Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Già... compagnia astemia... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Fai prima a dire che NON VUOI venire! :rosik:

Quando mai hai frequentato compagnia astemia!?!?... :hahaha::hahaha::hahaha:
eh,mai,ma almeno una compagnia vorrei averla,il guardone è impegnato(meno male)sky dice che finirà in sbronza e si tira indietro,DD non risponde al telefono,non so che fare...do disdetta perchè in ogni caso da solo non fa....pasciescia,alla prox,magari a fine stagione!!!Buon divertimento!!!
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Ma dalla provincia di OLBIA e tempio non c'è nessuno? :arrabbiat:

Tutti a navigare pure di notte? :nunsacci:

Già ci credo, già... :cucù:
Ieri un tipo poca raccomandabile mi chiama e mi dice; vieni a Valledoria pedalata notturna...salsiccia... birra.. buona compagnia ecccccc.
Cazzo Carlè sono tre notti su un gommone tra tavolara e porto san paolo e vieni a sfottere.
Gavì faccio finta di non vedere per non soffrire ma prima o poi l'estate finisce e troveremo il modo di recuperare.
Chi ha arrostito? quante birre?
Ciao :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh,mai,ma almeno una compagnia vorrei averla,il guardone è impegnato(meno male)sky dice che finirà in sbronza e si tira indietro,DD non risponde al telefono,non so che fare...do disdetta perchè in ogni caso da solo non fa....pasciescia,alla prox,magari a fine stagione!!!Buon divertimento!!!

DD non risponde al telefono perchè il ssuo telefono è in fondo al mare e per qualche giorno userà il seguente numero:3396426341 appena ripristinerà il suo storico numero, internet etc. etc. renderà tutti edotti
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ieri un tipo poca raccomandabile mi chiama e mi dice; vieni a Valledoria pedalata notturna...salsiccia... birra.. buona compagnia ecccccc.
Cazzo Carlè sono tre notti su un gommone tra tavolara e porto san paolo e vieni a sfottere.
Gavì faccio finta di non vedere per non soffrire ma prima o poi l'estate finisce e troveremo il modo di recuperare.
Chi ha arrostito? quante birre?
Ciao :celopiùg:

Alla consolle infuocata Pigaro, alla mescita Uron...... tanta birra carne e vino.... Bella gente, e bella festa. Girare in notturna ha un fascino sempre particolarissimo.... un pò meno rientrare a casa alle 5.30 del mattino. Ma è andata anche stavolta. grazie a tutti, alla prossima.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Alla consolle infuocata Pigaro, alla mescita Uron...... tanta birra carne e vino.... Bella gente, e bella festa. Girare in notturna ha un fascino sempre particolarissimo.... un pò meno rientrare a casa alle 5.30 del mattino. Ma è andata anche stavolta. grazie a tutti, alla prossima.
Pigaro ed Uron grandi addomesticatori di coccodrilli :smile::smile:

Ps grazie a PIGARO per l'impeccabile serata che è riuscito ad organizzare!!!
un grazie a tutti per la ormai proverbiale OTTIMA compagnia....alla prossima :i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Anche quest'anno l'edizione della "notturna" è iniziata di giorno.
Ospiti (oramai semi puzzolenti dell'inarrivabile Pigaro e della sua splendida (e pazientissima...) famiglia, si preparano i mezzi e le attrezzature del caso:


Questi i partecipanti arrivati dalla lontana Barbagia e gli unici ad essere forniti del kit suggerito da Antoss che, se avesse una percentuale sugli utili, sarebbe miliardario (in yuan...)...



Attività di preparazione frenetica...













... che però non sempre porta a risultati apprezzabili!... :nunsacci:



Il gruppo in partenza...



Le prime foto notturne, con Giuanneddu abbagliato dal faro da TIR di Angiolino...



La cima di Monte Ossoni: la meta.



Sosta di ricompattamento che mette in evidenza la sgargiante tenuta da "nottura" di alcuni: nero su nero. Un "must"...:omertà:



Alien...



GG61, Antonello e la luna sullo sfondo...



Su MoDexu in tutto il suo splendore...



La Luna vigila sull'escursione...



Quasi in cima...



... dove i soliti narcisi vogliono essere immortalati: Uron...



... e Giuanneddu...



Il panorama da Monte Ossoni: apprezzate la buona volonta, ma senza treppiede...



Luci di "coccodrilli" al rientro. Quella più in alto non è Angiolino ma la Luna...



Tutto questo finto attivismo sportivo pewr un unico obiettivo: questo!...



La vera dimensione del biker furfante: banca a pettorra!...



Volti finalmente appagati...



Mentre qualcuno, oltre che ospitare i "coccodrilli" deve pure preparagli il pasto...



Qualche oretta più tardi la tensione dell'immane impresa si stempera in alcuni sorrisi "spiritosi"...




E non si dica che abbiamo spolverato tutto! La fota dimostra che qualcosa di intonso è pure rimasto.



Grazie di tutto a tutti, ma sopratutto agli ottimi Roberto ed Antonella e arrivederci alla prossima... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bella l'ultima foto.... dà idea del caldo che c'era in salita.... iscallaoso!!!!:smile:
ma anche quella dove mi immortali mentre rubo (per il viaggio) l'ultima birretta rimasta....
Insomma bel reportage, come al solito. io ero senza zaino, ergo senza macchinetta. quindi zero foto.
Mi spiace.
Bel giro. Molto lieto di aver passato una bella nottata con voi.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Saluti a tutti. Sce part, i'm going, partinde sò!!!!:smile:
L'austria e le sue vette e i suoi bike park mi aspettano..... torroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Eccomi di nuovo in possesso di un pc dopo una lunga trasferta.
Un saluto e un ringraziamento a Pigaro e famiglia (e anche ai vicini che ci hanno sopportato fino alle 3 di mattina) per il giro e per la perfetta organizzazione del post giro!
Certo, mi sono dovuto sciroppare circa 300 km in compagnia di Uron (partenza da Nuoro e arrivo a La Caletta alle 5,30 di mattina) ma ne è valsa la pena!
Le uscite in notturna in gruppo sono una meraviglia ... esperienza da ripetere non appena possibile!
Di nuovo un grazie tutti.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Grazie a tutti per la bella compagnia.

Il giro in notturna ha sempre un fascino particolare e con luci "serie", come quelle messe in mostra dai concittadini di Grassiedda, si possono immaginare anche uscite meno agevoli di quella di venerdì.

Siccome però spesso capita che la mtb sia solo il "pretesto" per incontrarsi e fare baldoria in compagnia, direi che anche Monte Ossoni e le lucette del cinese accanto vanno benissimo allo scopo.

Ma guardiamo avanti.

Io propongo e dico che il prossimo appuntamento IchNUSSiano sia per la prima metà di agosto, con data da fissarsi, l'unica certezza consiste nel fatto che si lasceranno a casa i bicicli e si proverà ad imbracciare una pagaia.

Si può ipotizzare una variante rispetto all'anno scorso nella discesa del Coghinas che potrebbe essere affrontato nel tratto più a monte, oppure, si può immaginare una canoata marinara che, partendo dall'Isola Rossa, porti alla scoperta delle bellissime calette presenti in direzione Costa Paradiso. Questo per rimanere nella zona di "mia competenza".
Oppure..... io sono aperto ad ogni altra soluzione.
Dite, dite.......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
si può immaginare una canoata marinara che, partendo dall'Isola Rossa, porti alla scoperta delle bellissime calette presenti in direzione Costa Paradiso.


Nel caso si immagini la canoata marinara (che potrebbe accogliere anche i non-canoisti/iste che possono benissimo stare in spiaggia a rosoloare) appoggio in pieno la partenza da isola rossa o marinedda, la parte fra Canneddi e Tinnari è uno spettacolo vista a pelo d'acqua!!!!!

Chi ci affitta le canoe in gran quantità e a prezzo modico? (se ci chiedono 12€ l'ora si attaccano)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo