanto male!
Io se non vi è di disturbo farei 26 supramonte oppure in alternativa proporrei Gorroppu preso da Janna Silana...
Io pensavo di partire da Dorgali,salire su asfalto sino al passo Silana e poi attaccare il sentiero in discesa che inizia proprio dove c'è la madonnina...il sentiero dovrebbe essere molto tecnico da metà in poi e sbuca proprio davanti all'ingresso della gola..il rientro sarebbe obligatoriamente dalla strada che costeggia il flumineddu...non so dire altro vediamo se qulcuno sa di più...
Io pensavo di partire da Dorgali,salire su asfalto sino al passo Silana e poi attaccare il sentiero in discesa che inizia proprio dove c'è la madonnina...il sentiero dovrebbe essere molto tecnico da metà in poi e sbuca proprio davanti all'ingresso della gola..il rientro sarebbe obligatoriamente dalla strada che costeggia il flumineddu...non so dire altro vediamo se qulcuno sa di più...