si era già capito dalla bassa velocità e sopratutto dalla "mirabile" tecnica di guida.se ti può essere d'aiuto la bici era una mondorakkio
si era già capito dalla bassa velocità e sopratutto dalla "mirabile" tecnica di guida.se ti può essere d'aiuto la bici era una mondorakkio
si era già capito dalla bassa velocità e sopratutto dalla "mirabile" tecnica di guida.
certamente!!! con bike o senza?
orario presumibile?
ascò Filì, tu conosci le mie bici e mi puoi consigliare. io ancora non ho ben capito che adesivi ci possano andar bene e quanti.
sicuramente mi servono quattro bandierine sarde. poi direi 4 ovali (per due bici) di quelli medi con sfondo trasparente da attaccare in alto nell'obliquo. Non so se bianchi o neri. x la fantastica m5 direi bianchi, per la slayer che dici? sempre bianchi? bòòòò
Piccolini per il casco no.
OK, ma secondo me quei due non me li faranno neanche vedere i loro adesivi. hanno prenotato il privè in clinica affinchè l'intervento si svolga in via riservata. Stai parlando dei due + fanatici dell'estetica che conosco. Quelli con me neanche ci parlano....Giovedi non ci saro' di persona.....faro' recapitare le varie buste
Guarda un po' quelli di Angiolino e Salvatore
poi ci consultiamo.....
e si hai ragione, perchè quando mi stai dietro mi "miri" da lontano, molto lontano
18,30 pronti via???
Io già uscito in solitaria dalle 10.30 alle16.30. Fondo buono nel sottobosco e asciutto nelle sterrate della forestale, pertanto prestate attenzione. Speriamo che non vi piova in testa!!
presente.......se avete il buon cuore di aspettarmi......il fiato ancora mi manca...
tsk tskl tsk.... ieri sera dopo il temporalone era fantastico ovunque. Il cielo ha esaudito i miei desideri. Fondo compatto ed umido, mai troppo bagnato nè mai troppo asciutto. e le pietre asciutte.... Torrone!!!!
Anche ieri ingorgo/io all'uscita di "su e tai tai".... occhio non portateci i bambini.
Ma la tipa del tuo avatar è amica tua?
tanbene......
io e Tony jumper tra una mezz'ora usciamo. chi vuole contatti cell
amico vado, testo e poi ti dico.
Guarda che quando arrivi giù alla pozza d'acqua sembra che sia finito invece poco prima di ricollegarti al 101 può proseguire sulla sinistra.
P.S. attenti che a circa 30 metri dall'attacco c'è un pozzetto, comunque è segnalato con delle pietre. Divertitevi