Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

li.cani

Biker tremendus
Ben tornato Frenki !
Libero ed allenato sei x Domenica ?
Stavo leggendo
....avete fatto un sacco di cose
e girato posti bellissimi, con annesse bellissime foto...BRAVI!!!!!
allenato?...mmm fammi pensare
...l'ultimo giro l'ho fatto con te...cos'era....cala sisine partendo dal golgo?
no, bugia, era giugno a monte Albo con Brinku e pranzetto di gnocchi!!!
vedo un pò, martina è ancora in Sardegna, cià
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Stavo leggendo
....avete fatto un sacco di cose
e girato posti bellissimi, con annesse bellissime foto...BRAVI!!!!!
allenato?...mmm fammi pensare
...l'ultimo giro l'ho fatto con te...cos'era....cala sisine partendo dal golgo?
no, bugia, era giugno a monte Albo con Brinku e pranzetto di gnocchi!!!
vedo un pò, martina è ancora in Sardegna, cià

vedi se riesci a mancare il 4 settembre a Nuoro....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Dai, che ci divertiamo, butta in macchina Stefano e fiondatevi qua, poi già vi rispediamo noi....belli gonfi!!! ahahahah
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un saluto a due forumenduli tattaresi in visita ad Osilo: avevano una Trek lucidissima ed una Cube fantascientifica, nonostante tutto si sono avviati verso casa affrontando gli affascinanti ma purtroppo bitumosi tornanti della SS127 (malgrado io gli avessi proposto una simpatica alternativa...) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Bisognerà organizzargli una uscitina come si deve... :il-saggi:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
C'è tempo , ma vi avverto sin d'ora che pure quest'anno ci sarà la XC di Osilo, ai primi di Ottobre, con un interessante ed intrigante percorso (prevalemtemente...) cittadino...
 

li.cani

Biker tremendus
C'è tempo , ma vi avverto sin d'ora che pure quest'anno ci sarà la XC di Osilo, ai primi di Ottobre, con un interessante ed intrigante percorso (prevalemtemente...) cittadino...
.....chiedi a Gigi se vuole fare la ricognizione.........:rosik:
chi sono i nuovi biciclettari?
@grancapo...per il 4 forse si, nel senso che martina ritorna a bologna il 4 e se parte la mattina sarò sicuramente dei vostri!!!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Dove siete finiti tutti???Mi che trasformo anche questa sezione nel mio regno se non vi spicciate...le ferie sono quasi finite e quest'inverno ho tutte le intenzioni di girare molto....
 

capopollo

Biker forumensus
Amico bagnato anche te tutt'intorno dal mare, che immagini che mi scorrono.....frrrrrrrrrrrrrrrffffffffrrrrrrrrrrrr....
Senti ma x curiosità, quanto ci avete messo a tornare a EsseEsse ? E il capo, dormiva ?
Poi metto roba.....poi !
giovanotto..il capo ha dormito appena qualche minuto...
non più di francesco insomma.....
O.o
bel giro....
anche s ci sarebbe da discutere riguardo certe indecisioni, certi passaggi...
insomma, la solita approssiamzione del camarillo!
:hahaha:
anche io ero un pochino stanco....dal primo tornante intendo....3 mesi di stop si sono fatti sentire tutti, fortuna che avevo il sacchetto dell'orgoglio pieno.....:smile:

grazie a tutti per la compagnia...e toglietene qualche foto, eleiminate quelle dove ho lo sguardo stravolto!!!! :celopiùg:
 

li.cani

Biker tremendus
Amico bagnato anche te tutt'intorno dal mare, che immagini che mi scorrono.....frrrrrrrrrrrrrrrffffffffrrrrrrrrrrrr....
Senti ma x curiosità, quanto ci avete messo a tornare a EsseEsse ? E il capo, dormiva ?
Poi metto roba.....poi !
Circa 85 minuti, appena in tempo per la cena...
chiaramente ero superrilassato!!!!!
Il Pollo oltre a essere svenuto subito dopo aver tentato di tirare il braccio fuori dal finestrino per salutarvi
ha iniziato pure a puzzare....in compenso però non russava nè vaneggiava!!!!
Alla prox
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao bellezze!
Come state? Io quasi bene, starò molto meglio a ottobre! Spero di rimettermi in carreggiata in fretta se no toccherà inseguirvi in scooter!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo