Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
C'è nessunooooo?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Purtroppo nella sperduta landa valligiana mi trovo ad essere tutto sconnesso.

Ajò, proponetene una ed io ci vengo........ oppure: si parte da Viddalba (roba nuova mì) si sale da dietro il paese su un sentierino a tratti impegnativo, si raggiunge ed attraversa la strada per Aggius e si sale a Punta Salici o giù di lì; oppure: si và a vedere il passaggio da Monte Ussoni a Baia Ostina (in der caso partenza da Pineta San Pietro a Mare).

Ho scoperto che a Valledoria c'è un internet point, vedrò di tenermi aggiornato (se ci sono novità, un sms di allerta sarà cosa gradita).
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Nel mio viaggio estivo tra Italia Austria e Slovenia appena terminato, ho potuto fare un percorso alla ricerca delle mie radici e mi sono imbattuto, in località Prato allo Stelvio in un strano personaggio che mi ricordava da vicino il mio shamano kz, ma questo aveva qualcosa in casa che mi attirava ....ed anche se lui faceva di tutto per tenermi fuori, io insistevo.


Uploaded with ImageShack.us

Non ho saputo trattenermi, gli ho invaso la casa alla ricerca del mio io.




Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us


Naturalmente anche gli indiani del nord bevono birra (vedi tavolino) e quindi non poteva rifiutarsi di offrirne una, ed io di accettarla, nel segno della tradizione.


Uploaded with ImageShack.us
che storia!!!!! sembrava un film.......bellissimo.

Naturalmente ho anche diverse foto di panorami bellissimi, ma non voglio che si pensi che le foto postate da CamarilloCocco siano inferiori..... allora non le metto. :smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bravo Uron.Boi, certo che a cercarlo e trovarlo uno messo peggio di te....
Ti prego, metti i tuoi bei panorami. Scommetto che hai foto bellissime, ajò !

va bè, visto che mi autorizzi....
questa è in austria nella salita per il GrossGlockner, la montagna più alta dell'austria, 3798 m s.l.m. e meta di pellegrinaggio per i mototuristi di tutto il mondo.


Uploaded with ImageShack.us
e questo è lui, il Gross.....


Uploaded with ImageShack.us

da altra angolazione


Uploaded with ImageShack.us

sempre in austria passo di Hoctor


Uploaded with ImageShack.us

le alpi giulie e bellezza nordica viste da dietro..... (ho dovuto insistere non poco per convincere mia moglie che trattavasi di foto artistica....):smile:


Uploaded with ImageShack.us

Questa invece è la Slovenia, anche meglio dell'austria....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

questa invece è scattata in Italia a Longarone, una diga tristemente famosa.... notate dopo la frana cosa c'è al posto del lago artificiale che c'era prima..... impressionante.


Uploaded with ImageShack.us

bel viaggio, lo consiglio anche in bici...... ma ci vuole gamba.:duello:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Per forza non vuoi sentire parlare di bici...bei posticini,sto meditando cambiamenti sul fronte motore a scoppio per poter visitare quei luoghi comodamente ma non troppo...le Alpi sono uno dei più bei gioielli che l'Italia abbia...
@Cama :vedi quella parte di foto dove ci sono gli abeti dietro la diga,è venuta giù un intera montagna nota con il nome di monte Tok..se volete guardate questo monologo che racconta la vicenda con toni ironici e amari allo steso tempo...
[url=http://www.youtube.com/watch?v=x9O4XcdMgpE]YouTube - 1/16 - Vajont (Marco Paolini)[/URL]
Se avete pazienza guardatevi tutti i 16 video,io vidi la trasmissione in diretta su rai3 il giorno dell'anniversario e ne rimasi colpito profondamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo