Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
man 65 e angiolino vi salutano dal radikarlo's bar in loc.tà la caletta ... con infradito e birretta gelata alla mano .... minchia che rrridere
Bast....................e io a soffrire sotto il sole tutta la mattina,
ma ditemi qualcuno sà di un mega gruppo di bikers in zona Siniscola?Ho potuto notare una nomadella bianca,una frontina cattivissima della bianchi e una trance e altre robe,dal mio furgone ho pensato per un attimo di metterli tutti sotto...brutta cosa la gelosia...
Ah i forestali che abbiamo visto sabato stanno lustrando tutto fino a giù,speriamo non troppo,stasera mi sa che vado a derapare e a vedere che stanno combinando....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Voglio provare a dare un piccolo contributo per cercare di rivitalizzare il suffisso del topic.
L'idea è quella di riproporre l'escursione in terra doriana al calar delle tenebre, con ascesa alla vetta del Monte Ossoni, contemplazione del panorama notturno sul tratto di costa che va da Castelsardo all'Isola Rossa e conclusione con grigliatina (bevande incluse).
Le giornate proposte sono: venerdì 9 luglio, oppure sabato 10 luglio, oppure...
Vabbè.... insomma..... si può fare?
 

li.cani

Biker tremendus
Voglio provare a dare un piccolo contributo per cercare di rivitalizzare il suffisso del topic.
L'idea è quella di riproporre l'escursione in terra doriana al calar delle tenebre, con ascesa alla vetta del Monte Ossoni, contemplazione del panorama notturno sul tratto di costa che va da Castelsardo all'Isola Rossa e conclusione con grigliatina (bevande incluse).
Le giornate proposte sono: venerdì 9 luglio, oppure sabato 10 luglio, oppure...
Vabbè.... insomma..... si può fare?
Bella l'idea della grigliatina!!!......ehm del giro in notturna...
va bene per il venerdì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo