- pigaro
- ADexu
- Jocan
- GiPpy (speriamo arrivino pure a me le luci da Hong Kong...)
- ADexu
- Jocan
- GiPpy (speriamo arrivino pure a me le luci da Hong Kong...)
Ajò e cercate di venirvene!Considerando che la cosa è da farsi in notturna diventa un po lontanuccio con partenza da Nuoro.
Certo che sarebbe un'occasione unica per sfoggiare il mio kit di luci acquistato da dealextreme .... eppoi ci sarebbe il contorno di questo liquido ambrato da scoprire .... mumble mumble
Ajò e cercate di venirvene!
Nuoro, essendo al centro del mondo, non è mai lontana e poi UronBoi mi pare conosca già una scorciatoia.
...
Ma hai comprato anche tu il China-kit suggerito da Antoss? E quanto tempo impiega ad arrivare da quando ti inviano la mail di Shipment Confirmation?
oh caz!!!!! non è per oggi è per il 23. ma allora se ne riparla sicuramente, anche perchè quel giorno la mia dolce metà ha un bellissimo turno di 24 ore che sembra quasi messo apposta.
quasi quasi...Angelinooooooooooooo, ichnuss chiama, che facciamo ce ne priviamo?????
Evvai!!!
Evviva i turni nella sanità pubblica!...
Si, pure io lo accattai!
Però non mi è arrivata nessuna cosa di quella cosa che hai detto tu; ho un tracking number e sul sito dicono di avere spedito il tutto e che impiegherà dai 7 ai 10 giorni lavorativi.
Dici che i cinesi sono affidabili riguardo ai tempi?...
Solo ora mi rendo conto che l'attento Pigaro si riferiva ad Angiolino!
Comunque sono interessato pure io alla risposta.
A Frà... quanto ce mette er pacco a venire da OnKonghe?...
scusa se mi intrometto, circa 40 giorni. Però, dicono, c'esti genti ancora abettendi
Ajò e cercate di venirvene!
Nuoro, essendo al centro del mondo, non è mai lontana e poi UronBoi mi pare conosca già una scorciatoia.
Ma hai comprato anche tu il China-kit suggerito da Antoss? E quanto tempo impiega ad arrivare da quando ti inviano la mail di Shipment Confirmation?
Diciamo che si va ... e se trovo un coniglio guai!!!
Uron ha parlato con lingua dritta .... magari qualche info sul tracciato e sui tempi previsti non ci starebbe malissimo!
...
Allora, io, pensavo, che, volendo, sabato, si potrebbe anche canoare il Coghinas, e per finire..................... besciu!!!!!!!!!!!!!
...
No!
Tu non sei a posto a posto!...
Vabbé, facciamo così, di quest'altra cosa parliamo venerdì.
Se si può fare si fà, altrimenti si CALENDARIZZA (e ho detto tutto)!
magari qualche info sul tracciato e sui tempi previsti non ci starebbe malissimo!