davvero? e tu ne hai mai visto uno?
Eeeeh.... come no.
1 anche stamane
davvero? e tu ne hai mai visto uno?
man 65 e angiolino vi salutano dal radikarlo's bar in loc.tà la caletta ... con infradito e birretta gelata alla mano .... minchia che rrridere
Bast....................e io a soffrire sotto il sole tutta la mattina,man 65 e angiolino vi salutano dal radikarlo's bar in loc.tà la caletta ... con infradito e birretta gelata alla mano .... minchia che rrridere
Ciao filipir,io potrei confermare per sabato......ma difficoltà? io sto iniziando.........
Ciao filipir,
direi che non ci sono particolari difficoltà se non quella di pedalare di notte. Ma questo è un problema facilmente risolvibile con una visitina ai China mens.
io invece stasera scarpe tecnike e mtb,penso dalle 18,30 mi ortobenerò....
Bella l'idea della grigliatina!!!......ehm del giro in notturna...Voglio provare a dare un piccolo contributo per cercare di rivitalizzare il suffisso del topic.
L'idea è quella di riproporre l'escursione in terra doriana al calar delle tenebre, con ascesa alla vetta del Monte Ossoni, contemplazione del panorama notturno sul tratto di costa che va da Castelsardo all'Isola Rossa e conclusione con grigliatina (bevande incluse).
Le giornate proposte sono: venerdì 9 luglio, oppure sabato 10 luglio, oppure...
Vabbè.... insomma..... si può fare?
ullallà;4004539 ha scritto:pillippu, sei uscito ieri? e oggi, pensi di pedalare?
ieri no ma oggi si che dici 18,30 solidade?
...
Le giornate proposte sono: venerdì 9 luglio, oppure sabato 10 luglio, oppure...
Vabbè.... insomma..... si può fare?
Ma non dovevamo aspettare il prossimo plenilunio (venerdì 23 luglio)? 8-)
Anche per organizzare un pochino :magna:
Comunque sia anch'io preferirei (dico: preferirei...) di venerdì...
E bhò con tutte queste uscite e che ca..........ullallà;4005653 ha scritto:al 90 pecciento si, ma me lo lasci il tuo numero cosi' ti do conferma?
E bhò con tutte queste uscite e che ca..........
Ma un pò di pietà per un povero (ex) mtbista
Ma non dovevamo aspettare il prossimo plenilunio (venerdì 23 luglio)? 8-)
Anche per organizzare un pochino :magna:
Comunque sia anch'io preferirei (dico: preferirei...) di venerdì...
Mi stai piiando pou culu ???oh ex mtbista, domani 7 luglio 2010 grande uscita al montortobene con partenza alle ore 18.30 dalla solitudine, cerca di aggregarti!
Mi stai piiando pou culu ???
oh ex mtbista, domani 7 luglio 2010 grande uscita al montortobene con partenza alle ore 18.30 dalla solitudine, cerca di aggregarti!