Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
certamente!!!:cucù: con bike o senza?
orario presumibile?
ascò Filì, tu conosci le mie bici e mi puoi consigliare. io ancora non ho ben capito che adesivi ci possano andar bene e quanti.
sicuramente mi servono quattro bandierine sarde. poi direi 4 ovali (per due bici) di quelli medi con sfondo trasparente da attaccare in alto nell'obliquo. Non so se bianchi o neri. x la fantastica m5 direi bianchi, per la slayer che dici? sempre bianchi? bòòòò
Piccolini per il casco no.


Giovedi non ci saro' di persona.....faro' recapitare le varie buste

Guarda un po' quelli di Angiolino e Salvatore

poi ci consultiamo.....
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma 18.00/30 qualcuno esce a provare il grip perfetto? dai che dopo la pioggia il bosco è torroneeeee. e poi c'è fresco, e poi sono giorni che non pedalo e poi ne ho voglia e spero di riuscire a uscire. Nel caso, chi c'è in giro?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Giovedi non ci saro' di persona.....faro' recapitare le varie buste

Guarda un po' quelli di Angiolino e Salvatore

poi ci consultiamo.....
OK, ma secondo me quei due non me li faranno neanche vedere i loro adesivi. hanno prenotato il privè in clinica affinchè l'intervento si svolga in via riservata. Stai parlando dei due + fanatici dell'estetica che conosco. Quelli con me neanche ci parlano....:smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Io già uscito in solitaria dalle 10.30 alle16.30. Fondo buono nel sottobosco e asciutto nelle sterrate della forestale, pertanto prestate attenzione. Speriamo che non vi piova in testa!!

tsk tskl tsk.... ieri sera dopo il temporalone era fantastico ovunque. Il cielo ha esaudito i miei desideri. Fondo compatto ed umido, mai troppo bagnato nè mai troppo asciutto. e le pietre asciutte.... Torrone!!!!
Anche ieri ingorgo/io all'uscita di "su e tai tai".... occhio non portateci i bambini.:yeah!::yeah!::yeah!:
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
tsk tskl tsk.... ieri sera dopo il temporalone era fantastico ovunque. Il cielo ha esaudito i miei desideri. Fondo compatto ed umido, mai troppo bagnato nè mai troppo asciutto. e le pietre asciutte.... Torrone!!!!
Anche ieri ingorgo/io all'uscita di "su e tai tai".... occhio non portateci i bambini.:yeah!::yeah!::yeah!:

Oggi un ingorgo/io c'era nel piazzale prima di solotti. Di questi tempi c'è troppo traffico!
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
io e Tony jumper tra una mezz'ora usciamo. chi vuole contatti cell

Str....etti. State attenti che c'è troppo caldo e avete un' età ormai avanzata! Provate a cercare qualche traiettoria nel canale che ho appena pulito. Puggio', ma tu non dovevi lavorare questo pomeriggio? o era la scusa per non aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo