Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Considerando che la cosa è da farsi in notturna diventa un po lontanuccio con partenza da Nuoro.
Certo che sarebbe un'occasione unica per sfoggiare il mio kit di luci acquistato da dealextreme .... eppoi ci sarebbe il contorno di questo liquido ambrato da scoprire .... mumble mumble :nunsacci:
Ajò e cercate di venirvene!

Nuoro, essendo al centro del mondo, non è mai lontana e poi UronBoi mi pare conosca già una scorciatoia.

Ma hai comprato anche tu il China-kit suggerito da Antoss? E quanto tempo impiega ad arrivare da quando ti inviano la mail di Shipment Confirmation?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oh caz!!!!! non è per oggi è per il 23. ma allora se ne riparla sicuramente, anche perchè quel giorno la mia dolce metà ha un bellissimo turno di 24 ore che sembra quasi messo apposta.
quasi quasi...Angelinooooooooooooo, ichnuss chiama, che facciamo ce ne priviamo?????
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Ma hai comprato anche tu il China-kit suggerito da Antoss? E quanto tempo impiega ad arrivare da quando ti inviano la mail di Shipment Confirmation?

Si, pure io lo accattai! :il-saggi:

Però non mi è arrivata nessuna cosa di quella cosa che hai detto tu; ho un tracking number e sul sito dicono di avere spedito il tutto e che impiegherà dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Dici che i cinesi sono affidabili riguardo ai tempi?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oh caz!!!!! non è per oggi è per il 23. ma allora se ne riparla sicuramente, anche perchè quel giorno la mia dolce metà ha un bellissimo turno di 24 ore che sembra quasi messo apposta.
quasi quasi...Angelinooooooooooooo, ichnuss chiama, che facciamo ce ne priviamo?????

Evvai!!!

Evviva i turni nella sanità pubblica!... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Solo ora mi rendo conto che l'attento Pigaro si riferiva ad Angiolino! :omertà:

Comunque sono interessato pure io alla risposta.

A Frà... quanto ce mette er pacco a venire da OnKonghe?... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Si, pure io lo accattai! :il-saggi:

Però non mi è arrivata nessuna cosa di quella cosa che hai detto tu; ho un tracking number e sul sito dicono di avere spedito il tutto e che impiegherà dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Dici che i cinesi sono affidabili riguardo ai tempi?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ho visto che tu pure accatasti.
A me, dopo qualche giorno, hanno inviato una mail con scritto ciò che ho già riportato. Poi, andando a vedere meglio....... si tratta di quella cosa lì dei 7 o 10 giorni.
Precedenti esperienze parlano però di lunghe attese..... di mesi...... di anni.... alcuni stanno ancora aspettando.

Bò, staremo a vedere! Nella peggiore delle ipotesi mi rivolgerò al mio cinese di fiducia... una torcia con tanti led ce l'ha sempre pronta!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ajò e cercate di venirvene!

Nuoro, essendo al centro del mondo, non è mai lontana e poi UronBoi mi pare conosca già una scorciatoia.

Ma hai comprato anche tu il China-kit suggerito da Antoss? E quanto tempo impiega ad arrivare da quando ti inviano la mail di Shipment Confirmation?


Scusate il ritardo ma ero sul fuso orario del mare ...
Si, io ho preso 2 kit da dealextreme con led seoul P7 (torcia, caricabatterie, adattatore, pile ricaricabili di ricambio, attacco casco+manubrio) .... Bike King dice bene, 40 giorni è più o meno il tempo occorrente per l'arrivo!
Devo dire che l'ho usato solo un paio di volte ma funziona di brutto!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Uppo il post che è meglio per aggiornare la lista.

- Pigaro
- ADexu
- Jocan
- GiPpy (speriamo arrivino pure a me le luci da Hong Kong...)
- Angiolino
- Uron (aspetto conferma da Angiolino, che non so se ha avuto contatti in mp con qualcuno di su, ma i propositi sono ottimi)
Che poi ancora non ho capito se si pedala e dove, ma so che c'è una grigliata...e dove c'è griglia c'è vino.... e poi gli amici, va bè!!!!:smile::smile::smile:
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Aggiorno la lista.

- Pigaro
- ADexu
- Jocan
- GiPpy (speriamo arrivino pure a me le luci da Hong Kong...)
- Angiolino
- Uron
- Michele
- Giorgio
- Luciano

Mi raccomando solo luci made in China.

Uron@ bene meda! Si pedala e si griglia!

Gli amici targati NU, venendo da tanto lontano, non potranno di certo affrontare i rischi che il viaggio di ritorno, nottetempo, comporterebbe e si vedranno quindi costretti a rimandare la partenza.
Allora, io, pensavo, che, volendo, sabato, si potrebbe anche canoare il Coghinas, e per finire..................... besciu!!!!!!!!!!!!!

Lo sò..... per molti è un grosso sacrificio, ma ICHNUSS ha bisogno anche di questo per rinsaldare ulteriormente il vincolo di amicizia sul quale si fonda l'antica alleanza.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Diciamo che si va ... e se trovo un coniglio guai!!!
Uron ha parlato con lingua dritta .... magari qualche info sul tracciato e sui tempi previsti non ci starebbe malissimo!:nunsacci:

Dunque, per quanto riguarda il tracciato, purtroppo, al momento, l'organizzazione non può fornire informazioni troppo dettagliate.
I luoghi sono ancora poco conosciuti ed il mistero sarà il tema dominante della serata. Sono però già in grado di anticipare che, prima si sale e poi si scende, ulteriori ragguagli saranno resi noti nelle prossime ore.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
magari qualche info sul tracciato e sui tempi previsti non ci starebbe malissimo!:nunsacci:

Dunque, o Franco, ho preso buona nota di quanto altrove mi dicesti e attendo gli sviluppi.

Ieri abbiamo fatto una capatina in cima a Monte Ussoni muniti di GPS.

La cosa è facile facile. Dalla maison (pochi m slm) alla vedetta (360 m slm), andando dritti verso la meta, sono circa 9 Km, il dislivello è però tutto concentrato negli ultimi 4-5 Km. Con una possibile leggera deviazione verso Multedu (Castelsardo) verrà fuori complessivamente un giro di circa 20 Km da farsi, con tutta calma, in un un ora e mezza circa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo