Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Eccezionale giro nel bel territorio di Osilo, bellissimo da tre mesi a questa parte.


Giro impegnativo tra S.Caderina – Concas – Boscchetto S. Lorenzo – Ottula – Boes – Ittiari..con doverose soste per fare qualche suggestiva foto sul golfo dell' Asinara dal punto panoramico della forestale...e alla chiesetta di S.Lorenzo restaurata di recente e adiacente mulino ad acqua.....


Siamo pronti per Caprera!

Danì..mi che il diciotto c'è Caprera...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Eccezionale giro nel bel territorio di Osilo, bellissimo da tre mesi a questa parte.
Giro impegnativo tra S.Caderina – Concas – Boscchetto S. Lorenzo – Ottula – Boes – Ittiari..con doverose soste per fare qualche suggestiva foto sul golfo dell' Asinara dal punto panoramico della forestale...e alla chiesetta di S.Lorenzo restaurata di recente e adiacente mulino ad acqua.....

Panorama da Giuane Lodde

P1030047.JPG


Antonello osserva il bellissimo panorama

P1030048.JPG


Il fiume Silis vista aerea

P10300513.JPG


un famoso attore

P10300553.JPG


uno meno famoso, non attore.

P1030060.JPG


Roccia curiosa

P10300641.JPG


la chiesa di San Lorenzo appena restaurata

P1030073.JPG


di nuovo io

P1030079.JPG


il mulino

P1030094.JPG


la mia bianchina

P1030102.JPG


alla prossima.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Robè...ma lo stai preparando il tracciato per Caprera? perderci non ci perdiamo...ma magari ci perdiamo qualche sentiero interessante...

Tranquillo...... da Palau al ponte per Caprera è già tutto stabilito, sò anche come fare i biglietti per il traghetto.
Per il resto l'idea è quella di girare in lungo e in largo.
L'unica incognita e se sia ciclabile o meno il sentiero che và verso Cala Coticcio (c.d. Thaiti), ma a piedi di sicuro ci si arriva

p.s. (mmmhhh... ho visto ora alcune indicazioni: 1 km di sentiero e 100 m. di dislivello; credo si tratti di un sentiero da "bici a coddu").
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma se si dovesse per esigenze indiane rimandare il capreggiamento al 19, sarebbe cosa brutta brutta?
dai che così riesco a venire anche io. naturalmente solo se la cosa non vi espone a capovolgimenti familiari esagerati.:specc:
Fatemi sapere, rimango in attesa. se no alla prossima.:celopiùg:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
ma se si dovesse per esigenze indiane rimandare il capreggiamento al 19, sarebbe cosa brutta brutta?
dai che così riesco a venire anche io. naturalmente solo se la cosa non vi espone a capovolgimenti familiari esagerati.:specc:
Fatemi sapere, rimango in attesa. se no alla prossima.:celopiùg:

Amico mio, per quanto mi riguarda, anche a costo qualche malumore con il tourist agent (le prenotazioni per gli ingressi a pagamento erano già state fatte), và bene anche la data da te proposta.
Vediamo che si dice in Norvegia?

Per Capreggiare, vabbuono domenica 19 checcosì viene anche Uron?

Via al televoto!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Amico mio, per quanto mi riguarda, anche a costo qualche malumore con il tourist agent (le prenotazioni per gli ingressi a pagamento erano già state fatte), và bene anche la data da te proposta.
Vediamo che si dice in Norvegia?

Per Capreggiare, vabbuono domenica 19 checcosì viene anche Uron?

Via al televoto!!!

per me va bene.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
io il 19 dovrei lavorare....:omertà:

Ahiahiahi..... considerato che Antonello è il reale promotore dell'iniziativa, mi sembrerebbe poco carino non consentirgli di partecipare, ergo, con sommo dispiacere per l'amico Uron, direi che la data dell'escursione nell'isola di Garibaldi debba essere fissata in via definitiva per il giorno 18 settembre p.v.

Si aprano dunque le iscrizioni:

Escursione a Caprera del 18.9.2010:

1) pigaro
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Ahiahiahi..... considerato che Antonello è il reale promotore dell'iniziativa, mi sembrerebbe poco carino non consentirgli di partecipare, ergo, con sommo dispiacere per l'amico Uron, direi che la data dell'escursione nell'isola di Garibaldi debba essere fissata in via definitiva per il giorno 18 settembre p.v.

Si aprano dunque le iscrizioni:

Escursione a Caprera del 18.9.2010:

1) pigaro
2) Antonello

o grande Capo Uron...vedi fare in modo di esserci, che non mi piace questo gioco..chi "butto dalla torre"....
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
Buonasera,
questo è un messaggio indirizzato
al possessore della Reign 1 (ex) più fiammante del Guilcer
dopo che il tipo losco ripreso in foto ne ha dapprima preso le misure
e subitaneamente ha provveduto allo smontaggio di un noto
componente ammortizzante della casa americana Fox.
Ecco due fasi della "lavorazione" riprese all'interno
della "Piccola Bottega dei Torroni":

http://img202.imageshack.us/img202/4632/img0074ca.jpg

http://img840.imageshack.us/img840/3999/img0076wm.jpg
felipe ........PROCCUPATI...probabilmente i giorni di febbre gli hanno modificato qualcosa a livello celebrale.....
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Buonasera,
questo è un messaggio indirizzato
al possessore della Reign 1 (ex) più fiammante del Guilcer
dopo che il tipo losco ripreso in foto ne ha dapprima preso le misure
e subitaneamente ha provveduto allo smontaggio di un noto
componente ammortizzante della casa americana Fox.
Ecco due fasi della "lavorazione" riprese all'interno
della "Piccola Bottega dei Torroni":

[url]http://img202.imageshack.us/img202/4632/img0074ca.jpg[/URL]

[url]http://img840.imageshack.us/img840/3999/img0076wm.jpg[/URL]

Buonanotte!!

Azz perche' ho acceso il pc...adesso non dormiro' con questo pensiero!! !!:smile::smile::smile::smile:

Avvisato per tempo da mio cugino, ho fatto punzonare il componente....

se non sarà più lo stesso sapro' dove rivolgermi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma facciamo vedere a tutti il volto dello sciacallo indiano:hahaha::hahaha::hahaha:
img0074ca.jpg
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Buonanotte!!

Azz perche' ho acceso il pc...adesso non dormiro' con questo pensiero!! !!:smile::smile::smile::smile:

Avvisato per tempo da mio cugino, ho fatto punzonare il componente....

se non sarà più lo stesso sapro' dove rivolgermi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ma facciamo vedere a tutti il volto dello sciacallo indiano:hahaha::hahaha::hahaha:

Dormi sonni tranquilli, questa volta il perfido urone non avrà il tuo scalpo ma dovrà tenersi il suo moribondo dhx 4.0 ... :smile:
Piuttosto, abbiamo esaminato la tua reginetta e abbiamo visto:
- un settaggio "very good" del rebound dell'ammo;
- un discreto gioco alla ruota post che il mega pusher, prontamente informato, provvederà ad eliminare.
Dormi tranquillo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo