Stavo leggendoBen tornato Frenki !
Libero ed allenato sei x Domenica ?
Stavo leggendo
....avete fatto un sacco di cose
e girato posti bellissimi, con annesse bellissime foto...BRAVI!!!!!
allenato?...mmm fammi pensare
...l'ultimo giro l'ho fatto con te...cos'era....cala sisine partendo dal golgo?
no, bugia, era giugno a monte Albo con Brinku e pranzetto di gnocchi!!!
vedo un pò, martina è ancora in Sardegna, cià
...
...però stasera c'è luna piena.....non ce ne frega più niente?
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
.....chiedi a Gigi se vuole fare la ricognizione.........C'è tempo , ma vi avverto sin d'ora che pure quest'anno ci sarà la XC di Osilo, ai primi di Ottobre, con un interessante ed intrigante percorso (prevalemtemente...) cittadino...
.
@grancapo...per il 4 forse si, nel senso che martina ritorna a bologna il 4 e se parte la mattina sarò sicuramente dei vostri!!!!!!
....sono stanco...qualcuno ne sa qualcosa......
però soddisfatto!
giovanotto..il capo ha dormito appena qualche minuto...Amico bagnato anche te tutt'intorno dal mare, che immagini che mi scorrono.....frrrrrrrrrrrrrrrffffffffrrrrrrrrrrrr....
Senti ma x curiosità, quanto ci avete messo a tornare a EsseEsse ? E il capo, dormiva ?
Poi metto roba.....poi !
Circa 85 minuti, appena in tempo per la cena...Amico bagnato anche te tutt'intorno dal mare, che immagini che mi scorrono.....frrrrrrrrrrrrrrrffffffffrrrrrrrrrrrr....
Senti ma x curiosità, quanto ci avete messo a tornare a EsseEsse ? E il capo, dormiva ?
Poi metto roba.....poi !
ajòòò che sono bette curioso!!!!!Amico bagnato anche te tutt'intorno dal mare, che immagini che mi scorrono.....frrrrrrrrrrrrrrrffffffffrrrrrrrrrrrr....
Poi metto roba.....poi !
ajòòò che sono bette curioso!!!!!
certo, mi lasciate a casa a scrivere......mi che voglio pedalareeeeee..che sei rientrato si vede, da Nuoro a Oristano a Sassari...e sei pure un curiosone!!!!